LA MIA GT "MARCIA"

Le Prime, le MK1, quelle con cui è iniziata tutta la nostra passione!

LA MIA GT "MARCIA"

Messaggioda cassina » 08/01/2011, 12:58

..non perche sia marcia ma è il suo nome di battesimo ...
estetica originale tranne cerchi delta 16v assetto kw regolabile distanziali pinze ant brembo
interno originale tranne volante a calice, manometro press turbo e leva cambio
.. motore :uhm: non è il suo ;)
Immagine
Immagine
Immagine
.. se nella vita ti accontenti hai finito di godere...
cassina
Pivello

Re: LA MIA GT "MARCIA"

Messaggioda ricky.i » 08/01/2011, 13:49

caspita socio bellissima!! complimenti!!! come motore cos'hai?
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda cassina » 08/01/2011, 14:08

il basamento e quello dell evoluzione mentre eletronica collettori e accessori sono del coupè turbo , per adesso il motore è quasi di serie monta solo delle camme
racing e piccoli accorgimenti , ne sto facendo un altro bombato da montare assieme alla trazione 4x4 ;) solo che ci vorra ancora un po di tempo
cassina
Pivello

Messaggioda ricky.i » 08/01/2011, 16:14

cassina ha scritto:il basamento e quello dell evoluzione mentre eletronica collettori e accessori sono del coupè turbo , per adesso il motore è quasi di serie monta solo delle camme
racing e piccoli accorgimenti , ne sto facendo un altro bombato da montare assieme alla trazione 4x4 ;) solo che ci vorra ancora un po di tempo

:schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: trazione integrale :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: è il mio sogno sulla punto!!! Complimenti hai fatto proprio un bel lavoro e hai dei bei progetti!!!
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda cassina » 08/01/2011, 18:04

ricky.i ha scritto:
cassina ha scritto:il basamento e quello dell evoluzione mentre eletronica collettori e accessori sono del coupè turbo , per adesso il motore è quasi di serie monta solo delle camme

:schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: trazione integrale :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: :schiumante: è il mio sogno sulla punto!!! Complimenti hai fatto proprio un bel lavoro e hai dei bei progetti!!!

grazie .. purtroppo il 4x4 deve aspettare un po ho gia tutto il necessario ma sono un po allo stretto con lo spazzio , pero' entro quest anno qualcosa cambierà :ok!:
x adesso la uso cosi
cassina
Pivello

Messaggioda HoSDo » 20/01/2011, 23:15

Come fai a trasformare il ponte posteriore per accogliere scatola trasmissione e semiassi???
Milka(R)

When You shift the gear and the needle on the tacho goes on red and scores 9000 rpm, that's bad...!
Un solo controllo di trazione: il Piede Destro
Le gomme sono il mio pennello, l'asfalto la mia tela
HoSDo
Pilota F1

Modello: Punto 176 1.4 Rotrex

Messaggioda renzogt » 21/01/2011, 14:56

Complimentoni. Si vede dal vano motore che si tratta di una macchina fatta seriamente. Anche dall'esterno. Una bella sleeper che sicuramente darà tante di quelle bastonate a S3, M3, GTI, STI, ecc...

:O
renzogt
Pivello

Modello: MKI evo3 GT

Messaggioda MAKSIMON » 21/01/2011, 15:01

HoSDo ha scritto:Come fai a trasformare il ponte posteriore per accogliere scatola trasmissione e semiassi???

c'è già una 4x4 in giro, era in vendita qualche mese fa. penso che andrà di meccanica delta opportunamente modificata
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda HoSDo » 21/01/2011, 19:51

MAKSIMON ha scritto:
HoSDo ha scritto:Come fai a trasformare il ponte posteriore per accogliere scatola trasmissione e semiassi???

c'è già una 4x4 in giro, era in vendita qualche mese fa. penso che andrà di meccanica delta opportunamente modificata

Non penso sia una buona idea montare un ponte di delta su una punto, penso piuttosto che programmi di autocostruirsi da 0 un ponte posteriore che accolga trasmissione, scatola differenziale e giunti...
Milka(R)

When You shift the gear and the needle on the tacho goes on red and scores 9000 rpm, that's bad...!
Un solo controllo di trazione: il Piede Destro
Le gomme sono il mio pennello, l'asfalto la mia tela
HoSDo
Pilota F1

Modello: Punto 176 1.4 Rotrex

Messaggioda cobrabianco » 21/01/2011, 22:28

già solo come si presenta sto vano motore è bellissimo, sarà per la pulizia..... prestazionalmente dev'essere mica male!!! :primo:
MAKSIMON ha scritto:Il 1.2 8v della fiat ha grandi potenzialità, bisogna solo saperle sfruttare.

MAKSIMON ha scritto:p.s. Per avere un 1.2 60 su una punto, mi compro la 500 (o 600) che ne ha di più dati i 200kg in meno.

MAKSIMON ha scritto:LA CODA A GARDALAND E' RELATIVA
cobrabianco
Pilota F1

Prossimo

Torna a Prima Serie