ECCOCI RIENTRATI DAL MIRAFIORIMOTORVILLAGE

Il Forum della Festa di Natale 2008

Re: ECCOCI RIENTRATI DAL MIRAFIORIMOTORVILLAGE

Messaggioda murgix » 15/12/2008, 12:10

Axuel 84 ha scritto:Non vedo l'ora del prossimo raduno ragazzi...magari in pista....sarebbe spettacolare...mo c'ho preso gusto......

1° marzo a Monza... :sopr: :sopr: :sopr:
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda SBALLO » 15/12/2008, 12:18

Twister ha scritto:Tornato anche io!! :mrgreen:

Ma...meno male che c'era solo una sorpresa!! :D :D

Poi correggetemi se sbaglio ma...in qualche post avevo letto: giro TURISTICO della pista. No, mi saro' sbagliato... :D

Quando la 159 che avevo davanti è partita e non accingeva ad andare piano...giu' a tavoletta e via!! :mrgreen:

Fantastico, proprio non me lo aspettavo!! :O

Poi abbiamo fatto pure 5 giri!! :D

E arrivare in fondo alla parabolica a 150, scalata, 130 di nuovo a tavoletta e poi fuori allargando il più possibile...che emozione unica!! :D :D :mrgreen:

La mia prima pista!! Non la dimenitichero' mai!!

Troppo contento! (se qualcuno mi ha visto a fine turno era quello che saltellava dappertutto stra-felice!! :D )

Per il resto ho conosciuto un sacco di soci, Ciccio, il mega(saretta)fono :mrgreen: , muffin, murgix, sedicivalvole, wolfman...

E tutti quelli che ho rivisto, staz, nes, gemini, odda, astor, diego...

Cavolo siete troppi!! :mrgreen:

Grazie di cuore al prc, ovvero noi, a tutti quelli che hanno contribuito a realizzare un'altra fantastica giornata che non dimenticheremo mai!! :abbraccio:

PS grazie sedicivalvole ;)

PPS e naturalmente grazie a Charlene :flower:

:ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: e io :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :D :D :D
mi perdo nel buio del mio destino
socio del club dei 16" per MK2/MK2B
Socio del club TE DICO FERMATE
SBALLO
Pilota F3000

Messaggioda SBALLO » 15/12/2008, 12:22

Francesca ha scritto:Graziedi cuore a tutti!
E' stato un raduno favoloso,ci siamo troppo divertiti...nonostante il tempo,cmq chissene...
Dalla Toscana con forore ne è valsa la pena di venire a Torino,abbiamo passato 2 giornate tra risate...e risate...
E quando poi si arriva alla fine,ai saluti...uno se ne va via con il broncio,xchè queste stupende giornate in compagnia finiscono sempre troppo veloci!
Mi mancate tutti quanti!!!!!
Vi voglio bene ragazzi!

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
SBALLO
Pilota F3000

Messaggioda SBALLO » 15/12/2008, 12:28

vorrei rispondere a tutti ma sono già con il cervello alla frutta :D :D (se no che sballo sarei)
grazie a tutti ma proprio tutti soci e non fiat e non, giornata stupenda peccato tutto quel sole mi seccava la pelle e la vernice della blacky :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

peccato ever le gomme conciate male e beccare un socio (non facciamo nomi ODDA) che andava con il freno a mano tirato o con giù l'ancora :D :D :D :D

semplicemente grazie a tutti siete i migliori :primo: :primo: :primo:
SBALLO
Pilota F3000

Messaggioda AstorJTD » 15/12/2008, 12:39

Francesca ha scritto:
AstorJTD ha scritto:
Francesca ha scritto:Graziedi cuore a tutti!
E' stato un raduno favoloso,ci siamo troppo divertiti...nonostante il tempo,cmq chissene...
Dalla Toscana con forore ne è valsa la pena di venire a Torino,abbiamo passato 2 giornate tra risate...e risate...
E quando poi si arriva alla fine,ai saluti...uno se ne va via con il broncio,xchè queste stupende giornate in compagnia finiscono sempre troppo veloci!
Mi mancate tutti quanti!!!!!
Vi voglio bene ragazzi!

