centrale gruppo n o di serie con modifica?

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

centrale gruppo n o di serie con modifica?

Messaggioda AleMary » 08/08/2013, 21:19

Monto collettori supersprint, e un terminale csc. Il centrale è stato aperto e "svuotato". Come rombo non c è male e altrettanto parlando di prestazioni ho guadagnato qualcosa modificando l impianto di scarico.. Mi chiedo se montando un centrale gruppo N cambia qualcosa o resta il solito rombo. secondo voi? :)
Non conta quanto stai vicino alla macchina. Conta quanto la fai correre. Mai dimenticarselo!
Avatar utente
AleMary
Pivello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/07/2013, 23:51

Re: centrale gruppo n o di serie con modifica?

Messaggioda puntoclassic » 08/08/2013, 22:04

Ciao..che motore hai? Per il centrale se puoi vai di artigianale, e come centrale fai un tubo dritto senza silenziatore del diametro dei collettori...questo è il giusto compromesso tra sound e prestazioni..se vuoi solo casino metti il centrale grn ragazzon ma ti svuota un pò ai bassi
Avatar utente
puntoclassic
Buon guidatore
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/01/2011, 21:14

Re: centrale gruppo n o di serie con modifica?

Messaggioda AleMary » 08/08/2013, 22:17

1.2 16v, difatti mi chiedevo se montarlo o no appunto per non perdere troppo ai bassi dato che gia i collettori fanno il suo. In effetti la modifica che ho fatto al centrale è più o meno la tua soluzione, per cui a questo punto lascio le cose cosi come sono ;) l unica cosa che mi manca è un buon terminale, perchè il mio csc non mi soddisfa molto.. spero di trovare qui nel forum qualcuno che magari ne vende uno, diciamo che ho un po di pigrizia nel comprarlo nuovo :mrgreen:
Non conta quanto stai vicino alla macchina. Conta quanto la fai correre. Mai dimenticarselo!
Avatar utente
AleMary
Pivello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/07/2013, 23:51


Torna a Meccanica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite

cron