Link Utile per tutti i Multijettisti!!

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

Link Utile per tutti i Multijettisti!!

Messaggioda Master_HGT » 30/01/2008, 16:57

ul forum diq eusto sito ho trovato molte discussioni utili........

http://www.mjetclub.com/forum/index.php
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Re: Link Utile per tutti i Multijettisti!!

Messaggioda Thunder » 30/01/2008, 18:17

Io ci sono pure iscritto, ma la mia Sporting Benza non è vista di buon occhio :D
Quando sei incerto, tieni aperto!
Thunder
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/01/2008, 20:32

eheheh anche io sono iscritto ormai da tempo anche se la mia non è proprio multijet :lol: L'importante è non dirlo in giro tanto il rumore di trattore è sempre lo stesso :D :D :D
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Ospite » 30/01/2008, 20:41

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chi è che ti ha consigliato il sito

cmq è un ottimo sito per chi ha il jtd e il mutijet che sia su alfa fiat lancia

sono iscritto da tempo li e mi trovo bene i cosigli sono sempre ottimi ed è gente che ne capisce e che non parla a vanvera
Ospite

Messaggioda Ospite » 30/01/2008, 20:46

.::Umby JTD::. ha scritto:eheheh anche io sono iscritto ormai da tempo anche se la mia non è proprio multijet :lol: L'importante è non dirlo in giro tanto il rumore di trattore è sempre lo stesso :D :D :D

non è vero :D il jtd fa sempre tro tro tro tro tro tro tro tro tro , mentre il multijet nuovo di palla fa pic pic pic pic pic pic pic pic, ma il multijet con 150 mila km e trattato sempre da bestia fa il suo bel cron cron cron cron cron cron . vedi, non fanno lo stesso rumore :mrgreen:
Ospite

Messaggioda Ospite » 30/01/2008, 23:35

hai studiato in conservatorio? :D :D :D :D
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 0:19

eKo ha scritto:
.::Umby JTD::. ha scritto:eheheh anche io sono iscritto ormai da tempo anche se la mia non è proprio multijet :lol: L'importante è non dirlo in giro tanto il rumore di trattore è sempre lo stesso :D :D :D

non è vero :D il jtd fa sempre tro tro tro tro tro tro tro tro tro , mentre il multijet nuovo di palla fa pic pic pic pic pic pic pic pic, ma il multijet con 150 mila km e trattato sempre da bestia fa il suo bel cron cron cron cron cron cron . vedi, non fanno lo stesso rumore :mrgreen:

Ahahahahahahahahaha ti giuro che mi sono spaccato a leggere il tuo commento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Comunque il mio fa prom prom prom prom prom prom prom e solo verso i 5000 tende a sparire leggermente il ticchettio tipico del diesel :D :D :D :D
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 31/01/2008, 20:57

no la mia invece è appena uscita dai 5mila km, quindi fa ancora pic pic pic pic, anche se ai 3000 km al controllo avevo notato un po di battitino tipo picT picT picT picT picT picT, ma con 1/4 di litro d'olio sano è tornata come nuova :mrgreen: e pensare che odiavo i diesel...ora c'ho persino raffinato l'orecchio :geek: :D
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 22:51

Io intendevo verso i 5000 rpm :D :D :D Non sè capita la battuta :lol: :lol: :lol:
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 01/02/2008, 0:37

bhè la mia a 4.5 ci arriva e anche di più
Ospite

Prossimo

Torna a Meccanica