ECCO LE PREVISIONI..........

Il Forum della Festa di Natale 2008

Re: ECCO LE PREVISIONI..........

Messaggioda MAX HGT » 12/12/2008, 20:06

MAX HGT ha scritto:Mi spiace ragazzi ma mi sà che io non ci sarò, tra l'altro ieri sera la Point si è messa a fare un rumore di ferraglia proveniente da un giunto omocinetico che non mi piace troppo,era da un pò che faceva strane risonanze ma ora inizia a preoccuparmi.

Comunque sia vedo le previsioni domani e semmai dò uno squillo a klioxp per farvi sapere.
Per me il mare potrebbero anche asfaltarlo. (Max)
MAX HGT
Pilota W.R.C.

Modello: GPA Esseesse

Messaggioda Motormad » 12/12/2008, 21:37

scusate a tutti nn vi offendete ma a me vu mi sembrate proprio strani......
la neve da voi vedo che viene spesso quindi immagino che abbiano un programma antineve altrimenti bloccare una città come torino tutti gli anni mi pare un po' stupido.
X tutti i soci che sono indecisi sul venire vi dico che secondo me si può venire lo stesso tanto anche se c sono le catene + d 40km/h nn li fai neanke in autostrada quindi...

Era un mio sfogo leggendo tutti sti post d disdetta quindi nn vi offendete o altro nn volevo criticare nessuno in particolare.
Io considerato che ho la punto ferma vengo lo stesso ma in macchina con antony e abbiamo già previsto d partire con i 14" catenabili se c so problemi
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda fabiohamadi » 13/12/2008, 3:13

tutti impauriti dalla neve :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
chi non viene lo si va a cercare a casa cominciando dal lunedì e giu legnate fino alla prossima festa di natale ci siamo capiti???????????????????????????????????????????????????????

non mancate ragazzi sarebbe una cosa bruttissima. :capell: :capell: :capell: :capell: :capell: :capell: :capell: :capell: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
andare oltre il futuro passato

ely88 ma come stiamo bene insieme, che ne dici se compriamo un canguro?
fabiohamadi
Collaudatore

Modello: cabrio 1.6 90 cv

Messaggioda BluePoint » 13/12/2008, 15:19

non è esser impauriti...dalla neve...+ che altro è il viaggio che è lungo se si mette poi a nevicare...
--------------METAL SPIRIT INSIDE--------------

Grazie di tutto PUFFETTA ti terro sempre nel cuore
BluePoint
Pilota W.R.C.

Modello: Ibiza sc 6j 2008

Messaggioda .::Umby JTD::. » 13/12/2008, 16:17

Io ho il problema che stessera sono a casa di un mio amico che si trova in collina... li le strade sono impraticabili quando nevica forte e non saprei proprio come fare a venire in tal caso... Io non voglio essere un paccaro e sinceramente l'ultima cosa di cui avrei volgia e di disdire, però non posso neanche uccidermi per scendere fino a Torino! Dico solo che un tempo del gener è proprio una gran beffa del destino e sono incaxxaro nero soprattutto perchè ho premuto per avere la macchina pronta per domani ed ora se non posso venire sarebbe stato tutto inutile. Non mi ci fate nemmeno pensare!!! Dicono che inizi a nevicare forte dalle 4 del mattino in poi... in tal caso la vedo assai tragica, ma porca puxxana, non è proprio giusto, era un mese che aspettavo questo giorno :ueeee:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda sedicivalvole » 13/12/2008, 17:58

Umby, scusami, ma dove abita il tuo amico? Io abito a superga, e la settimana scorsa quando ha nevicato secco, come la settimana precedente, io sono riuscito a scendere benissimo anche senza termiche nè catene! Le strade le puliscono sempre e comunque!!!nque, al di là di questo, non credo che nevicherà nè stanotte nè domani!!!Ogni previsione dice la sua, ne ho viste che dicevano sole, altre variabile, altre neve...secondo me non nevica domani!!
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.2 16v HLX 3p

Messaggioda .::Umby JTD::. » 13/12/2008, 18:04

Abita a San Raffaele Cimena... comunque incrociamo tutti le dita e facciamo le corna che io domani ci voglio essereeeeeeeeeee :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda sedicivalvole » 13/12/2008, 18:09

Ma san raffaele non è collina! Prendi la statale fino a san mauro, e quella stai per certo che è sempre pulita! Poi di lì corso casale, corso moncalieri e sei arrivato! O se vuoi proprio andare sul sicurissimo, vai fino a chivasso, prendi la to-mi e poi tangenziale, esci in corso orbassano e sbuchi davanti al motorvillage......
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.2 16v HLX 3p

Messaggioda Twister » 14/12/2008, 21:23

Odda...non so ma qulacosa mi dice che erano sbagliate le previsioni!! :D :crib:
Fast on Track, NOT on Road! :ok!:

Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
Twister
Pilota W.R.C.

Modello: Bumblebee

Messaggioda murgix » 15/12/2008, 0:41

per la cronaca...non si è visto un fiocco di neve! :mrgreen:
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

PrecedenteProssimo