La mia S1300!!

Le MK2 e le MK2b dei nostri Soci!

Re: La mia S1300!!

Messaggioda Vincenzo » 12/09/2013, 10:32

ancora da ieri sera ci penso alla supra :schiumante: :schiumante: :schiumante:
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Messaggioda .::Umby JTD::. » 12/09/2013, 11:08

Purtroppo quando ci si affeziona a qualcosa (anche all'auto) si smette di ragionare in modo razionale ed i sentimenti che si provano per una "semplice" Punto sono gli stessi che si potrebbero provare per un auto 10 volte più costosa! Questo perché è la nostra Punto, quella che ci ha accompagnato in tante avventure e per un lungo periodo della nostra vita, quella che ci ha fatto sputare sangue per ogni piccolo miglioramento ma che in cambio ci ha regalato anche impagabili soddisfazioni! Quella, inoltre, che è stata la nostra compagna di indimenticabili giornate e che magari ci ha permesso di incontrare altre persone con cui si è poi rimasti legati... Cose che fin che non si provano non si possono capire! Io alla mia sono legato almeno quanto te alla tua e quindi posso dire che ti capisco! Eccome se ti capisco! ;)
Un paio di anni fa provai anche io a vendere la mia per passare ad una Evo Abarth... ma in quel caso l'operazione non andò a buon fine.
Tutti nella tua situazione avrebbero fatto questa scelta... sarebbe stato impensabile disfarsi del Cosworth o rinunciare alla Supra per una Punto m-jet! Anche se ripeto... la testa dice una cosa ma il cuore ne dice un'altra! :cincin:

Ora goditi la Supra... che penso sia un'ottimo antidepressivo! :lol:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda cosworth_RZ » 12/09/2013, 11:21

.::Umby JTD::. ha scritto:Purtroppo quando ci si affeziona a qualcosa (anche all'auto) si smette di ragionare in modo razionale ed i sentimenti che si provano per una "semplice" Punto sono gli stessi che si potrebbero provare per un auto 10 volte più costosa! Questo perché è la nostra Punto, quella che ci ha accompagnato in tante avventure e per un lungo periodo della nostra vita, quella che ci ha fatto sputare sangue per ogni piccolo miglioramento ma che in cambio ci ha regalato anche impagabili soddisfazioni! Quella, inoltre, che è stata la nostra compagna di indimenticabili giornate e che magari ci ha permesso di incontrare altre persone con cui si è poi rimasti legati... Cose che fin che non si provano non si possono capire! Io alla mia sono legato almeno quanto te alla tua e quindi posso dire che ti capisco! Eccome se ti capisco! ;)
Un paio di anni fa provai anche io a vendere la mia per passare ad una Evo Abarth... ma in quel caso l'operazione non andò a buon fine.
Tutti nella tua situazione avrebbero fatto questa scelta... sarebbe stato impensabile disfarsi del Cosworth o rinunciare alla Supra per una Punto m-jet! Anche se ripeto... la testa dice una cosa ma il cuore ne dice un'altra! :cincin:

Ora goditi la Supra... che penso sia un'ottimo antidepressivo! :lol:

Hai detto tutto quelle che uscirebbe dal cuore di un vero appassionato :cincin: , altre persone vedono un'auto come un mezzo per spostarsi da un A ad un punto B... noi siamo quelli che vedono un'anima tra quelle lamiere... :ueeee:
Spero che il nuovo propretario ci tenga un decimo di quanto c'ho tenuto io...ecco la foto della Suprozza :mrgreen:

Immagine
cosworth_RZ
Collaudatore

Modello: Punto 1.3 Mjet

Messaggioda Ridd1ck » 12/09/2013, 11:50

già ieri su fb ho espresso le mie congratulazioni! :rock: :rock: :rock:
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda Vincenzo » 12/09/2013, 16:04

:schiumante: immagino che già sai quel che fare :D
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Messaggioda Orso » 12/09/2013, 19:46

Bel video... E belle parole, per un appassionato non esiste la macchina ma un modo di vivere... Per il resto complimenti per la Supra, non è la mia preferita ma gran mezzo!!!
Punto GT 1.4 Fiat Turbo IE
Orso
Collaudatore

Modello: Punto GT

Precedente

Torna a Seconda Serie