Differenza Pop-off & Blow-off

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Celahir » 11/10/2012, 17:26

Bhe se devo fare una mappa un giorno, gliela faccio con quche lovoretto e non completamente originale!
Almeno uno scarico e un filtro da qualcosina in piu e non devo fare un lavorone come cambiare la turbina!
La macchina è "nuova", fargli gia un intervento cosi grosso non mi va, visto che ci sono tanti altri lavori in coda!
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Ridd1ck » 11/10/2012, 18:10

Celahir ha scritto:Bhe se devo fare una mappa un giorno, gliela faccio con quche lovoretto e non completamente originale!
Almeno uno scarico e un filtro da qualcosina in piu e non devo fare un lavorone come cambiare la turbina!
La macchina è "nuova", fargli gia un intervento cosi grosso non mi va, visto che ci sono tanti altri lavori in coda!

aspetta che abbia 250.000 km così hai fatto bene il rodaggio!! :D
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Celahir » 11/10/2012, 18:28

Ridd1ck ha scritto:
Celahir ha scritto:Bhe se devo fare una mappa un giorno, gliela faccio con quche lovoretto e non completamente originale!
Almeno uno scarico e un filtro da qualcosina in piu e non devo fare un lavorone come cambiare la turbina!
La macchina è "nuova", fargli gia un intervento cosi grosso non mi va, visto che ci sono tanti altri lavori in coda!

aspetta che abbia 250.000 km così hai fatto bene il rodaggio!! :D


250.000 km no, ma almeno ne vorrei fare ancora un po!
La sto guidando da 2 settimane alla fine!!!
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda MAKSIMON » 11/10/2012, 18:58

scarico e filtro servono solo a fre più rumore, non abbiamo (non avete) motori spinti che basta un niente per dargli cavalli
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Celahir » 11/10/2012, 19:42

MAKSIMON ha scritto:scarico e filtro servono solo a fre più rumore, non abbiamo (non avete) motori spinti che basta un niente per dargli cavalli


Bho se fa rumore allora già mi piace :D
Mi manca un po il bordello che faceva il mio scarico sul benza!
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Vincenzo » 11/10/2012, 19:44

beh :D :D
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda MAKSIMON » 12/10/2012, 13:00

Celahir ha scritto:
MAKSIMON ha scritto:scarico e filtro servono solo a fre più rumore, non abbiamo (non avete) motori spinti che basta un niente per dargli cavalli


Bho se fa rumore allora già mi piace :D
Mi manca un po il bordello che faceva il mio scarico sul benza!

Allora svuota tutto, il diesel è bello quando suona da trattore
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Celahir » 12/10/2012, 14:08

MAKSIMON ha scritto:Allora svuota tutto, il diesel è bello quando suona da trattore


Lo faccio fare sull'originale, come quello che ha maffo in sostanza!
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda xangelzz » 14/10/2012, 23:45

Guarda un bel cono uno scarico come si deve e sei aposto. come la mia non ti piace?
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Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda xangelzz » 15/10/2012, 0:16

PS se la metti non ti parlo piu!
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