*Sk* ha scritto:intendi ke lo schema cosi' come è li' non interrompe il circuito originale e quindi la frenata al posteriore??..
in pratica questa è l'installazione classica x le auto tipo le nostre stradali con gia' i diski al posteriore..
quindi è questo lo skema da seguire!
xke dici ke secondo te non serve il ripartitore?..
secondo te l'installazione è difficile e/o fattibile cmq anke a casa?
credo sia fattibile anche a casa!bisogna solo vedere dove interrompere il tubo!anche se con dei raccordi specifici invece di farlo sdoppiare per le 2 ruote si prende il tubo da li e si interpone la pompacon altri tubi che entrano nell'abitacolo!
es se fosse un circuito elettrico,stacci il connettore della lampadina e ci metti in serie un deviatore!
la corrente alla lampadina arriva cmq ma hai anche la possibilità di spegnerla dal deviatore!
non so se riesco a spiegarmi bene
se ora l'impianto funziona correttamente senza ripartitore perchè metterlo dopo?alla fine il circuito rimane quello c'è solo una pompa in più!che mette pressione da se stessa fino alle pinze e stop!
sto cercando di documentarmi su questo tipo di pompe xkè a parere mio per come vedo lo schema,oltre che fare da pompa fa anche da semplice passaggio per l'olio!
ma cerco di documentarmi meglio!