cosi nn vale

cioè??? xchè nn vale???

nn vale che ti metti a parlare del broncio de quanto ce vogliamo bene ecc...aho sto cercando di ripigliarmi e mi riporti il magone.....gia bastano le foto...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda sedicivalvole » 15/12/2008, 13:46

Perchè quel che vale, e quel che vale vale, allora dimmi vale, che cosa vale vale!!!
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.2 16v HLX 3p

Messaggioda odda » 15/12/2008, 13:57

SBALLO ha scritto:vorrei rispondere a tutti ma sono già con il cervello alla frutta :D :D (se no che sballo sarei)
grazie a tutti ma proprio tutti soci e non fiat e non, giornata stupenda peccato tutto quel sole mi seccava la pelle e la vernice della blacky :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

peccato ever le gomme conciate male e beccare un socio (non facciamo nomi ODDA) che andava con il freno a mano tirato o con giù l'ancora :D :D :D :D

semplicemente grazie a tutti siete i migliori :primo: :primo: :primo:

grazie socio.....anche se tiravo con giù l'ancora andavo però..........peccato dai socio stasera cambio olio e candele e andrà come una freccia.......... :D
Perdi un'attimo della tua vita, ma non perdere la tua vita e aspetta un'attimo quindi nel dubbio non accelerare
Il gas ai fornelli,la benzina ai motosega e la nafta alle Fiat!!
Se senti la terra tremare,i tuoni urlare:sono io che sto' per arrivare!!!!!
odda
Pilota W.R.C.

Modello: TRATTORE JTD MAPPED

Messaggioda Motormad » 15/12/2008, 14:30

eccolo!!!!
allora si comincia con i ringraziamenti d rito!
si ringrazia tutti x la compagnia specie astor che a quello che so ha tenuto compagnia a molti la notte in albergo :D :D
si ringrazia il socio axuel84 e consorte in particolare x nn avermi cazzottato fitto fitto alla cena e x la cultura che si sono fatti stando accanto a me in pizzeria (d'ora in poi eviteranno la toscana come la peste :D :D )
un ringraziamento a tutti i soci che ho reincontrato volentieri e a fiat che c ha dato tutte queste opportunità
eppoi mi fa fatica continuare i ringraziamenti e quindi concludo con un GRAZIE A TUTTI!!!!
ora mancano le foto e si può ricominciare da capo

ASTOR LE FOTOOOOOO
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda AstorJTD » 15/12/2008, 14:43

Motormad ha scritto:eccolo!!!!
si ringrazia tutti x la compagnia specie astor che a quello che so ha tenuto compagnia a molti la notte in albergo :D :D
si ringrazia il socio axuel84 e consorte in particolare x nn avermi cazzottato fitto fitto alla cena e x la cultura che si sono fatti stando accanto a me in pizzeria (d'ora in poi eviteranno la toscana come la peste :D :D )
un ringraziamento a tutti i soci che ho reincontrato volentieri e a fiat che c ha dato tutte queste opportunità
eppoi mi fa fatica continuare i ringraziamenti e quindi concludo con un GRAZIE A TUTTI!!!!

ASTOR LE FOTOOOOOO

racconta meno palle....è stato klio quello che ha tenuto compagnia atutti la notte in albergo insieme a te...cosa avete fatto nn vogliamo saperlo....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Francesca » 15/12/2008, 14:51

AstorJTD ha scritto:
Motormad ha scritto:eccolo!!!!

ASTOR LE FOTOOOOOO

racconta meno palle....è stato klio quello che ha tenuto compagnia atutti la notte in albergo insieme a te...cosa avete fatto nn vogliamo saperlo....

Ma Motor nn era mica in stanza con Klio..
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

PrecedenteProssimo

Torna a Festa di Natale 2008