Punto mk2a le mans

Le MK2 e le MK2b dei nostri Soci!

Punto mk2a le mans

Messaggioda balotelli91 » 04/04/2014, 10:08

ciao a tutti vi posto per la prima volta la mia punto appena uscita dalla carrozzeria da qualche settimana..se volete vi posso postare vecchie foto anche visto che ho questo gioiellino da quasi 5 anni..

č la punto mk2a 1.2 16v sporting.

modifiche esterne:

colore: lamborghini blu lemans
paraurti anteriore hgt mk2b adattato sulla mk2a con l eliminazione delle alette per la targa e delle griglie di serie con targa fissata sulle retine
paraurti posteriore hgt mk2b lisciato con scarico al centro
spoiler originale lisciato sul portellone
portellone completamente liscio
cofano lisciato completamente con palpebre
fari angel eye al neon
cerchi 14 dell alfetta (i cerchi sono per le ruote invernali sulle estive mettero i cerchi originali da 15 che sto verniciando di nero lucido)
minigonne abarth (gia verniciate ma ancora da montare)
tetto con pellicola carbonio
maniglie e specchietti verniciate in tinta
eliminazione paracolpi laterali

modifiche motore/assetto

assetto fk street con abbassamento 30 ant e 27,5 post (il post č piu basso perche da quando ho fatto il baule per l impianto si č abbassato aspetto di mettere la batteria e poi alzero a 30 oppure faro 29 ant e 29 post)
centrale diretto (ho montato il centrale dell 8v)
scarico centrale a doppia uscita (polmone scarico originale)

modifiche interni:

cruscotto con illuminazione colore azzurro
led interno (blu sotto i piedi guida/passeggero/posteriore e kit led rgb sul cielo)
modifica fondini bocchette dell'aria (alposto dei fondini ho messo degli angel costruiti da me alla buona di colore blu)
doppio fondo nel baule ed eliminazione pianale
pannelli in vetroresina per impianto audio
modifica alla mascherina autoradio fatta in modo che esca di poco in fuori per problemi di cavi che non mi facevano incastrare fino in fondo l autoradio
il resto degli interni č work in progress

impinato hi-fi:

sorgente: pioneer deh-x8500bt
fronte: 2x faital pro 8fe200 su ogni porta + tweeter monacor mhd 230rd (1x porta)
Sub: alpine sbe 1243bp
amplificatore tweeter: steg 120.2x
amplificatore medi: steg k203
amplificatore sub: esx qe 900.4
processore audison bit ten con drc

l'impianto č momentaneo adesso sto per mettere 4x faital pro 10fe200 su ogni porta + 2 tw monacor mhd 230 rd su ogni porta (gli ampli che ho sono gia stati messi per l impianto che sto per realizzare li ho gia montati perche mi sono arrivati prima di avere tutto il materiale per fare i pannelli)

adesso vi lascio le foto..per il momento sono poche appena monto il resto che manca inseriro nuove foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
balotelli91
Neo-patentato

Re: Punto mk2a le mans

Messaggioda Celahir » 22/04/2014, 18:21

Eppure a me sta punto mi è familiare :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: assomiglia a una mk2b stesso colore che ho visto tempo orsono :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Comunque complimenti il colore è P E R F E T T O!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Re: Punto mk2a le mans

Messaggioda balotelli91 » 24/04/2014, 12:40

beh la mia è una mk2a =) quindi non puo essere la stessa =) poi originale il colore era blu teseo poi l avevo fatta anche un blu perlato quasi viola della lotus alla fine mi sono stufato dei blu scuri e sono passato all azzuro =) che poi sembra il blu originale fiat ma in realta è il blu le mans della lamborghini..a vederla cosi sembra il colore originale fiat ma se le metti vicine la noti eccome la differenza questo è molto piu chiaro..sinceramente aspettavo molti piu commenti su questo post visto che forse sono l unico del forum che ha adattato il paraurti mk2b sulla mk2a e tempo fa avevo letto una discussione dove si parlava di questa modifica =) solo che aime a quei tempi non potevo postare le foto della mia per far vedere il paraurti adattato =) comunque presto nuove immagini delle ultime modifiche =)
dai è quasi finita ormai manca solo verniciare le pinze colore verde fluo e montare su le minigonne look abarth =)
balotelli91
Neo-patentato

Torna a Seconda Serie