[mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

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Re: [mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

Messaggioda Vincenzo » 08/10/2012, 18:11

può darsi!!a che pressioni giri?hai il cat?hai il filtro in ploestere/cotone?
perchè non metti un ic maggiorato :D
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Re: [mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

Messaggioda Ridd1ck » 08/10/2012, 18:14

Vincenzo ha scritto:può darsi!!a che pressioni giri?hai il cat?hai il filtro in ploestere/cotone?
perchè non metti un ic maggiorato :D

turbina originale a 1.5 di picco 1.2 costante, scat(tubodritto) filtro a cono bmc, sto aspettando che mi arrivi la gt1544h (ar43) dalla revisione, per ora l'ic non ho soldi, dato che tra 2 settimane devo andare a prendere i famosi cerchi che hai visto in presentazione!
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Re: [mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

Messaggioda Ridd1ck » 08/10/2012, 18:16

avevo sentito che per gestire al meglio gli iniettori maggiorati, in questo caso jtd 110 cv(sigla finale 068), sarebbe opportuno, usare la mappa iniettori della rispettiva mappa ovviamente con le opportune "modifiche :uhm: "
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Re: [mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

Messaggioda Vincenzo » 08/10/2012, 19:51

come mai il cono bmc?rende meglio? ntz ntz ntz ntz
meglio i cerchi adesso!!
per le mappe non capisco un tubo dopo il caricamento
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Re: [mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

Messaggioda Carisiogolf » 08/10/2012, 21:34

Ridd1ck ha scritto:avevo sentito che per gestire al meglio gli iniettori maggiorati, in questo caso jtd 110 cv(sigla finale 068), sarebbe opportuno, usare la mappa iniettori della rispettiva mappa ovviamente con le opportune "modifiche :uhm: "


Ovviamente! La mappa tempi la devi copiare per intero, BP compresi!!! E da lì poi ti basi a fare i calcoli per moddarla!
Ma con volano ori e 1544 e iniettori 068 penso che non ci sia nemmeno bisogno di toccare i tinj del 110....mandi in crisi prima il volano!
Inoltre devi arrivare almeno a 1.4-1.5 di costante per sentire qualcosa! E ti ho detto quali mappe toccareee!!! ;)


Cmq se vuoi una mano non farti problemi e fammi sapere tramite mail!
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Re: [mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

Messaggioda Ridd1ck » 08/10/2012, 23:39

Carisiogolf ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:avevo sentito che per gestire al meglio gli iniettori maggiorati, in questo caso jtd 110 cv(sigla finale 068), sarebbe opportuno, usare la mappa iniettori della rispettiva mappa ovviamente con le opportune "modifiche :uhm: "


Ovviamente! La mappa tempi la devi copiare per intero, BP compresi!!! E da lì poi ti basi a fare i calcoli per moddarla!
Ma con volano ori e 1544 e iniettori 068 penso che non ci sia nemmeno bisogno di toccare i tinj del 110....mandi in crisi prima il volano!
Inoltre devi arrivare almeno a 1.4-1.5 di costante per sentire qualcosa! E ti ho detto quali mappe toccareee!!! ;)


Cmq se vuoi una mano non farti problemi e fammi sapere tramite mail!

Ma non tanto il volano quanto la frizione, se nn faccio attenzione slitta ad ogni regime! :mrgreen:
Cmq appena monto la gt15 rimappo per ora è già divertente così! Devo solo aspettare che arrivi dalla revisione e nel mentre cambiare frizione e volano!


Cmq appena la confeziono ti scrivo! ;)
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Re: [mk2-JTD]Portata iniettori Bosch

Messaggioda Carisiogolf » 09/10/2012, 0:13

Con quelle modifiche io ti consiglierei di passare al monomassa......e poi con un bar e mezzo ti diverti!!!

Logico che ti slitta...hai fiumi di gasolio, già i tempi del 85 sono lunghissimi rispetto a quelli del 110, poi sono anche mappati!!! :D :D :D :D :D :D
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