...Pimpi GT...

Le Prime, le MK1, quelle con cui è iniziata tutta la nostra passione!

Re: ...Pimpi GT...

Messaggioda .::Umby JTD::. » 20/08/2009, 17:59

Sono assolutamente senza parole... hai la Punto mk1 più bella che io abbia mai visto :O
Interni 9,5 (sedili anteriori, tasche porte, LSD e plancia in carbonio da infarto multiplo! Rivedrei un pelo l'estetica del baule ed i rivestimenti interni. Con un baule in vtr nera lucida e dei rivestimenti in pelle nera raggiungeresti il 10 e lode!)
Esterni 9 (paraurti comuni ma ugualmente stupendi, lisciature varie bellissime, spettacolare l'idea dello scarico laterale!!! Avrei solamente messo l'uscita doppia DX + SX sempre nella stessa identica posizione. Praticamente stile Viper al posto che solo a SX com'è adesso. Inoltre avrei messo gli stessi angel che hai adesso (che, secondo me, sono i migliori per mk1) ma a sfondo nero e delle frecce laterali fumè al posto che arancioni. Pauroso il gruppo ruota con cerchi apertissimi ed impianto frenante possente a vista!)
Motore 10+++ (non c'è altro da aggiungere :primo: )
Voto totale 9,5 (considerando un margine di miglioramento di 0,5 punti con quelle due o tre rifiniture che ti farebbero arivare allo stereotipo di Punto 1° serie dei miei sogni :mrgreen: )
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Eros » 21/08/2009, 1:37

.::Umby JTD::. ha scritto:Sono assolutamente senza parole... hai la Punto mk1 più bella che io abbia mai visto :O
Interni 9,5 (sedili anteriori, tasche porte, LSD e plancia in carbonio da infarto multiplo! Rivedrei un pelo l'estetica del baule ed i rivestimenti interni. Con un baule in vtr nera lucida e dei rivestimenti in pelle nera raggiungeresti il 10 e lode!)
Esterni 9 (paraurti comuni ma ugualmente stupendi, lisciature varie bellissime, spettacolare l'idea dello scarico laterale!!! Avrei solamente messo l'uscita doppia DX + SX sempre nella stessa identica posizione. Praticamente stile Viper al posto che solo a SX com'è adesso. Inoltre avrei messo gli stessi angel che hai adesso (che, secondo me, sono i migliori per mk1) ma a sfondo nero e delle frecce laterali fumè al posto che arancioni. Pauroso il gruppo ruota con cerchi apertissimi ed impianto frenante possente a vista!)
Voto totale 9,5 (considerando un margine di miglioramento di 0,5 punti con quelle due o tre rifiniture che ti farebbero arivare allo stereotipo di Punto 1° serie dei miei sogni :mrgreen: )

Grazie mille ha tutti per i complimenti!

Poi rispondo veloce a 2 cose tue, lo scarico lo volevo fare come dici tu però non si puù fare perchè a destra non c'è la scanalatura :roll: , mentre le frecce le avevo fumè, però quando le ho tolte per fare i lavori le ho rotte :crib: ...

Per gli angel mo vedo un pò ero indeciso pure io!
Pimpi GT

Piccola... Ma con un'alto potenziale di aggressività!
Eros
Pilota W.R.C.

Messaggioda Alfa » 21/08/2009, 8:48

Eros ha scritto:
.::Umby JTD::. ha scritto:Sono assolutamente senza parole... hai la Punto mk1 più bella che io abbia mai visto :O

Grazie mille ha tutti per i complimenti!

Poi rispondo veloce a 2 cose tue, lo scarico lo volevo fare come dici tu però non si puù fare perchè a destra non c'è la scanalatura :roll: , mentre le frecce le avevo fumè, però quando le ho tolte per fare i lavori le ho rotte :crib: ...

Per gli angel mo vedo un pò ero indeciso pure io!

te l'ho detto che son troppo tamarriiiiiii :mrgreen: toglili :mrgreen:
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Alfa
Pilota W.R.C.

Modello: Punto JTD VGT.

Messaggioda Eros » 21/08/2009, 11:39

Giammai li toglierò!!!
Al massimo li sostiuirò con quelli neri, ma non li tolierò mai, tamarro inside!!! :banana:

Pure i cerchi sono expò e non racing... Ma sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Pimpi GT

Eros
Pilota W.R.C.

Messaggioda Alfa » 21/08/2009, 11:49

già che metti quelli neri già migliora! :D

ma quei cosi cromati non se possono vedè :D
Punto JTDImmagine

Alfa
Pilota W.R.C.

Messaggioda Dna » 21/08/2009, 19:35

beh che dire complimentoni veramente complimentoni...sei un folle secondo me :D :D
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti.

Il vino e' nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico e' un vigliacco
Dna
Buon guidatore

Modello: GTI Laurie®

Messaggioda W0LF » 23/08/2009, 15:45

ce bisogno di commentare

secondo me come dice umbly 2 accorgimenti ed e perfetta tipo rifinire il baule io direi carbonio ormai predomina e anche la stoffadei pannelli porta o pelle nera o carbonchio....stupenda

esternamente non ci manca nulla
Punto Speed Dualogic Multijet
PRC Calabria
Clicca per vederla
W0LF
Pilota F1

Modello: mk2b Speed Dualogic

Messaggioda azzo » 24/08/2009, 16:36

Complimenti...Mezzo coi controcazzi!

A mio gusto:
Al posteriore avrei messo un Cadamuro o semplicemente il sottopara prima versione
Fari neri all'anteriore e frecce laterali fumè
Altro carbonio per i pannelli porta :schiumante: :schiumante:
Un 17 + ressing tipo Work non avrebbe sfigurato li sotto

Non mi piace il baule ma come sempre le scelte sono molto soggettive.

Un applauso allo scarico laterale :primo:
...Col peperoncino e un po' d' insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa Punto dall' innominéto.®
azzo
Pilota W.R.C.

Messaggioda Eros » 06/12/2009, 12:48

Venerdì è arrivata l'EFI Euro 1... :schiumante:

Immagine

Il commesso del Signor Efi mi ha detto che di Euro 1 ne hanno rimaste solo 1000 (ora 999 :D ) perchè poi smettono di produrla!
Pimpi GT

Eros
Pilota W.R.C.

Messaggioda Alfa » 06/12/2009, 18:07

:corna:

regalami la sauro :D
Ultima modifica di Alfa il 07/12/2009, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Punto JTDImmagine

Alfa
Pilota W.R.C.

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Serie