montaggio intercooler...

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

montaggio intercooler...

Messaggioda nardos gt » 03/02/2008, 23:02

oggi ho fatto un po di prove...e la conclusione è che devo spostere i radiatori...però lintercooler entra come profondita..non devo tagliare il paraurti...e rimarebbe lo spazio per il radiatore dell olio...che ne pensate?io vorrei eliminare quello del clima...tanto non la uso mai l ac...su su pareri...scusate ma potevo fermare il tutto solo in quel modo.
Fotografie-0265.jpg
Fotografie-0265.jpg (159.01 KiB) Osservato 647 volte
Fotografie-0268.jpg
Fotografie-0268.jpg (62.52 KiB) Osservato 647 volte
Fotografie-0269.jpg
Fotografie-0269.jpg (65.51 KiB) Osservato 646 volte
SCUSI, QUANTO VIENE ALL ETTO?DIPENDE DALLA SUA BRAVURA,SIGNORA!
can be only one!fata!
l importante non è andare....ma venire!!!
presidente del tedico fermate!!!tuning club
fondatore del clubEsseEsse(secchiello style)
nardos gt
Pilota F1

Re: montaggio intercooler...

Messaggioda alex16v » 03/02/2008, 23:16

ma sta pora macchina che ta fatto de male?? :D :D :D :D
alex16v

Messaggioda Blob83 » 03/02/2008, 23:39

Nn riesci a mantenere anche il clima ? Porello quando fà caldo e devi fare un viaggio o piove etc nn fà schifo ^^
Punto Magnaflow
http://unazza.spaces.live.com/

Quando gli altri frenano io accelero ...
Blob83
Buon guidatore

Messaggioda Ospite » 04/02/2008, 6:42

Se metti quell'intercooler e tieni l'aria condizionata comunque non potrai accenderla in estate....a menoche tu non sia in autostrada ai 100kmh in 5a ovviamente....!! Io ho spostato i radiatori e pure tagliato un pezzo di telaio per far stare il mio....!! Ho dovuto pure limare il paraurti..parecchio...!! Differenze...??? Bohhhh, ho montato un sacco di roba quindi non saprei, ma se dicono che piu grande sia meglio...montalo,un motivo ci sara'!!
Ospite

Personalment...

Messaggioda NASA » 04/02/2008, 12:53

Pens che te tu hai esagerat :D
O per meglio dire... per quello che vuoi fare bastava uno grande meno della metà... però magari d'alluminio...
Se invece ti sei dato al recupero per risparmiare... bhe allora va bene pure quello ;)
PS invidia che davanti ti ci sta... io avrei dovuto montare il paraurti della ibherdesign per farcelo entrare :D
Ho tolto il radiatore del clima, il compressore del clima, ho spostato il radiatore in avanti l'ho inclinato per guadaganre spazio e nonosatnte questo... nun c'entrava! :(
6 anni senza clima, e quando ce l'ho tocca toglierlo... ho il cuore a pezzi :ueeee:
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda nardos gt » 04/02/2008, 20:48

caro nasa...entra tutto senza togliere il radiatore clima...io lo farei solo per non soffocare quello acqua..tutto qui...calcola che l ic è tutto di alluminio...boitta di fortuna....però vediamo che succede....dovrò lavorare un po sui condotti...ma il bello è quello...
SCUSI, QUANTO VIENE ALL ETTO?DIPENDE DALLA SUA BRAVURA,SIGNORA!
can be only one!fata!
l importante non è andare....ma venire!!!
presidente del tedico fermate!!!tuning club
fondatore del clubEsseEsse(secchiello style)
nardos gt
Pilota F1

Torna a Meccanica