Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda sebbo_dj » 07/09/2012, 9:47

lo fa anche a me!pensavo fosse il supporto motore,l'ho cambiato anche se era buono ma lo fa ancora!
diagnosi:tamponi (o la ralla superiore)dell'ammortizzatore!
in brusca frenata e in ripartenza "decisa" si sente lo stak!a me lo fa sul lato dx(lato passeggero)
prima o poi cambio tutto da entrami i lati,quando mi decido che fare con il mio koni rotto cambiero tutto!

la diagnosi del tuo meccanico non è affatto inverosimile!fidati!

satz i bulloni ruota non centrano in questo caso,darebbero altri tipi di rumori per non parlare poi del fatto dell'assoluta insabilita nel fare mezza curva e nel rischio di perdere tutti i bulloni!
oltre al fatto che sarebbe un rumore continuo! ;)
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda Magik » 07/09/2012, 17:48

allora, non ho concluso niente, quando ha messo la mia macchina sul ponte è andato a sollevarla e....gli è scoppiato un tubo di alta pressione del ponte, risultato ponte fuori uso e macchina a casa...e domani al matrimonio ci vado col casino :D

pensavo stamattina:

tempo fa ho preso un bel colpo sulla ruota sinistra (piegato cerchio e braccetto), ma ammortizzatore per fortuna non ha subito danni, però il tampone poteva aver subito qualche lesione (sono saltato a 70 all'ora sopra una pietra), il colpo è arrivato ;)

quindi si potrebbe tentare la sostituzione dei tamponi, ovviamente già che faccio il lavoro faccio sx e dx, non vale la pena sentrire dopo un po' lo stesso rumore -.-

in settimana vi farò sapere
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda perinato » 07/09/2012, 18:33

Ma li avevi già cambiati poco fà giusto ?
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda Magik » 09/09/2012, 21:07

si ma con ancora il vecchio assetto e prima di prendere la botta...
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda gimmydj » 11/09/2012, 22:41

ho letto solo ora le tue "avventure" con l'assetto.
Allora ti anticipo già che la terza serie a gasolio ha qualche problemino a girare bassa. Io avevo problemi di vibrazioni (risolti in parte, essendo basso ho i braccetti girati al contrario) ma ho sentito di altri che avevano dei bei rumorini quando sterzavano ecc...tipo te!
Prova ad alzare un po la macchina e a vedere se si risolvono i tuoi problemi!
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda Magik » 12/09/2012, 16:31

cazzo ma non è sghierata a palla, manco a metà filettatura...rispetto all'assetto precendente (classico -3) sarò sceso di 1, 1,5 centimetri davanti, non di più...che cazzo, non voglio la macchina rumorosa, se non risolvo smantello tutto....

se era per rimanere alla stessa altezza non avrei di certo preso un ghiera...
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda gimmydj » 12/09/2012, 22:12

io ho risolto in parte cambiando il grasso del tripode
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda Magik » 13/09/2012, 22:18

ingrassato l'ingrassabile, serrato il serrabile...

gli ammo sono a posto, la macchina è a posto, è "il rumore del ghiera". probabilmente sn troppo basso, domani provo a "sollevare un po'" e cercare la misura ideale tra altezza e funzionalità.
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda Vincenzo » 14/09/2012, 10:29

:ueeee: non è giusto!!
ma a che altezze giri?
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Re: Ta-Technix a ghiera su 188b mjt

Messaggioda Magik » 15/09/2012, 0:09

pneumatico quasi a filo passaruota, domani faccio 2 misure e provo a sollevarla un po'.
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