Modifica per punto GT

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori dell'unica e sola Punto GT.
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Alfa » 22/06/2009, 11:56

Eros ha scritto:Shhhh...

Perchè tu non sai... :D

io so.. :D
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Premiere » 22/06/2009, 15:30

Alfa ha scritto:
Eros ha scritto:Shhhh...

Perchè tu non sai... :D

io so.. :D

:? :? :? :? :uhm: :uhm: :uhm: .......e io non so però....... :D :D :D ...però cazzo 492 cv.....e ke devi tirare....5 rimorki.....se dai gas con 492 cv sposti il veneto in germania(o viceversa o ancora meglio in croazia o lombardia o emilia...... :D :D :D ) :D :D :D :D
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Alfa » 27/06/2009, 19:53

Premiere ha scritto:
Alfa ha scritto:
Eros ha scritto:Shhhh...

Perchè tu non sai... :D

io so.. :D

:? :? :? :? :uhm: :uhm: :uhm: .......e io non so però....... :D :D :D ...però cazzo 492 cv.....e ke devi tirare....5 rimorki.....se dai gas con 492 cv sposti il veneto in germania(o viceversa o ancora meglio in croazia o lombardia o emilia...... :D :D :D ) :D :D :D :D

perchè con 350 no? :D
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda nes79 » 27/06/2009, 23:21

Comunque credo che per incrementare un motore della GT ci siano svariate modifiche,e svariate idee.Pero' bisogna anche guardare il portafoglio.
Io montavo il 2 STEP Bonalume 165 cv.con una spesa di 3000€ circa,ovviamente REALI,e con un motore affidabile al 100%.Conosco gente che ha speso 1/3 di quello che ho speso io montando il KIT SAITO SP170 + mappa e l'auto era seeeempre ferma.Calcola che il 1372 della GT regge bene fino a 210/220 cv dopo di che si consiglia il 1600 come aveva Simone.Io prima di fare il mio,ho girato diversi preparatori RAMA,SPEEDCAR,SORETTI,MARIOTTI e SARTORI,e tutti mi hanno dato la stessa versione.Alla fine ho optato x BONALUME che alla fine mi ha reso un'auto piu' allegra e con una leggera preparazione con 110.000km e l'unico problema la bobina.Questo dovrebbe dire tutto.Non dico che i pezzi BONALUME siano a buon mercato,ma i PROTOXIDE sono veramente esagerati e costruiti neanche benissimo.Basta prendere i 2 INTERCOOLER il BONALUME e il PROTOXIDE,il primo in un attimo lo monti e combacia tutto alla perfezione,il 2 devi piangere in cinese per montarlo.E comunque in 5 pagine di discussione non ho ancora capito una cosa,ma quanto è il tuo limite di spesa?
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Premiere » 28/06/2009, 5:03

diciamo ke opto per raccogliere euri e metterli da parte...qualsiasi cifra si raggiunge pian piano...ihihihhih :D :D :D
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Ospite » 28/06/2009, 21:53

nes79 ha scritto:Comunque credo che per incrementare un motore della GT ci siano svariate modifiche,e svariate idee.Pero' bisogna anche guardare il portafoglio.
Io montavo il 2 STEP Bonalume 165 cv.con una spesa di 3000€ circa,ovviamente REALI,e con un motore affidabile al 100%.Conosco gente che ha speso 1/3 di quello che ho speso io montando il KIT SAITO SP170 + mappa e l'auto era seeeempre ferma.Calcola che il 1372 della GT regge bene fino a 210/220 cv dopo di che si consiglia il 1600 come aveva Simone.Io prima di fare il mio,ho girato diversi preparatori RAMA,SPEEDCAR,SORETTI,MARIOTTI e SARTORI,e tutti mi hanno dato la stessa versione.Alla fine ho optato x BONALUME che alla fine mi ha reso un'auto piu' allegra e con una leggera preparazione con 110.000km e l'unico problema la bobina.Questo dovrebbe dire tutto.Non dico che i pezzi BONALUME siano a buon mercato,ma i PROTOXIDE sono veramente esagerati e costruiti neanche benissimo.Basta prendere i 2 INTERCOOLER il BONALUME e il PROTOXIDE,il primo in un attimo lo monti e combacia tutto alla perfezione,il 2 devi piangere in cinese per montarlo.E comunque in 5 pagine di discussione non ho ancora capito una cosa,ma quanto è il tuo limite di spesa?

