Ecco la mia Evozza

Grande Punto, la Punto in Grande e la sua erede, la EVO!

Ecco la mia Evozza

Messaggioda Aragornn » 10/05/2010, 11:10

ecco la mia Evo,ve la presento per ora comè,ma a breve minigonne GS430 se non sbagli si chiamano cosi :P,in settimana dovrei ordinarle....per quanto riguarda il futuro,paraurti,un assettino,e quando avrò il coraggio,provare a far diventare il motore turbo....ho qualche dubbio su questo ma farò delle ricerche approfondite :D...intanto eccovi qualche fotina
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Aragornn
Pivello
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 27/03/2010, 14:38

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda power89 » 10/05/2010, 11:32

wow socio!!!molto bella le modifiche ke hai in mente sono tutte azzeccate!!!!l'unica ke nn mi convince è il tubo.....!!!!cmq 6 sulla strada giusta :primo:
NN IMPORTA AVERE UN 8VONGOLE O UN 16V, L'IMPORTANTE E' ESSERE FIERI DI QUELLO KE SI HA!!
power89
Pilota F1
 
Messaggi: 982
Iscritto il: 07/01/2009, 21:45
Località: Puntolandia
Modello: Punto mk2b 1.2 8v

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda Ridd1ck » 10/05/2010, 12:15

Aragornn ha scritto:quando avrò il coraggio,provare a far diventare il motore turbo....ho qualche dubbio su questo ma farò delle ricerche approfondite :]


ma scusa non facevi prima a prenderti una 1.4 tjet 120cv??

fare diventare un motre aspirato turbo non è così semplice... poi dipende tu cosa intendi x turbo...

anyway assetto a manetta!!!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Avatar utente
Ridd1ck
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2715
Iscritto il: 02/07/2009, 12:12
Località: San Mauro Torinese
Modello: MK2 Sporting JTD

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda fede_punto » 10/05/2010, 12:43

Ridd1ck ha scritto:
Aragornn ha scritto:quando avrò il coraggio,provare a far diventare il motore turbo....ho qualche dubbio su questo ma farò delle ricerche approfondite :]


ma scusa non facevi prima a prenderti una 1.4 tjet 120cv??

fare diventare un motre aspirato turbo non è così semplice... poi dipende tu cosa intendi x turbo...

anyway assetto a manetta!!!
Avatar utente
fede_punto
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 3388
Iscritto il: 25/11/2008, 9:48
Località: torino
Modello: punto sporting mk2

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda Alexandre » 10/05/2010, 18:56

bella, l'unica cosa che nn mi piace sono le strisce laterali, ma sono gusti ! complimenti :mrgreen:
Alexandre
Pilota F1
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 07/12/2008, 14:37
Località: Messina
Modello: Gp 1.3 90 cv sport

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda Aragornn » 11/05/2010, 15:49

Ridd1ck ha scritto:
ma scusa non facevi prima a prenderti una 1.4 tjet 120cv??

fare diventare un motre aspirato turbo non è così semplice... poi dipende tu cosa intendi x turbo...

anyway assetto a manetta!!!


mettere una turbina con intercooler(non so se si scrive cosi XD) diminuire un po la compressione del motore,e una bella valvolina popoff :Q___ comunque forse prima delle minigonne ci metto l'assetto..sisi
Avatar utente
Aragornn
Pivello
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 27/03/2010, 14:38

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda Ridd1ck » 11/05/2010, 16:05

Aragornn ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:
ma scusa non facevi prima a prenderti una 1.4 tjet 120cv??

fare diventare un motre aspirato turbo non è così semplice... poi dipende tu cosa intendi x turbo...

anyway assetto a manetta!!!


mettere una turbina con intercooler(non so se si scrive cosi XD) diminuire un po la compressione del motore,e una bella valvolina popoff :Q___ comunque forse prima delle minigonne ci metto l'assetto..sisi


guarda che nonè così semplice come dici... c'è anche un piccolo discorso di elettronica... e poi tutto sto casino x fare puffffrrrr...??
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Avatar utente
Ridd1ck
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2715
Iscritto il: 02/07/2009, 12:12
Località: San Mauro Torinese
Modello: MK2 Sporting JTD

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda odda » 11/05/2010, 16:05

Aragornn ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:
ma scusa non facevi prima a prenderti una 1.4 tjet 120cv??

fare diventare un motre aspirato turbo non è così semplice... poi dipende tu cosa intendi x turbo...

anyway assetto a manetta!!!


mettere una turbina con intercooler(non so se si scrive cosi XD) diminuire un po la compressione del motore,e una bella valvolina popoff :Q___ comunque forse prima delle minigonne ci metto l'assetto..sisi



allora fai prima a mettere il rotrex meno sbattimenti
Perdi un'attimo della tua vita, ma non perdere la tua vita e aspetta un'attimo quindi nel dubbio non accelerare
Il gas ai fornelli,la benzina ai motosega e la nafta alle Fiat!!
Se senti la terra tremare,i tuoni urlare:sono io che sto' per arrivare!!!!!
Avatar utente
odda
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 6471
Iscritto il: 25/02/2008, 9:58
Località: PUNTO RACING CLUB
Modello: TRATTORE JTD MAPPED

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda Ridd1ck » 11/05/2010, 16:09

odda ha scritto:
Aragornn ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:
ma scusa non facevi prima a prenderti una 1.4 tjet 120cv??

fare diventare un motre aspirato turbo non è così semplice... poi dipende tu cosa intendi x turbo...

anyway assetto a manetta!!!


mettere una turbina con intercooler(non so se si scrive cosi XD) diminuire un po la compressione del motore,e una bella valvolina popoff :Q___ comunque forse prima delle minigonne ci metto l'assetto..sisi



allora fai prima a mettere il rotrex meno sbattimenti

ecco bravo odda... dijelo!!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Avatar utente
Ridd1ck
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2715
Iscritto il: 02/07/2009, 12:12
Località: San Mauro Torinese
Modello: MK2 Sporting JTD

Re: Ecco la mia Evozza

Messaggioda Aragornn » 12/05/2010, 1:00

Ridd1ck ha scritto:
odda ha scritto:
Aragornn ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:
ma scusa non facevi prima a prenderti una 1.4 tjet 120cv??

fare diventare un motre aspirato turbo non è così semplice... poi dipende tu cosa intendi x turbo...

anyway assetto a manetta!!!


mettere una turbina con intercooler(non so se si scrive cosi XD) diminuire un po la compressione del motore,e una bella valvolina popoff :Q___ comunque forse prima delle minigonne ci metto l'assetto..sisi



allora fai prima a mettere il rotrex meno sbattimenti

ecco bravo odda... dijelo!!

avendo un programma per gestire la centralina,l'elettronica é l'ultima cosa che mi preoccupa,il vero problema é lo spazio per i tubi XD
Avatar utente
Aragornn
Pivello
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 27/03/2010, 14:38

Prossimo

Torna a Grande Punto e Punto Evo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite