Naftella®

Le MK2 e le MK2b dei nostri Soci!

Re: Naftella®

Messaggioda Orso » 02/11/2013, 1:06

Una tecnica è quella di non avere il libretto, 41€ di multa e passa la paura. L'unica cosa che potrebbero fare è farsi dare la fiches specifica del veicolo dalla motorizzazione ma di sera essendo chiusa 90 su 100 non succede niente... Metodo testato più volte con macchine che la strada non dovrebbero vederla neanche da lontano...
Punto GT 1.4 Fiat Turbo IE
Orso
Collaudatore

Modello: Punto GT

Messaggioda Ridd1ck » 06/11/2013, 23:26

mentre la punto era ferma in attesa della revisone straordinaria che mi ha obbligato a togliere i fari allo xeno, ne ho approfittato per eseguire un lieve miglioramento all'impianto frenante montato come avevo già scritto qualche post fa dischi brembo patiglie tarox tubi in treccia e olio motul rbf 600
anteriore
Immagine
posteriore
Immagine
tubi di cui purtroppo nn sono riuscito a fare una foto da montati
Immagine
chiaramente nel montaggio uno dei tubi rigidi, seppur montato da meno di un anno ha deciso di farmi girare i cosiddetti e rompersi
Immagine
problema risolto con un tubo recuperato da una smart che ho smontato e alla quale stiamo rifacendo il motore per conto nostro
Immagine
poi già che c'ero ho fatto che mettere le termiche e mandare a nanna i canaloni, pronta per la revisione straordinaria
Immagine
e stamattina
Immagine

l'ingegnere diciamo che ha chiuso gli occhi sul resto, assetto compreso: per fortuna ho levato la barra duomi dato che mi trovavo comodo a farlo, penso che se l'avessi tenuta avrei trovato rogne!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda MAKSIMON » 07/11/2013, 13:24

ma sei andato fino a torino? potevi farla a settimo, ti evitavi lo sbattone
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 07/11/2013, 14:11

Io ormai viaggio con una mano sul volante e l'altra sui coglioni... che cazz! Posso chiederti per cosa ti hanno sequestrato il libretto? Cosa ti hanno contestato?
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Ridd1ck » 07/11/2013, 15:19

MAKSIMON ha scritto:ma sei andato fino a torino? potevi farla a settimo, ti evitavi lo sbattone

il libretto lo hanno spedito li, poi un mio cliente ci lavora e mi ha accellerato la pratica, credo! :D :D
.::Umby JTD::. ha scritto:Io ormai viaggio con una mano sul volante e l'altra sui coglioni... che cazz! Posso chiederti per cosa ti hanno sequestrato il libretto? Cosa ti hanno contestato?

gli xeno e basta!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Messaggioda deddy » 07/11/2013, 20:40

Ridd1ck ha scritto:
MAKSIMON ha scritto:ma sei andato fino a torino? potevi farla a settimo, ti evitavi lo sbattone

il libretto lo hanno spedito li, poi un mio cliente ci lavora e mi ha accellerato la pratica, credo! :D :D
.::Umby JTD::. ha scritto:Io ormai viaggio con una mano sul volante e l'altra sui coglioni... che cazz! Posso chiederti per cosa ti hanno sequestrato il libretto? Cosa ti hanno contestato?

gli xeno e basta!

Ecco detto perche non voglio montare gli xeno.... È la primissima cosa che vedono la sera
viewtopic.php?f=53&t=16625
My point Work in Progress VOL 2
deddy
Pilota F1

Modello: mk2b speed

Messaggioda Ridd1ck » 08/11/2013, 19:11

deddy ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:

gli xeno e basta!

Ecco detto perche non voglio montare gli xeno.... È la primissima cosa che vedono la sera

in particolar modo sulla mk2b, sulla mk2a avendo i lenticolari non da fastidio, a maggior ragione se regolati come si deve! c'è da considerare che il lenticolare stesso a volte fa dei riflessi bluastri ricordanti lo xeno!
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ridd1ck » 19/12/2013, 0:17

un piccolo particolare che solo alcuni hanno potuto notare alla festa di mirafiori:
frecce "americane" chiaramente solo davanti
Immagine
funzionano anche a quadro spento, poichè attivabili con uno switch(ora magari farò qualcosa di + figo per accenderli)
ovviamente quando attacco la freccia l'intensità cambia come una normale freccia!
Immagine
xeno 5000° kelvin tutto nascosto!
e poi arriva il regalino di natale(grazie ad alfa!) GT1749VB derivazione alfa gt 1.9mjet 150cv
Immagine
Immagine
insieme a iniettori bosch 119
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Messaggioda MAKSIMON » 19/12/2013, 12:24

lo scarico è quasi uguale :D
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.