problemi hai semiassi grande punto t-jet

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

problemi hai semiassi grande punto t-jet

Messaggioda mirkuzzo » 31/10/2013, 18:38

ciao ragazzi c'è per caso qualcuno di voi... che mi sa dare qualche info riguardo al problema dei semiassi delle
grande punto 1.4 t-jet??

perchè proprio ieri sera mentre tornavo a casa si è sbragato il semiasse... è spero solo quello...anche se ho un po di dubbi
visto che c'era olio e un cuscinetto appoggiato alla plastica di protezione...

se avete qualche info ho rimedio x limitare lo sforzo dei assi ve ne sono grato.. intanto aspetto il
costo del danno... spero bene.... porca tr........ :crib:
mirkuzzo
Neo-patentato

Modello: soft tuners grp

Re: problemi hai semiassi grande punto t-jet

Messaggioda Celahir » 01/11/2013, 11:29

Ciao mirko, il problema comune delle gp sono proprio i semiassi quando si fa un assetto abbastanza "esagerato".
I primi danni che si riscontrano sono il tremore della macchina, vibrazioni abbestia quando aumenta la velocità.

Il mio gommista ha risolto questo problema montando il Lowtech (mi pare sia quello ma non sono sicuro), questo assetto ha il vantaggio che puoi regolare l'altezza dei semiassi tramite il doppio ghiera!
Seimiassi regolati, tremolio sparito e non ha mai avuto problemi! :corna:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda mirkuzzo » 01/11/2013, 12:16

grazie per le info vedro un po che posso fare.. mi spiace perchè il ghiera che monto e un ap nuovo nuovo...
tramite i FENILI sono riuscito a montarlo come dio comanda.. e forse sempre grazie a loro mi hanno suggerito
una soluzione x rimediare... (spero!!) kmq ti ringrazio ancora delle info amico puntista!! ci si vede presto :)
mirkuzzo
Neo-patentato

Modello: soft tuners grp

Messaggioda Celahir » 01/11/2013, 14:50

mirkuzzo ha scritto:grazie per le info vedro un po che posso fare.. mi spiace perchè il ghiera che monto e un ap nuovo nuovo...
tramite i FENILI sono riuscito a montarlo come dio comanda.. e forse sempre grazie a loro mi hanno suggerito
una soluzione x rimediare... (spero!!) kmq ti ringrazio ancora delle info amico puntista!! ci si vede presto :)

Figurati, quelli sicuramente si inventano qualcosa per trovare una soluzione hahahaha :D :D :D
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda Alien43 » 08/11/2013, 13:45

purtroppo la gp ha sta rogna...si risolve con un paio di spessori o con il lowtech 9.2...
Alien43
Neo-patentato

Modello: gp 1.9 mjt

Torna a Meccanica