Differenza Pop-off & Blow-off

In questa sezione si discute di filtri, scarichi, assetti....(Riservato ai soci effettivi)

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Ridd1ck » 10/10/2012, 20:34

Sabato quando mi hanno aperto il cofano erano più interessati alla duomi che al cono, anche perché l'ho leggermente imboscato ora... Cmq un bel cda e hai un bel suono cupo e ci guadagni pure in prestazioni
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Avatar utente
Ridd1ck
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2715
Iscritto il: 02/07/2009, 12:12
Località: San Mauro Torinese
Modello: MK2 Sporting JTD

Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Celahir » 10/10/2012, 23:58

Ok :) adesso che ho piazzato l'impianto posso gia pensare a qualche progettino in termini appunto di filtro e magari se mi avanzano, anche per uno scarico completamente artigianale sull'originale ;) in stile maffo in sostanza!
Pensavo alla pop off perche pensavo piantasse una bella cagnara!


Pero ho una domanda...in termini di utilità serve solo al benzina? Oppure non serve ne al benza ne al naftone? E solo un giocattolino per fare un po di rumore??
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Avatar utente
Celahir
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2647
Iscritto il: 08/09/2011, 19:17
Località: Torino
Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda odda » 11/10/2012, 0:23

Serve solo al benzina al diesel non serve....
Perdi un'attimo della tua vita, ma non perdere la tua vita e aspetta un'attimo quindi nel dubbio non accelerare
Il gas ai fornelli,la benzina ai motosega e la nafta alle Fiat!!
Se senti la terra tremare,i tuoni urlare:sono io che sto' per arrivare!!!!!
Avatar utente
odda
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 6471
Iscritto il: 25/02/2008, 9:58
Località: PUNTO RACING CLUB
Modello: TRATTORE JTD MAPPED

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda satz404 » 11/10/2012, 8:47

Celahir ha scritto:Ok :) adesso che ho piazzato l'impianto posso gia pensare a qualche progettino in termini appunto di filtro e magari se mi avanzano, anche per uno scarico completamente artigianale sull'originale ;) in stile maffo in sostanza!
Pensavo alla pop off perche pensavo piantasse una bella cagnara!


Pero ho una domanda...in termini di utilità serve solo al benzina? Oppure non serve ne al benza ne al naftone? E solo un giocattolino per fare un po di rumore??


sui turbo-diesel è elettronica, quindi INUTILE.
sui turbo-benzina ce l'hanno di serie, ma non sbuffa. Utilità della pop-off a sfiato esterno? Fare girare i bimbiminKia e le fdo al tuo passaggio.
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
Avatar utente
satz404
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Varese, ITALIA
Modello: 1.4 16v

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda sebbo_dj » 11/10/2012, 8:54

però i bimbi minchia spaccano!!!!hahahahahahahaha!
e la pop-off su benzina è d'obligo!!! :D :D :D :D
sebbo_dj
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2525
Iscritto il: 27/10/2008, 22:14

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda MAKSIMON » 11/10/2012, 10:04

sebbo_dj ha scritto:però i bimbi minchia spaccano!!!!hahahahahahahaha!
e la pop-off su benzina è d'obligo!!! :D :D :D :D


un turbo senza pop off è come un cielo senza stelle
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
Avatar utente
MAKSIMON
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 5102
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Settimo Torinese (TO)
Modello: Punto GT

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda Celahir » 11/10/2012, 15:33

però a me non dispiacerebbe montarla :D :D :D :D :D
ovviamente dopo scarico e filtro! :corna:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Avatar utente
Celahir
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2647
Iscritto il: 08/09/2011, 19:17
Località: Torino
Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda satz404 » 11/10/2012, 15:49

Celahir ha scritto:però a me non dispiacerebbe montarla :D :D :D :D :D
ovviamente dopo scarico e filtro! :corna:


...no comment...
Neanche scarico e filtro servono a un diesel... :\
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
Avatar utente
satz404
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Varese, ITALIA
Modello: 1.4 16v

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda MAKSIMON » 11/10/2012, 16:27

dai satz, porello :D fagli mettere almeno scarico e filtro
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
Avatar utente
MAKSIMON
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 5102
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Settimo Torinese (TO)
Modello: Punto GT

Re: Differenza Pop-off & Blow-off

Messaggioda satz404 » 11/10/2012, 16:37

MAKSIMON ha scritto:dai satz, porello :D fagli mettere almeno scarico e filtro


gli unici lavori che sono da fare sono di cambiare la turbina e adattare tutto ad essa! :D
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
Avatar utente
satz404
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Varese, ITALIA
Modello: 1.4 16v

PrecedenteProssimo

Torna a Meccanica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron