La GT HF di Nardo's GT by Alfa & Nardo's..

Le Prime, le MK1, quelle con cui è iniziata tutta la nostra passione!

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda Luca90 » 17/10/2011, 22:34

ora vogliamo tutti un video!!

o meglio dal vivo al prossimo raduno!!

lavoro fantastico comunque! :primo: :primo: :primo: :primo:
Avatar utente
Luca90
Pilota F3000
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 28/12/2010, 17:35
Località: Cornate d'Adda (MB)
Modello: mk2 1.2 16v sporting

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda sarogt » 17/10/2011, 22:54

Complimenti ragazzi,credo che se la macchina rende bene il problema sarà scaricare tutti i cv,magari montando un autobloccante e dei cerchi 16??come la vedete voi che sapete come va l'auto. :) aspettiamo un video raga
sarogt
Neo-patentato
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/01/2010, 16:50

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda Alfa » 17/10/2011, 23:15

Domani fatto lo scarico la provo su strada e videizzo la prima corsa e le relative impressioni :D

Comunque no no, la mia Mimosa sarà 1400TB semplice, c'è l'altro post!

Autobloccante ce l'ha già (mezzo) di serie, in quanto il cambio della delta ('98) monta di serie il vyscodrive.

Cerchio 16 no, rimaniamo così, l'obiettivo è avere una macchina che consumi poco e sia affidabile, e sinceramente 200cv di serie consumano notevolmente meno di un 1400 preparato, non abbiamo intenzione di fare molto casino.. forse ci sarà un treno di slick 16" per la pista, vedremo :cincin:
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda sarogt » 17/10/2011, 23:27

bella alfa...ma la centralina ?montate l'originale?
sarogt
Neo-patentato
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/01/2010, 16:50

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda deddy » 18/10/2011, 8:23

Mmh 200 cv su una punto che pesa nnt :uhm:

Ottimo lavoro complimenti!!!
viewtopic.php?f=53&t=16625
My point Work in Progress VOL 2
Avatar utente
deddy
Pilota F1
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 26/01/2011, 12:30
Località: medicina
Modello: mk2b speed

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda Alfa » 18/10/2011, 21:17

centralina delta, motore delta, cambio delta, perchè?
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda DeMonello » 18/10/2011, 22:48

Godo.... :banana:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
DeMonello
Pilota F1
 
Messaggi: 869
Iscritto il: 20/01/2008, 21:10
Località: Lodi... tra sefafori lenti, fotocellule, dossi e limite 30km/h.
Modello: mk2-mk2b-GPsjt-GpaSs

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda .::Umby JTD::. » 18/10/2011, 23:54

Bel lavoro cavolacci! :capell:
Solo una cosa mi chiedo... domanda da profano ignorante eh... perchè la scelta del t16 invece che il t20? Quanti cavalli ha di base il t16? Il t20 mi pare 220 se non sbaglio. Ed ultima cosa... con il t16 riuscite a mantenere la batteria nel vano motore? Perchè, fa strano, ma mi pareva di aver visto che con il t20 si riusciva a mantenere la batteria nel vano motore mentre con il t16 no... nel caso dove la si mette? Comunque complimentoni... dev'essere una bomba! :primo:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Avatar utente
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 4553
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: (TO)
Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda sarogt » 23/10/2011, 2:23

Alfa ha scritto:centralina delta, motore delta, cambio delta, perchè?

no alfa chiedo cosi,a me serve una centralina e quindi chiedevo per curiosità per rimanere in tema.
sarogt
Neo-patentato
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/01/2010, 16:50

Re: La GT HF di Nardo's by P3rformance Roma..

Messaggioda sarogt » 23/10/2011, 2:25

.::Umby JTD::. ha scritto:Bel lavoro cavolacci! :capell:
Solo una cosa mi chiedo... domanda da profano ignorante eh... perchè la scelta del t16 invece che il t20? Quanti cavalli ha di base il t16? Il t20 mi pare 220 se non sbaglio. Ed ultima cosa... con il t16 riuscite a mantenere la batteria nel vano motore? Perchè, fa strano, ma mi pareva di aver visto che con il t20 si riusciva a mantenere la batteria nel vano motore mentre con il t16 no... nel caso dove la si mette? Comunque complimentoni... dev'essere una bomba! :primo:

ciao umby,guarda a quanto ne so io tra t 16 e t 20 cè un abbisso,anche se cmq vengono pù elaborati i t16,che a quanto ne so cmq se troppo elaborati hanno qualche problema sull'elettronica.
Il t 20 se non baglio e tutt'altra concezione di motore,credo che se si elabora è un mostro,parliamo di un 5 cilindri... ;)
sarogt
Neo-patentato
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/01/2010, 16:50

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Serie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite