da .::Umby JTD::. » 12/08/2012, 18:58
Più che normale! Partiamo da un presupposto ovvio: non ha senso valutare l'interferenza o meno di un cerchio con l'auto scarica e l'assetto originale perchè in queste condizioni non toccherebbe nemmeno un canale da 10 con ET 0 pur fuoriuscendo dalla carrozzeria di divrsi cm! Queste valutazioni vanno fatte con l'auto nelle condizioni peggiori ovvero con le sospensioni a fondocorsa e la spalla delle gomme incassata nella carrozzeria. In queste condizioni, ed ovviamente con i passaruota non limati o ribattuti ma nelle condizioni originali, un 7j ET25 è facile tocchi nel passaruota esterno in quanto rispetto alle misure dei cerchi originali (6j ET33) sporge di 1,97cm in più (0,7cm per l'ET e 1,27cm per il canale). Detta in soldoni sarebbe come mettere un distanziale da 2cm sui cerchi originali sporting... e considerando che toccano già con gli 1,6 le conclusioni sono presto fatte!
Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. 