Terminalino (x gente zona Bergamo)

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

Terminalino (x gente zona Bergamo)

Messaggioda InsubresTeo » 30/01/2008, 17:48

CIAO Ragazzi,

scusatemi anticipatamente se rompo le palle per una cazzata del genere, ma il mio capo le sta rompendo a me!!!
Siccome in ditta è risaputo che mi piacciono macchine e motori e questa settimana sono andato a fare lo scarico nuovo per la macchina il mio capo mi ha chiesto se potevo trovargli un terminalino per il suo CAMPER... a lui non interessava la lunghezza ma che avesse diametro esterno di 65mm e che si curvasse all' ingiù alla fine, da saldare o fissare all' originale.
Questo perchè la marmitta del suo camper è dritta e ultimamente gli sta annerendo tutto il retro.
Il problema è che io lo scarico sono andato a farlo a Milano e lui è di Bergamo... voi non conoscete dove posso mandarlo (a parte a quel paese :mrgreen: )???

GRAZIE :D
Immagine
InsubresTeo
Buon guidatore

Modello: Mk2 1.2 sporting

Re: Terminalino (x gente zona Bergamo)

Messaggioda InsubresTeo » 31/01/2008, 18:10

Davvero non c'è nessuno di quella zona ???
Immagine
InsubresTeo
Buon guidatore

Messaggioda rovejtd » 31/01/2008, 22:04

scusa, fammi capire: al tuo capo serve solo il terminalino da mettere alla fine? se è così, da qualsiasi ricambista o negozio di accessori per auto lo trova. mi sembra che la spark li faccia anceh delle dimensioni che servono a lui
rovejtd

Messaggioda InsubresTeo » 01/02/2008, 10:28

rovejtd ha scritto:scusa, fammi capire: al tuo capo serve solo il terminalino da mettere alla fine? se è così, da qualsiasi ricambista o negozio di accessori per auto lo trova. mi sembra che la spark li faccia anceh delle dimensioni che servono a lui

Eh :| ... sarebbe bello !!!
Ho già passato le solite marche ma non ci sono con quel diametro... o sono da 50 a 55 o da 70 esterno e a me va un po largo visto che mi serve un 65 esterno.

grazie lo stesso, c' è nessuno che sa dirmi qualcosa?
Fatelo per la mia sanità mentale... mi sta tirando secco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :evil:
Immagine
InsubresTeo
Buon guidatore

Torna a Meccanica