Modifica per punto GT

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori dell'unica e sola Punto GT.
Solo i veri "GTisti" possono scrivere in questa sezione.

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Ospite » 08/12/2009, 22:00

MAKSIMON ha scritto:ma vah premiere. monti il 1600 della tipo, ma lo fai turbo :D :D :D :D che me ne faccio se no di un 1600 aspirato.

il T20 ci sta e riesci a tenere la batteria davanti, mentre per il T16 devi spostare la batteria dietro. Questo paradosso perché il corpo farfallato sul T20 esegue una curva a 90° che permette di far passare l'apirazione esattamente nella posizione originale della GT, mentre il T16 rimane inclinato e ti fotte. comunque non credo bisogni modficare i duomi i pochi modelli che ho visto sembravano normali.



Immagine

Immagine

;)
Ospite
 

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Muffin » 09/12/2009, 21:50

minchia ma quella non è quella del difetto alla gomma....



grande turbo crime
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Avatar utente
Muffin
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: 20/01/2008, 21:12
Località: Grugliasco (TO)

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Ospite » 09/12/2009, 22:00

si, è proprio lei! 8-)
Ospite
 

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Muffin » 09/12/2009, 22:20

tanta roba :primo:
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Avatar utente
Muffin
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: 20/01/2008, 21:12
Località: Grugliasco (TO)

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Ospite » 11/12/2009, 19:53

robb' e paes!! 8-)
Ospite
 

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Premiere » 11/12/2009, 23:21

e ke è????ma è il motore coupè?
:? :? beh non esageriamo.... :D :D
Premiere
Pilota F3000
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 03/03/2009, 5:09
Località: RC-MI-VE(nascita-house-lavoro)
Modello: Punto GT

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Premiere » 03/09/2010, 10:15

ragazzi volevo sapere quale motore da 1600cc a 2000cc monta su punto gt...e quali sono i lavori da fare..ke basamento consgliate??? grazie....
Premiere
Pilota F3000
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 03/03/2009, 5:09
Località: RC-MI-VE(nascita-house-lavoro)
Modello: Punto GT

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda renzogt » 03/09/2010, 16:36

Premiere ha scritto:si dice anke ke sui turbo facendo a regola lo scarico si crea una contropressione ke fa partire prima la turbina quindi accelerazione a bassi regimi,,,confermate?


Nossignore...bocciato. Dopo la turbina serve uno scarico corto e grosso, proprio per avere un delta pressione importante tra ingresso e uscita della turbina, evitando contropressioni a valle di questa. Aiuta anche foderare il post-turbina per mantenere le temp del gas alte e la bassa densità di questi oltre che isolare la dispersione del calore nel vano motore.
Avatar utente
renzogt
Pivello
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 31/01/2010, 18:28
Località: Torino
Modello: MKI evo3 GT

Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Premiere » 10/09/2010, 17:52

per i motori cosa consigliate ...(mex precedente)????
Premiere
Pilota F3000
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 03/03/2009, 5:09
Località: RC-MI-VE(nascita-house-lavoro)
Modello: Punto GT

R: Modifica per punto GT

Messaggioda Gogeku » 13/03/2014, 20:43

riesumo.. allora come èé finita??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Gogeku
Pivello
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2013, 23:43

PrecedenteProssimo

Torna a GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite