Installazione cassa piu profonda su tasca originale punto...

In questa sezione si discute di amplificatori, crossover, woofer, sub....(Riservato ai soci effettivi)

Re: Installazione cassa piu profonda su tasca originale punto...

Messaggioda Master_HGT » 03/03/2008, 9:11

alex16v ha scritto:vediamo domani mi arrivano le casse poi decido.. grazie a tutti ragazzi :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

6 proprio uno spilorcio!! spendi tutto x i cerchi e non hai qualke euro x metterci le tasche piu profonde!!!! :D :D :D
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Messaggioda Serpiko » 03/03/2008, 11:30

Usa delgi spessori e taglia la griglia di copertura. Le tasche phonocar più profonde sono penose come qualità e con molta probabilità dovrai anche adattarle.
Io le avevo comprate tempo fà e avevano problemi con il tondo interno che batteva sulla lamiera (che bisognava fresare). Inoltre sono state studiate male e quindi non permettevano la chiusura della portiera guidatore. In quel periodo sono andati tanti a protestare per lo stesso motivo e sono state ritirate dallo scaffale del negozio dopo verifica. CRedo che da quel giorno il venditore non le abbia più riordinate.
Serpiko

Messaggioda Master_HGT » 03/03/2008, 11:35

Serpiko ha scritto:Usa delgi spessori e taglia la griglia di copertura. Le tasche phonocar più profonde sono penose come qualità e con molta probabilità dovrai anche adattarle.
Io le avevo comprate tempo fà e avevano problemi con il tondo interno che batteva sulla lamiera (che bisognava fresare). Inoltre sono state studiate male e quindi non permettevano la chiusura della portiera guidatore. In quel periodo sono andati tanti a protestare per lo stesso motivo e sono state ritirate dallo scaffale del negozio dopo verifica. CRedo che da quel giorno il venditore non le abbia più riordinate.

io le ho avute......e tanti altri come me.......non hanno avuto tutti questi problemi.........non costano tanto e ti tolgono mille problemi........forse quella sarà stata una serie venuta male.....

Immagine
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda NASA » 08/03/2008, 13:05

Io ce le ho avute per un paio d'anni... mai avuto un problema, montaggio in 10 minuti, perfette! poi le ho vendute al socio KIM e credo che si sia trovato bene anche lui... Io però avevo la versione credo più vecchia... con la griglia molto grande e non tonda... l'avevo aerografata professional :D
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda Serpiko » 11/03/2008, 9:29

Probabilmente era una produzione riuscita male. Non parlo di un negozio piccolo ma del Bep's che su tutte quelle che aveva ha riscontrato lo stesso problema e le ha dovute ritirare dalla vendita.
In ogni caso non mi piaceva ne la finitura nè il colore (che non era identico all'originale). Con la Phonocar mi son sempre trovato male...una volta mi si è spaccato in mano un adattatore posteriore 100>130mm per le casse semplicemente avvitandolo.
Serpiko

Messaggioda Mirko85 » 18/03/2008, 4:18

Anche io ho avuto problemi con le tasche della phonocar... la nuova tasca dello sportello guidatore urtava contro il cruscotto :argh: .. messe e subito levate!
..4 EvEr WorK in ProgresS..

Iscritto al:
" Maremma Racing "
Grosseto e dintorni
Mirko85
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v Sporting

Messaggioda Master_HGT » 18/03/2008, 9:27

mi sembra ancora strano.........però credo ke si creino piu problemi con quelle a doppio woofer.....

Immagine
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda Mirko85 » 18/03/2008, 10:07

Preciso che le mie non erano quelle con la griglia tonda, ma ce l'avevano di forma simile all'originale. Poi al'interno della confezione, c'era un foglietto che diceva che a causa di problemi di assemblaggio di parte delle prime punto mk2 prodotte, per metter su quelle tasche, andava spostato tutto il cruscotto verso destra (lato passeggero).. io c'ho anche provato svitando tutti i bulloni, ma non mi si è spostato...

Iscritto al:
" Maremma Racing "
Grosseto e dintorni
Mirko85
Pilota W.R.C.

Messaggioda Master_HGT » 18/03/2008, 10:10

Mirko85 ha scritto:Preciso che le mie non erano quelle con la griglia tonda, ma ce l'avevano di forma simile all'originale. Poi al'interno della confezione, c'era un foglietto che diceva che a causa di problemi di assemblaggio di parte delle prime punto mk2 prodotte, per metter su quelle tasche, andava spostato tutto il cruscotto verso destra (lato passeggero).. io c'ho anche provato svitando tutti i bulloni, ma non mi si è spostato...

:O :O :O x montare 2 tasche non si può mica spostare tutto il cruscotto!!!

cmq credo ke siano state il vecchio modello.........io ribadisco che non ho avuto problemi........mah...i misteri della vita.... :D

Immagine
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda Mirko85 » 18/03/2008, 10:12

Master_HGT ha scritto:
Mirko85 ha scritto:Preciso che le mie non erano quelle con la griglia tonda, ma ce l'avevano di forma simile all'originale. Poi al'interno della confezione, c'era un foglietto che diceva che a causa di problemi di assemblaggio di parte delle prime punto mk2 prodotte, per metter su quelle tasche, andava spostato tutto il cruscotto verso destra (lato passeggero).. io c'ho anche provato svitando tutti i bulloni, ma non mi si è spostato...

:O :O :O x montare 2 tasche non si può mica spostare tutto il cruscotto!!!

cmq credo ke siano state il vecchio modello.........io ribadisco che non ho avuto problemi........mah...i misteri della vita.... :D

Infatti.. ma tu Master quali tasche hai? marca?

Iscritto al:
" Maremma Racing "
Grosseto e dintorni
Mirko85
Pilota W.R.C.

PrecedenteProssimo

Torna a Hi-Fi Car