La Gt di Saro

Le Prime, le MK1, quelle con cui è iniziata tutta la nostra passione!

La Gt di Saro

Messaggioda sarogt » 31/10/2010, 18:49

Ciao ragazzi,nonostante sono socio da un po purtroppo sono poco presente,e vi chiedo scusa x questo,ma il lavoro e altro mi impediscono ciò.
Cmq da domani purtroppo disoccupato e quindi posso scrivere, cazzarola! :schiumante:
Vi presento subito la mia auto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Come vedete la macchina e esteticamente semplice,tengo più alle prestazioni.
Sto combattendo adesso x omologare i 16,pero ragazzi l'ingegnere mi ha chiesto 900 papagne..solo per l'omologazioneeeeeeee :crib: ...
Ho comprato anche i brembo del t 20 dovrebbero essere ottimi,e vorrei modificare il paraurt anteriore in maniera da far prendere ancora più aria,dimenticavooo anche il cofano una presa d'aria pero non troppo eccessiva cioè meno si vede meglio è...Consigli??????????'
Ultima modifica di sarogt il 03/11/2010, 1:23, modificato 1 volta in totale.
sarogt
Neo-patentato

Re: La Gt di Saro

Messaggioda demon » 31/10/2010, 20:10

Se vuoi fare modifiche meccaniche per prestazioni, la cosa migliore è lasciarla piu sobria possibile in modo da dare meno nell'occhio, quindi niente paraurti tuning, cofani con prese d'aria vistose (magari solo una piccola presetta per eventuale aspirazione). La GT con assettone, cerchi, scarico singolo, paraurti originali modificati con bocca tagliata se vuoi intercooler a vista, cofano no logo e poi è cattivissima e da paura! Naturalmente motore :mrgreen:
The Demon is on the Road!!Work in Progress..Fermi ai box
Metal è uno stile di vita!!
Nella vita non è importante come colpisci, l´importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti
demon
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 16v Sporting

Messaggioda ricky.i » 31/10/2010, 20:33

molto bella socio!! molto pulita e tenuta bene..!!=) cancella le targhe però! ;)
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Alexandre » 31/10/2010, 22:14

bella bella nulla da dire :mrgreen:
Alexandre
Pilota F1

Modello: Gp 1.3 90 cv sport

Messaggioda puntonegt » 01/11/2010, 0:25

tenuta molto bene. difficilmente si vedono originali.... :)
..e la tua è molto sobria. un assetto buono, piccoli distanziali ,magari mappa e filtro a pannello....
..e parecchi mangeranno polvere credendo all'originalità della GT..
bella socio :) :)
TUTTI POSSONO COMPRARLA MA POCHI SANNO GUIDARLA
"FOLLOW ME IF YOU CAN"

GT FOR EVER
puntonegt
Pivello

Modello: Punto Gt

Messaggioda sarogt » 01/11/2010, 21:34

ciao ragaaaaaaaa wau grazie x i complimenti!!!!le modifiche al motore ci stanno raga,e che non mi piace dirle,cmq ne dico qualcuna:turbina,scarico,frizione bidisco,centralina,....cmq raga riguardo la centralina me ne serve una sportiva sapete i prezzi e sapete consigliarmi???per quanto riguarda presa d'aria sul cofano vorrei farla solo per un discorso di circolo aria,o meglio dire per far fuoriuscire il calore che si crea col motore.
Sul paraurt e lo stesso motivo vorrei farla x un discorso di intercooler,in maniera da prendere aria...
Perchè raga ho caricato alcune foto che si vedono enormi???forse devo ridimensionarle??
Mi consigliate di cambiare i sedili,e mettere tipo sparco?o no???meglio originale??
sarogt
Neo-patentato

Messaggioda ricky.i » 01/11/2010, 21:44

sarogt ha scritto:ciao ragaaaaaaaa wau grazie x i complimenti!!!!le modifiche al motore ci stanno raga,e che non mi piace dirle,cmq ne dico qualcuna:turbina,scarico,frizione bidisco,centralina,....cmq raga riguardo la centralina me ne serve una sportiva sapete i prezzi e sapete consigliarmi???per quanto riguarda presa d'aria sul cofano vorrei farla solo per un discorso di circolo aria,o meglio dire per far fuoriuscire il calore che si crea col motore.
Sul paraurt e lo stesso motivo vorrei farla x un discorso di intercooler,in maniera da prendere aria...
Perchè raga ho caricato alcune foto che si vedono enormi???forse devo ridimensionarle??
Mi consigliate di cambiare i sedili,e mettere tipo sparco?o no???meglio originale??

ti rispondo per i sedili... i tuoi sono perfetti io terrei quelli!
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Alfa » 08/11/2010, 15:46

togli quelle minigonne aborth e rimetti le originali, poi è veramente spettacolare! ;)

sedili lascia gli originali!

Per le modifiche esponi meglio cosa hai e sapremo consigliarti al meglio!

Comunque come elettronica, una EFI euro 1 la paghi sui 700€, altri 700 di cablaggio, e più una mappa.. sui 1800€ dovresti aver tutto montato! ;)
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Alfa
Pilota W.R.C.

Modello: Punto JTD VGT.

Messaggioda sarogt » 17/11/2010, 14:54

alfa perchè non ti piacciono le abarth??????cmq per la centralina,conoscete la marca sauro??
sarogt
Neo-patentato

Messaggioda teobetagt » 17/11/2010, 20:21

Alfa ha scritto:togli quelle minigonne aborth e rimetti le originali, poi è veramente spettacolare! ;)

appoggio! :mrgreen:

il resto mi piace molto, grande saro
Immagine

Immagine
Immagine

Muffin ha scritto: A MACN N'ADDA' FA' RUMOR RA MARMITT, ADDA' FA' RUMOR RU MOTOR
teobetagt
Pilota W.R.C.

Modello: PuntoGT 1*serie

Prossimo

Torna a Prima Serie