Mimosa® Sporting - Step 4.0

Le Prime, le MK1, quelle con cui è iniziata tutta la nostra passione!

Mimosa® Sporting - Step 4.0

Messaggioda Alfa » 05/06/2010, 21:14

Now we present you the extraordinary Faiat Paunto Spourting millecciù sixteen valves! :mrgreen:

Sporting mkI, giallo ginestra del 99!

Elenco veloce:

Meccanica:


Motore 1372TB derivazione GT

- Rettifica completa motore (blocco + testa + camme & registrazione)
- Pistoni stampati Wossner d.81.50 by Tuningmaster.net
- Turbina K16 6705
- Guarnizione testa Spesso 1.9mm
- Blow off HKS SQV con scambiatore blow-off/blow-by
- Regolatore pressione benzina
- Pompa benzina Walbro 255l/h
- Scatola filtro con foro 60mm con filtro a pannello Sabelt
- Scarico diretto silenziato
- Downpipe inox skat completo by Tuningmaster.net
- Mappatura centralina by RSR-Tech
- Freni anteriori derivazione Bravo GT 257mm autoventilati
- Freni posteriori a disco derivazione Punto GT
- Barra duomi
- Assetto completo -40 / -35 TA Technix



(EX sporting:)
- Eliminazione risuonatore sopra motore
- Dirottamento ricircolo vapori olio
- Scatola filtro forata 3x60 con relativo convogliatore
- Scarico diretto gruppo N
- Terminale Magnaflow uscita ovale "Fetta di Salame" :slurp:
- Testa lavorata (condotti di scarico maggiorati e lucidati, camere di scoppio e funghi valvole lucidati)
- Blocco cilindri derivazione Y E.R. seconda maggiorazione con 40.000km
- Completo guarnizioni e paraoli
- Corpo Farfallato maggiorato derivazione 1600 16v
- Rimappatura centralina


Estetica:

- Spoiler posteriore
- Fari e frecce oscurati GT artigianal style
- Kit xeno 6000°k Husky Style :lol:
- Retromarcia Xeno 6000°k H1
- Nottolini eliminati
- Tergi posteriore eliminato
- Scritte posteriori eliminate
- Stemma anteriore lisciato
- Tetto nero metallizzato rosso derivazione Chrysler America
- Paracolpi in tinta
- Specchietti in tinta con triangolo nero metallizzato rosso
- Maniglie nero met. rosso
- Fasce nere sportelli nero met. rosso verniciate
- Maschera tergicristalli nero met. rosso
- Paracolpi laterali sto decidendo se farli o lasciarli neri
- Maniglione posteriore in tinta
- Cerchi coupè 1.8 Grigio ducale doppio strato con 195/45 R15

Interni:

- Impianto LED PLCC2 artigianal style WiP
- Air Fuel meter artigianale integrato nel quadro
- Rimozione specchietto retrovisore :lol: (ancora devo riattaccallo, s'è scollato :lol: )
- Sedili Recaro Lancia Delta HF 2000
- Apertura cofano posteriore elettronica da maniglione
- Varie parti verniciate Nero met. rosso

HiFi:

- Sorgente Pioneer
- Amplificatore VooDoo 2000x4
- Amplificatore "appoggio" 70x4
- Kit due vie anteriore JBL GT0 70RMS
- Cavi Dragster




Com'era:

Immagine


Fari oscurati artigianali:
Immagine
Immagine


Portellone posteriore:



AGGIORNATE:

Estetica:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Motore:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Alfa il 27/02/2012, 11:12, modificato 23 volte in totale.
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: La Mimosa®

Messaggioda demon » 13/06/2010, 15:58

La mimosa :D :D :D :D cambia nome che 'n se po sentì :mrgreen: e leva il santino sul lunotto posteriore :aspir:


Bella alfa!
The Demon is on the Road!!Work in Progress..Fermi ai box
Metal è uno stile di vita!!
Nella vita non è importante come colpisci, l´importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti
Avatar utente
demon
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 3907
Iscritto il: 18/07/2008, 20:20
Località: Feltre (BL) La città dello Sceriffo
Modello: Mk2 1.2 16v Sporting

Re: La Mimosa®

Messaggioda cobrabianco » 13/06/2010, 18:46

è proprio un fiore che puzza di brutto!!!! dai, scegli un altro nome che sei ancora in tempo!!!!

era piu semplice forse chiamarla ginestra????
Immagine
MAKSIMON ha scritto:Il 1.2 8v della fiat ha grandi potenzialità, bisogna solo saperle sfruttare.

MAKSIMON ha scritto:p.s. Per avere un 1.2 60 su una punto, mi compro la 500 (o 600) che ne ha di più dati i 200kg in meno.

MAKSIMON ha scritto:LA CODA A GARDALAND E' RELATIVA
Avatar utente
cobrabianco
Pilota F1
 
Messaggi: 1076
Iscritto il: 03/05/2009, 16:49

Re: La Mimosa®

Messaggioda Alfa » 14/06/2010, 22:39

troppo banale :D

P.S: santini terminated, no nfanno per me, brucerebbero dopo dieci minuti :stosveglio: :D
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: La Mimosa®

Messaggioda cosworth_RZ » 19/06/2010, 12:49

Auguri per il nuovo ferro!!
Il mio amico ha sventrato la sua sporting se ti può interessare vedo che pezzi ha, tipo collettori ecc.
Avatar utente
cosworth_RZ
Collaudatore
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 19/04/2009, 12:15
Località: Monaco di Baviera
Modello: Punto 1.3 Mjet

Re: La Mimosa®

Messaggioda Alfa » 22/06/2010, 22:00

per il momento fortunatamente non mi serve nulla (sgrat sgrat), in caso mi servisse sarai il primo a saperlo :mrgreen:
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: La Mimosa®

Messaggioda teobetagt » 23/06/2010, 11:19

eccolaa, non avevo visto il post prima!! grande ale mo INCRUCCALAAAAAA :D
Immagine

Immagine
Immagine

Muffin ha scritto: A MACN N'ADDA' FA' RUMOR RA MARMITT, ADDA' FA' RUMOR RU MOTOR
Avatar utente
teobetagt
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 15/12/2008, 23:25
Località: Costamasnaga(LC)
Modello: PuntoGT 1*serie

Re: La Mimosa®

Messaggioda Alfa » 08/07/2010, 14:17

teobetagt ha scritto:eccolaa, non avevo visto il post prima!! grande ale mo INCRUCCALAAAAAA :D

altro che crukka, la voglio cattiva :mrgreen: :D
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: La Mimosa® (Aggiornato)

Messaggioda Alfa » 12/07/2010, 23:45

aggiornato :lol:
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: La Mimosa® (Aggiornato)

Messaggioda cobrabianco » 13/07/2010, 14:08

aaaaaaaaahh ma ogni tanto la lavi anche!!! :D
MAKSIMON ha scritto:Il 1.2 8v della fiat ha grandi potenzialità, bisogna solo saperle sfruttare.

MAKSIMON ha scritto:p.s. Per avere un 1.2 60 su una punto, mi compro la 500 (o 600) che ne ha di più dati i 200kg in meno.

MAKSIMON ha scritto:LA CODA A GARDALAND E' RELATIVA
Avatar utente
cobrabianco
Pilota F1
 
Messaggi: 1076
Iscritto il: 03/05/2009, 16:49

Prossimo

Torna a Prima Serie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite