VOSTRE OPINIONI

Il Forum della Festa di Natale 2008

VOSTRE OPINIONI

Messaggioda Ospite » 16/12/2008, 22:12

Al fine di rendere degna di tale nome, la pagina relativa alla Festa di Natale (per ora ho caricato una bozza nella sezione iniziative), mi piacerebbe avere le vostre impressioni.

Scrivetele qua sotto, che poi le pubblico. O se preferite mandatemi una mail : dotmagazine@gmail.com che cmq le useremo per il prox numero del DotMagazine.

Non ve fate pregare come sempre! Ci conto! :abbraccio:
Ospite

Re: VOSTRE OPINIONI

Messaggioda Twister » 16/12/2008, 22:27

Eccomi!! :mrgreen:

Usando poche righe posso semplicemente dire che per me l'evento principale della giornata è stata la pista.

Entri stracarico, giri con emozioni uniche, esci felice :D :D

Non vedevo l'ora di innestare quel maledetto primo rapporto e di accodarmi alla 159. Ecco che poi arriva il mio turno e mi fanno segno di venire avanti. Sono li, riesco a leggere tre numeri: 1, 5 e 9. Okkei, cominciano ad allontanarsi, è ora di mettere la prima. Andiamo a fare questo giro turistico. Teniamo le distanze dall' alfa. No, adesso è troppo lontana, acceleriamo un po'. Dentro la seconda, segue appena dopo i 5.500 giri la terza e via con la quarta. Siamo ormai a 140 e la parabolica si avvicina piu' inclinata che mai. 150, troppo, giu' una marcia e buttiamoci dentro. Ecco che arriva il momento della mia parabolica. Non si puo' descrivere è una sensazione strana, ti senti tutto storto, sei a tavoletta, eppure la macchina non va verso l'esterno della curva. Poi improvvisamente finisce e ti trovi ad allargare il piu' possibile l'uscita dalla curva per perdere il meno possibile.

E' stato un momento incredibile, non lo dimentichero' mai. La mia prima pista con la piccola Charlene. Fantastico!!

Quando è finito il turno...ero felice, anzi strafelice, soddisfatto, contento. Stavo bene come non mai!!

Grazie di tutto ancora una volta!!

Spero che vada bene Saretta!! ;)
Fast on Track, NOT on Road! :ok!:

Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
Twister
Pilota W.R.C.

Modello: Bumblebee

Messaggioda Ospite » 16/12/2008, 22:42

Che dire Saretta tutto bellissimo sia da quando sono arrivato fino a quando me ne sono andato anke se nn volevo, ma per cause maggiori ho dovuto. Cmq mi sono divertito tantissimo sopratutto con delle persone fantastiche grazie di tutto soci
Ospite

Messaggioda Diego86 » 17/12/2008, 15:54

Eccomi!!!!!

Giornata stupenda veramente, partito alle 7.50 da casa ho raggiunto twister e wolfman all'autogrill, partiamo e dopo un pò si agregano altre 3 puntozze!!!! :D
troppo bello il viaggio con queste 6 puntozze una dietro l'altra come in una parata!!! arrivati a Torino ero strafelice e quando siamo arrivati e ho letto" Mirafiori Motor Village" ero eccitatissimo! Ho appena fatto in tempo a parcheggiare e a consegnare la manleva, che già era ora del mitoco giro "turistico" in pista entriamo tutti in fila indiana e dopo esserci parcheggiati e ascoltato le regole della pista, si scopre che non era un giro turistico! :D :D :D potete immaginarvi la reazione di tutti! iniziano i turni in pista, io ero in macchina, arrivato il mio momento vado x accendere la car ma non voleva partire! mi si era scaricata la batteria, partiti quelli del mio gruppo, 4 baldi giovani mi hanno spinto e fatto ripartire! (ho provato ad entrare in pista e fare il giro con loro che spingevano ma non me lo hanno fatto fare! :ueeee: ) il turno dopo sono entrato pure io, che dire, semplicemente favoloso un'emozione unica, il primo giro un pò lento xchè non si conoscevo la pista e vedendo la prima parabolica non sapevo come prenderla e mi sono tenuto basso! ma nel giro dopo ho schiacciato di più con tutta la potenza del mio 1.2 8V 60 asini :D :D e mi sono divertito una cifra, tutti e 5 i giri tra 4a e 5a , che emozione le paraboliche quando le ho prese la macchina andava tutta storta ho provato delle sensazioni indescrivibili, bellissime che forse non le sentirò più! finiti i turni tutti sulla parabolica x le foto di rito, che spettacolo tutte le nostre point una vicino all'altra, GRAZIE A TUTTO LO STAFF X QUELLO CHE FATE X NOI!!!! SIETE I MIGLIORI!!!!!
questa giornata non la scorderò mai!
PIZZY NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!

W LA FIAT
Diego86
Pilota W.R.C.

Modello: GP Sport 1.4 T-Jet

Torna a Festa di Natale 2008