ECCOCI RIENTRATI DAL MIRAFIORIMOTORVILLAGE

Il Forum della Festa di Natale 2008

Re: ECCOCI RIENTRATI DAL MIRAFIORIMOTORVILLAGE

Messaggioda Motormad » 15/12/2008, 14:30

eccolo!!!!
allora si comincia con i ringraziamenti d rito!
si ringrazia tutti x la compagnia specie astor che a quello che so ha tenuto compagnia a molti la notte in albergo :D :D
si ringrazia il socio axuel84 e consorte in particolare x nn avermi cazzottato fitto fitto alla cena e x la cultura che si sono fatti stando accanto a me in pizzeria (d'ora in poi eviteranno la toscana come la peste :D :D )
un ringraziamento a tutti i soci che ho reincontrato volentieri e a fiat che c ha dato tutte queste opportunità
eppoi mi fa fatica continuare i ringraziamenti e quindi concludo con un GRAZIE A TUTTI!!!!
ora mancano le foto e si può ricominciare da capo

ASTOR LE FOTOOOOOO
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda AstorJTD » 15/12/2008, 14:43

Motormad ha scritto:eccolo!!!!
si ringrazia tutti x la compagnia specie astor che a quello che so ha tenuto compagnia a molti la notte in albergo :D :D
si ringrazia il socio axuel84 e consorte in particolare x nn avermi cazzottato fitto fitto alla cena e x la cultura che si sono fatti stando accanto a me in pizzeria (d'ora in poi eviteranno la toscana come la peste :D :D )
un ringraziamento a tutti i soci che ho reincontrato volentieri e a fiat che c ha dato tutte queste opportunità
eppoi mi fa fatica continuare i ringraziamenti e quindi concludo con un GRAZIE A TUTTI!!!!

ASTOR LE FOTOOOOOO

racconta meno palle....è stato klio quello che ha tenuto compagnia atutti la notte in albergo insieme a te...cosa avete fatto nn vogliamo saperlo....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Francesca » 15/12/2008, 14:51

AstorJTD ha scritto:
Motormad ha scritto:eccolo!!!!

ASTOR LE FOTOOOOOO

racconta meno palle....è stato klio quello che ha tenuto compagnia atutti la notte in albergo insieme a te...cosa avete fatto nn vogliamo saperlo....

Ma Motor nn era mica in stanza con Klio..
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

Messaggioda nes79 » 15/12/2008, 14:57

Veramente Klio,era in stanza con me.L'unica cosa che so' che non ho fatto in tempo ad entrare nella nostra stanza che Klio in 20 sec. era gia' sotto le coperte che ronfolava come un JTD. :D :D :D :D :D :D :D :D
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Messaggioda AstorJTD » 15/12/2008, 15:14

nes79 ha scritto:Veramente Klio,era in stanza con me.L'unica cosa che so' che non ho fatto in tempo ad entrare nella nostra stanza che Klio in 20 sec. era gia' sotto le coperte che ronfolava come un JTD. :D :D :D :D :D :D :D :D

su quello nn c'erano dubbi....ma poi cosa abbia combinato mentre ronfolavate voi nn si sa....io ho saputo il mattino dopo che andava a tener compagnia agli uomini del club nell'albergo.....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Ospite » 15/12/2008, 19:00

un po in ritardo ma ci sono anche io.. stupenda la giornata di ieri :primo: !!!
ringrazio tutti...
ps: sedicivalvole sei fuori :D ... stai pensando ancora al cubo versione old school :corna: ????
Ospite

Messaggioda fabiohamadi » 15/12/2008, 19:25

sono arrivato anche io, minchia che viaggio, spero di venire di nuovo al prossimo raduno.
i miei ringraziamenti sono per tutti, mi sono trovato benissimo, spero che anche voi con me.
cmq aspetto le foto per altro.
andare oltre il futuro passato

ely88 ma come stiamo bene insieme, che ne dici se compriamo un canguro?
fabiohamadi
Collaudatore

Modello: cabrio 1.6 90 cv

Messaggioda MAX HGT » 15/12/2008, 20:05

Chiedo umilmente perdono per non essere venuto ma proprio non ne avevo voglia di spararmi 400 km da solo con quel tempaccio, ci sarò a Monza.
Per me il mare potrebbero anche asfaltarlo. (Max)
MAX HGT
Pilota W.R.C.

Modello: GPA Esseesse

Messaggioda Francesca » 15/12/2008, 20:07

MAX HGT ha scritto:Chiedo umilmente perdono per non essere venuto ma proprio non ne avevo voglia di spararmi 400 km da solo con quel tempaccio, ci sarò a Monza.

400 km??? ma se noi ne avevamo 300 e qualcosa da Firenze???
cmq il tempo nn era malaccio x la strada...era tutto pulito...se volevi la strada la potevi fare con noi...tanto sè fatto tappa anche a genova sia sabato che domenica...
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

Messaggioda vigna250 » 15/12/2008, 20:40

Beh dai alla fine è venuto bene!!!! Io ero l'unico coi cerchi di ferraccio Senza coppe...e nn ne ho vinta NESSUNA... :D :D
Hi i am mister ken
Uno scorpione sotto al culo ma una mk2 nel cuore...
Il pedale a destra...serve per fare più rumore...
http://www.inoxman.it/
vigna250
Pilota W.R.C.

Modello: Abbarth!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Festa di Natale 2008