
vi presento........ PHOENIX!!!
Dalle ceneri di una HLX risplenderà ora una Sporting sempre 1.9 JTD ma con molti meno km, circa 92.000
Le prime 3 foto dopo averla comprata


in pista a Mirafiori

Sulla parabolica di Mirafiori

prime modifiche dopo una 15 di giorni
-Montato Woofer e tweeter coral evolution davanti
-Eliminato i 2 ampli che c'erano nel baule (allego foto http://i795.photobucket.com/albums/yy23 ... G_1474.jpg)
-Montata luce di cortesia a led rossi nel vano sopra il posacenere
-Spostata la sorgente nel din in basso
-Montato il porta iPod Touch/iPhone(Vigna250 Production)
-Accorciata l'antenna


Il 24 25 e 26 li ha passati in officina W.I.P.


ed è uscita il 28 con le seguenti modfiche
- Assetto Eibach Prokit -3 su ammortizzatori Originali(voglio scoppiarli prima definitivamente) all'anteriore
- Molle Sporting tagliate di 1/3 di spira su ammortiziatori Boge automatics al posteriore(Kato&Odda Docet)
- Distanziali 1.6 all'anteriore 2 al posteriore
- Tamburi(verniciati di nero opaco antiruggine), ganasce e cavi freno a mano nuovi
- Xeno 6.000°K
- Filtro conico a doppia aspirazione diretta BMC(CDA artigianal style W.I.P.)
- Apertura presa d'aria paraurti anteriore
- Pulizia circuito di aspirazione(dal filtro fino all'IC)
- Eliminazione tubicino ricircolo vapori olio(c'ho piazzato un filtrino da motozappa


- Sostituzione candelette
- Cambio olio filtro olio e filtro gasolio
- Sostituzione termostato
- Rimozione tergi posteriore (grazie Fede_Punto per il tappo

- Adesivi PRC su vetri passeggeri posteriori e su portarga(riverniciato per l'occasione di nero opaco

Mi è stata fatta una domanda da mia madre oggi ad un mese dall'acquisto di questa nuova punto: "...allora la senti tua??"
La sincera verità è NO, non sento ancora bene questa Punto come sentivo l'altra, datemi del matto, ma ancora mi sembra di guidare un'auto non mia, prestata o chissà cosa.
Spero che questa sensazione passi presto...
RIASSUNTO LAVORI
- Cambio sorgente (alpine iva-d310rb)FATTO
- Rivisita impianto di serie con amplificazione Fronte e nuovo subFATTO
- Montare Woofer e tweeter coral evolution davanti FATTO
- Eliminare i 2 ampli che c'erano nel baule (allego foto http://i795.photobucket.com/albums/yy23 ... G_1474.jpg)FATTO
- Montare luce di cortesia a led rossi nel vano sopra il posacenereFATTO
- Spostare la sorgente nel din in bassoFATTO
- Montare il porta iPod Touch/iPhone(Vigna250 Production)FATTO
- Manometro Pressione TurboFATTO
- AntifurtoFATTO
- Luce nel cassetto portaoggettiFATTO
- Ruota di scorta con cerchio in lega da 15"FATTO
- Adesivi PRC su vetri passeggeri posteriori e su portarga(riverniciato per l'occasione di nero opaco

- Adesivo Piemüntring lunotto FATTO
- Accorciare l'antenna


- Minigonne HGT by lesterFATTO
- Xeno 6.000°KFATTO
- Apertura presa d'aria paraurti anterioreFATTO
- Rimozione tergi posteriore (grazie Fede_Punto per il tappo

- Fari posteriori Mk2b(freccia bianca)FATTO
- Lampadina 36 led binchi luce retromarcia FATTO
- Assetto Eibach Prokit -3 su ammortizzatori Originali(voglio scoppiarli prima definitivamente) all'anterioreFATTO
- Molle Sporting tagliate di 1/3 di spira su ammortiziatori Boge automatics al posteriore(Kato&Odda Docet)FATTO
- Distanziali 1.6 all'anteriore 2 al posterioreFATTO
- Tamburi(verniciati di nero opaco antiruggine), ganasce e cavi freno a mano nuoviFATTO
- Filtro conico a doppia aspirazione diretta BMC(CDA artigianal style W.I.P.)
- Pulizia circuito di aspirazione(dal filtro fino all'IC)FATTO
- Pulizia Collettori
- Eliminazione tubicino ricircolo vapori olio(c'ho piazzato un filtrino da motozappa


- Sostituzione candeletteFATTO
- Cambio olio filtro olio e filtro gasolioFATTO
- Sostituzione termostatoFATTO
- Risolvere fastidioso battito in testa quando la macchina va sotto sforzo(quasi appurato che sono gli iniettori )FATTO
- ScaricoFATTO
- Rimappatura ECUFATTO