La mia Pikkolina cresce

Le MK2 e le MK2b dei nostri Soci!

La mia Pikkolina cresce

Messaggioda Ospite » 27/10/2008, 19:53

Ciao a tt...Mi presento sono Stefano (TheDRIFTERman)
e guido una MKII 1.2 8v...Anke se il motore nn e un gran k
cerko sempre di tirare fuori il meglio di Lei...E bella, semplice e affidabile...

Descrizione Modifike...

Meccanica:
Rimappatura eseguita da Power Motors (ancora da fare ma programmata)
Filtro DIA aspirazione diretta
Collettori originali allargati con fresa pneumatica
Eliminazione Katalizzatore
Eliminazione Centrale
Terminale Super Sprint doppio tondo
Terminale Japan (Intercambiabile con il SS solo per raduni)
Barra duomi OMP regolabile
Sistema sfiato olio motore con Filtro
Assetto completo Tuning 2000

Esterni:
Lisciatura cofano anteriore
Griglie sul paraurti anteriore
Palpebre fanali anteriori
Frecce laterali obscure
Specchi M3 Look
Minigonne Abarth Look
Cerchi MAK 15x7
Gomme BF Goodrich
Spoiler Abarth Look
Fanali posteriori oscurati

Interni:
Volante a calice Momo Drifting
Sedili OMP
Cinture a 3 punti Schroth (la coppia)
Neon zona piedi lato guida e passeggero
Piccolo amplifikatore da 140w RMS
Kit Harmony sull ant completo di 2 crossover
Impianto con Finale Audison Rlx 1.1
Sub Hertz da 38cm
Condensatore da 3 Farad
Black Light k illumina la zona amplifikatore
Interruttori sparsi dovunque

Ecco le foto:

Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Ultima modifica di Ospite il 04/01/2009, 10:48, modificato 5 volte in totale.
Ospite

Re: La mia Pikkolina cresce

Messaggioda Kato » 27/10/2008, 20:05

urca che belli i cerchi! erano gli stessi che volevo prendere io per la mia! se non sbaglio sono gli Spirit della MAK! mi piacciono molto... e anche la macchina è ben fatta... ci vorrebbe un bell'assetto rasoterra e i distanziali per portare le gomme a filo... mi lasciano perplesso i lexus cromati... io avrei messo o i neri oppure gli MK2B accoppiati ai fari anteriori modificati senza la plastica arancione freccia! ;) ... sul colore della tua starebbero da dio... bravo ottimo lavoro comuqnue
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda MaxJTD » 27/10/2008, 20:17

...ecco i miei vecchi cerchi!!!!!!!! :cincin:
come ti ho già detto molto bella ste complimenti!!!!
...è la fata che mi turba...
MaxJTD
Buon guidatore

Messaggioda Ospite » 27/10/2008, 20:17

Kato ha scritto:urca che belli i cerchi! erano gli stessi che volevo prendere io per la mia! se non sbaglio sono gli Spirit della MAK! mi piacciono molto... e anche la macchina è ben fatta... ci vorrebbe un bell'assetto rasoterra e i distanziali per portare le gomme a filo... mi lasciano perplesso i lexus cromati... io avrei messo o i neri oppure gli MK2B accoppiati ai fari anteriori modificati senza la plastica arancione freccia! ;) ... sul colore della tua starebbero da dio... bravo ottimo lavoro comuqnue

Mi leggi nel pensiero...qst foto sono di un mesetto fa..adesso ho su gli originali MK2 full black...in tinta con la carrozzeria...i lexus sono volati :D
Ospite

Messaggioda Ospite » 27/10/2008, 20:18

MaxJTD ha scritto:...ecco i miei vecchi cerchi!!!!!!!! :cincin:
come ti ho già detto molto bella ste complimenti!!!!

