Orgoglioso di avere fiat punto.....

Grande Punto, la Punto in Grande e la sua erede, la EVO!

Re: Orgoglioso di avere fiat punto.....

Messaggioda .::Umby JTD::. » 06/10/2012, 15:24

Complimenti! L'mk2 è proprio bella! Forse avrei evitato gli adesivi come ti hanno già scritto altri, ma anche così non è che era brutta! Poi tanto ora hai detto che non ci sono più quindi problema risolto :D
La Gp anche mi piace ma, sempre per il fatto che io sono un pò contro gli adesivi, ne avrei evitati alcuni... quelli sulle fiancate e quelli che proseguono in basso vicino ai fendi ci possono stare. Mi piacciono meno invece le scritte ftp sul paraurti anteriore, il pezzo di striscia rossa che va dalla calandra al cofano e il posizionamento degli scudetti dell'Abarth alla base dei montanti anteriori! Stupendi invece i cerchi, che rendono la ruota più grande di quello che è in realtà, e l'idea della calandra anteriore con la parte su cui poggia la targa nera! Solamente, a questo punto, farei nera anche la parte alta della griglia (dove c'è lo stemma Fiat) per dare continuità... così con griglia bassa nera, traversa nera e griglia superiore argentata si nota che c'è qualcosa che stona!
Comunque complimenti per la passione verso il tuning e verso le Punto! :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda massimogiaccarello » 07/10/2012, 10:25

.::Umby JTD::. ha scritto:Complimenti! L'mk2 è proprio bella! Forse avrei evitato gli adesivi come ti hanno già scritto altri, ma anche così non è che era brutta! Poi tanto ora hai detto che non ci sono più quindi problema risolto :D
La Gp anche mi piace ma, sempre per il fatto che io sono un pò contro gli adesivi, ne avrei evitati alcuni... quelli sulle fiancate e quelli che proseguono in basso vicino ai fendi ci possono stare. Mi piacciono meno invece le scritte ftp sul paraurti anteriore, il pezzo di striscia rossa che va dalla calandra al cofano e il posizionamento degli scudetti dell'Abarth alla base dei montanti anteriori! Stupendi invece i cerchi, che rendono la ruota più grande di quello che è in realtà, e l'idea della calandra anteriore con la parte su cui poggia la targa nera! Solamente, a questo punto, farei nera anche la parte alta della griglia (dove c'è lo stemma Fiat) per dare continuità... così con griglia bassa nera, traversa nera e griglia superiore argentata si nota che c'è qualcosa che stona!
Comunque complimenti per la passione verso il tuning e verso le Punto! :cincin:

Ti ringrazio... Le scritte FPT le ho messe basandomi sulla GPA super 2000 di Basso, quindi non le levo.... il pezzo di striscia rossa mi era avanzato e volevo solo fare una prova per vedere come stava... ormai non ce piu.... gli scudetti andavano messi sulle fiancate ma la mia essendo 5 porte non stavano bene quindi ho provato ad adattarli ma anche a me non e che piacciono molto.... Per la griglia nera e già in progetto appena possibile o eventualmente la sostituisco cosi rimane anche senza lo stemma.... Ne ho altre due punto ma sono come mamma fiat le ha fatte..... una e un 1.2 Active del 2010 la uso per lavoro e l altra e una Evo 1.4 Dynamic, quest ultima l,ho ereditata...Insomma alla fine mi chiamano L'uomo Punto... :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib:
massimogiaccarello
Pivello

Messaggioda massimogiaccarello » 07/10/2012, 16:55

Questo e l'effetto che fa di profilo con questi cerchi.... Posteriore... :primo: :primo: :primo:

Immagine

E anteriore.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
massimogiaccarello
Pivello

Messaggioda massimogiaccarello » 07/10/2012, 16:57

Qua con le molle Abarth.... :D :D :D :D :D

Immagine
massimogiaccarello
Pivello

Messaggioda PuntoHollywood » 27/11/2012, 16:03

Complimenti per tutte due le punte, una più bella dell'altra :) :) :) :) :) :) :)
" L' Alitalia Si Scusa Per Il Volo A Bassa Quota "

La mia Hollywood ------> viewtopic.php?f=53&t=16420
PuntoHollywood
Principiante

Modello: Fiat Punto 1.2 BLU

Messaggioda massimogiaccarello » 11/12/2012, 7:09

PuntoHollywood ha scritto:Complimenti per tutte due le punte, una più bella dell'altra :) :) :) :) :) :) :)

Grazie davvero gentile... a gennaio e in arrivo la nuova versione :primo: :primo: :primo:
massimogiaccarello
Pivello

Precedente

Torna a Grande Punto e Punto Evo