La mia nuova EVO

Grande Punto, la Punto in Grande e la sua erede, la EVO!

Re: La mia nuova EVO

Messaggioda Ospite » 15/11/2010, 22:55

Iniziamo la presentazione della EVO:

Veicolo: Fiat Punto EVO 3P

Allestimento: Versione sport

Motorizzazione: 1.3 multijet 77Kw 95CV Start&stop

Opzionali aggiunti: Cerchi in lega da 17" modello take off, pack my blue sound (Blu&me, predisposizione navigatore, cruise control, impianto HI-FI), presa 12V nel baule di carico, sensore pioggia, retrovisore elettrocromico, predisposizione antifurto, Interni con inserti bianco perlato (mostrine alzavetri e cornici altoparlanti).
Modifiche previste: in fase di elaborazione.
Ospite

Messaggioda ricky.i » 16/11/2010, 6:28

77kw = 95cv :uhm: ?

I cerchi sono una meraviglia..io li adoro! Ascolta una cosa: il sensore di pioggia funziona bene o cambia velocità di continuo?
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Ospite » 16/11/2010, 16:02

Il sensore va in base alla pioggia, più ne viene più veloce vanno. Dal menù gli posso dare da 1 a 4 di sensibilità, più sensibile è meglio funziona. Mi spiego meglio, sensibilità 1 finke non piove parecchio non si attivano, sensibilità 4 appena inizia a piovere fa 1 battuta, poi più veloce va l'auto più veloce manda i tergi.
Ospite

Messaggioda power89 » 16/11/2010, 16:53

bella :cincin: !!!mi piace!!ma....come ti trovi cn lo start&stop?a me sa tanto di cacata....
NN IMPORTA AVERE UN 8VONGOLE O UN 16V, L'IMPORTANTE E' ESSERE FIERI DI QUELLO KE SI HA!!
power89
Pilota F1

Modello: Punto mk2b 1.2 8v

Messaggioda Ospite » 16/11/2010, 20:51

mah, senti lo start&stop lo posso escludere con pulsante apposito, cmq fa risparmiare gasolio quando stai in coda e ti lascia tutti i confort accesi, tipo stereo, clima servosterzo. Lo uso tale sistema e posso dire ke è fantastico, prima lo odiavo ma ora lo vedo come un "amico" del portafogli.
Ospite

Messaggioda power89 » 16/11/2010, 21:00

si, ti farà risparmiare sul gasolio, ma cmq devi tenere conto dell'usura del motorino d'avviamento e cmq se le luci, lo stereo ecc rimangono accesi in più anke i continui avviamenti la batteria fa anche in fretta a scaricarsi no??è solo una mia opinione...!!ma se mi dici ke ti trovi bene ci cerdo!!!
NN IMPORTA AVERE UN 8VONGOLE O UN 16V, L'IMPORTANTE E' ESSERE FIERI DI QUELLO KE SI HA!!
power89
Pilota F1

Modello: Punto mk2b 1.2 8v

Messaggioda ricky.i » 16/11/2010, 21:44

power89 ha scritto:si, ti farà risparmiare sul gasolio, ma cmq devi tenere conto dell'usura del motorino d'avviamento e cmq se le luci, lo stereo ecc rimangono accesi in più anke i continui avviamenti la batteria fa anche in fretta a scaricarsi no??è solo una mia opinione...!!ma se mi dici ke ti trovi bene ci cerdo!!!

infatti nelle auto dotate di questo sistema ci sono motorini rinforzati (supportano fino 100000 accensioni invece che 10000), batterie progettate apposta e qualcos'altro che non ricordo! :)

socio ti chiedevo del sensore di pioggia perchè io l'ho provato su una citroen c4 e mi stava facendo impazzire per i continui cambi di velocità!

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 16/11/2010, 23:19

no il mio si adatta alla velocita della macchina e all'intensità di pioggia. Lo sperimentai su una C3 benzina di un ex amico... Mi è piaciuto e ce lo messo
Ospite

Messaggioda ricky.i » 16/11/2010, 23:23

DjRinghioHGT ha scritto:no il mio si adatta alla velocita della macchina e all'intensità di pioggia. Lo sperimentai su una C3 benzina di un ex amico... Mi è piaciuto e ce lo messo

si penso anche quello ma evidentemente boh, sarà stato starato però passava da una velocità all'altra di "spazzolamento" di continuo! Mi fa piacere che sulla fiat funzioni bene! :)

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda A.G » 25/11/2010, 19:58

Complimenti bella macchina!!! Non viaggia poco e consuma poco! Soldi spesi bene complimenti!!! Paga da bere!!! :D
A.G
Buon guidatore

Modello: Punto hgt 1.9 mjt.

PrecedenteProssimo

Torna a Grande Punto e Punto Evo