Grazie Max...anke la tua e bellissima...non finiro mai di ringraziearti x i cerki... :cincin:
Ospite

Messaggioda Kato » 27/10/2008, 20:23

theDRIFTERman ha scritto:Mi leggi nel pensiero...qst foto sono di un mesetto fa..adesso ho su gli originali MK2 full black...in tinta con la carrozzeria...i lexus sono volati :D

per neri intendevo i lexus neri... in ogni caso anche se non sono un amante dei fari oscurati credo proprio che stia sicuramente meglio così che con i lexus cromo! ottimo lavoro! ;)

ah volevo chiederti... con gli interventi che hai fatto avrai dovuto rimappare vero? con il DIA come ti trovi? visto che ho la 1.2 8v anch'io mi informavo un po...
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 27/10/2008, 20:28

Kato ha scritto:
theDRIFTERman ha scritto:Mi leggi nel pensiero...qst foto sono di un mesetto fa..adesso ho su gli originali MK2 full black...in tinta con la carrozzeria...i lexus sono volati :D

per neri intendevo i lexus neri... in ogni caso anche se non sono un amante dei fari oscurati credo proprio che stia sicuramente meglio così che con i lexus cromo! ottimo lavoro! ;)

ah volevo chiederti... con gli interventi che hai fatto avrai dovuto rimappare vero? con il DIA come ti trovi? visto che ho la 1.2 8v anch'io mi informavo un po...

no no nn e rimappata difatti gira male xke e troppo magra di carb e lo scarico cosi aperto manca di contro pressione, difatti la mia e gia prenotata dal preparatore del socio Hosdo...corpo farfalla maggiorato, colli csc 4-2-1, cammes riprofilate, skimming testata, pistoni forgiati, bielle stamp, friz rame, volano alluminio, rimappa completa, iniettori, flauto, regolator press, imp frenante maggiorato solo sull ant...tutto a 2000€...a fine gennaio k la vado a portare aggiornero il mio post e ti faro sapere la diff...adesso gire benone agli alti xo ai bassi a dei vuoti assurdi e nn prende bene
Ospite

Messaggioda Kato » 27/10/2008, 20:33

theDRIFTERman ha scritto:no no nn e rimappata difatti gira male xke e troppo magra di carb e lo scarico cosi aperto manca di contro pressione, difatti la mia e gia prenotata dal preparatore del socio Hosdo...corpo farfalla maggiorato, colli csc 4-2-1, cammes riprofilate, skimming testata, pistoni forgiati, bielle stamp, friz rame, volano alluminio, rimappa completa, iniettori, flauto, regolator press, imp frenante maggiorato solo sull ant...tutto a 2000€...a fine gennaio k la vado a portare aggiornero il mio post e ti faro sapere la diff...adesso gire benone agli alti xo ai bassi a dei vuoti assurdi e nn prende bene

più o meno erano gli stessi interventi che avevo in mente io... solo che se mai lo farò dovrò lavorare su un blocco nuovo visto che il mio ha già la bellezza di 170'000km... anche se con interventi del genere il motore diventa praticamente nuovo!
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 27/10/2008, 20:40

Kato ha scritto:
theDRIFTERman ha scritto:no no nn e rimappata difatti gira male xke e troppo magra di carb e lo scarico cosi aperto manca di contro pressione, difatti la mia e gia prenotata dal preparatore del socio Hosdo...corpo farfalla maggiorato, colli csc 4-2-1, cammes riprofilate, skimming testata, pistoni forgiati, bielle stamp, friz rame, volano alluminio, rimappa completa, iniettori, flauto, regolator press, imp frenante maggiorato solo sull ant...tutto a 2000€...a fine gennaio k la vado a portare aggiornero il mio post e ti faro sapere la diff...adesso gire benone agli alti xo ai bassi a dei vuoti assurdi e nn prende bene

più o meno erano gli stessi interventi che avevo in mente io... solo che se mai lo farò dovrò lavorare su un blocco nuovo visto che il mio ha già la bellezza di 170'000km... anche se con interventi del genere il motore diventa praticamente nuovo!

Si si ... revisione totale compresa nel prezzo...ti parlo di bronz, cuscinetti, paraoli, guarniz, cinghie poli v e distrib...cmq il prezzo secondo me nn e male...poi il socio Hosdo mi ha parlato molto bene x cui mi fido...cmq sono lav k devo fare xke adesso gira veramente male ai bassi
Ospite

Messaggioda Kato » 27/10/2008, 20:50

theDRIFTERman ha scritto:Si si ... revisione totale compresa nel prezzo...ti parlo di bronz, cuscinetti, paraoli, guarniz, cinghie poli v e distrib...cmq il prezzo secondo me nn e male...poi il socio Hosdo mi ha parlato molto bene x cui mi fido...cmq sono lav k devo fare xke adesso gira veramente male ai bassi

dai dai allora... quando sarà finita sarò curioso di vederla e sentirla! ;)
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Prossimo

Torna a Seconda Serie