Scusa , ma con 3000€ che cosa ti hanno fatto? fornito del materiale e te lo sei montato o hanno fatto tutto loro? e cosa?
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda nes79 » 29/06/2009, 1:01

webhacker ha scritto:
nes79 ha scritto:Comunque credo che per incrementare un motore della GT ci siano svariate modifiche,e svariate idee.Pero' bisogna anche guardare il portafoglio.
Io montavo il 2 STEP Bonalume 165 cv.con una spesa di 3000€ circa,ovviamente REALI,e con un motore affidabile al 100%.Conosco gente che ha speso 1/3 di quello che ho speso io montando il KIT SAITO SP170 + mappa e l'auto era seeeempre ferma.Calcola che il 1372 della GT regge bene fino a 210/220 cv dopo di che si consiglia il 1600 come aveva Simone.Io prima di fare il mio,ho girato diversi preparatori RAMA,SPEEDCAR,SORETTI,MARIOTTI e SARTORI,e tutti mi hanno dato la stessa versione.Alla fine ho optato x BONALUME che alla fine mi ha reso un'auto piu' allegra e con una leggera preparazione con 110.000km e l'unico problema la bobina.Questo dovrebbe dire tutto.Non dico che i pezzi BONALUME siano a buon mercato,ma i PROTOXIDE sono veramente esagerati e costruiti neanche benissimo.Basta prendere i 2 INTERCOOLER il BONALUME e il PROTOXIDE,il primo in un attimo lo monti e combacia tutto alla perfezione,il 2 devi piangere in cinese per montarlo.E comunque in 5 pagine di discussione non ho ancora capito una cosa,ma quanto è il tuo limite di spesa?

Scusa , ma con 3000€ che cosa ti hanno fatto? fornito del materiale e te lo sei montato o hanno fatto tutto loro? e cosa?


Fatto tutto loro.I lavori sono stati IC,pop-off,BY-PASS,WESTGATE,SUPERPICCO,MOD.Scatola filtro.Solo qui a livello di pezzi si era gia' sui 1800€ + mont.Poi ho fatto fare il tagliando completo con selenia racing 10W60.Insomma tt quello disp.x la GT io l'avevo montato,tranne puleggia e reg.press.benz.Ah mi ero fatto montare anche le molle EIBACH -5,che poi sotituito con assetto completo.
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Ospite » 29/06/2009, 11:33

nes79 ha scritto:
webhacker ha scritto:
nes79 ha scritto:Comunque credo che per incrementare un motore della GT ci siano svariate modifiche,e svariate idee.Pero' bisogna anche guardare il portafoglio.
Io montavo il 2 STEP Bonalume 165 cv.con una spesa di 3000€ circa,ovviamente REALI,e con un motore affidabile al 100%.Conosco gente che ha speso 1/3 di quello che ho speso io montando il KIT SAITO SP170 + mappa e l'auto era seeeempre ferma.Calcola che il 1372 della GT regge bene fino a 210/220 cv dopo di che si consiglia il 1600 come aveva Simone.Io prima di fare il mio,ho girato diversi preparatori RAMA,SPEEDCAR,SORETTI,MARIOTTI e SARTORI,e tutti mi hanno dato la stessa versione.Alla fine ho optato x BONALUME che alla fine mi ha reso un'auto piu' allegra e con una leggera preparazione con 110.000km e l'unico problema la bobina.Questo dovrebbe dire tutto.Non dico che i pezzi BONALUME siano a buon mercato,ma i PROTOXIDE sono veramente esagerati e costruiti neanche benissimo.Basta prendere i 2 INTERCOOLER il BONALUME e il PROTOXIDE,il primo in un attimo lo monti e combacia tutto alla perfezione,il 2 devi piangere in cinese per montarlo.E comunque in 5 pagine di discussione non ho ancora capito una cosa,ma quanto è il tuo limite di spesa?

Scusa , ma con 3000€ che cosa ti hanno fatto? fornito del materiale e te lo sei montato o hanno fatto tutto loro? e cosa?


Fatto tutto loro.I lavori sono stati IC,pop-off,BY-PASS,WESTGATE,SUPERPICCO,MOD.Scatola filtro.Solo qui a livello di pezzi si era gia' sui 1800€ + mont.Poi ho fatto fare il tagliando completo con selenia racing 10W60.Insomma tt quello disp.x la GT io l'avevo montato,tranne puleggia e reg.press.benz.Ah mi ero fatto montare anche le molle EIBACH -5,che poi sotituito con assetto completo.


Vabbè se c'erano pure le molle allora ci siamo su... pensavo solo le parti per il motore... e pure se le avevano montato, era veramente tanto come manodopera ntz
Per tutti sti lavori ci siamo :)

Bonalume fa buoni componenti, però l'intercooler proprio non lo digerisco, con quel tubo che passa sopra e torna dall'altro lato... si tutto preciso, ma non mi piace il giro che fa l'aria... troppo lungo...
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Premiere » 03/07/2009, 13:16

ma perchè i diesel con solo mappatura guadagnano più cv del benzina.....ke iella..... :cry: :cry: :cry:
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Re: Modifica per punto GT

Messaggioda Ospite » 08/12/2009, 21:17

Premiere ha scritto:ma è possibile caambiare solo turbina sempre con ovvio rinforzo di testata?se si quanto incremento c è?
alcuni consigliano anke il collettore insieme la turbina...e cn esso a qnt si arriverebbe?
:? :? ;) ;)









la testata non va rinforzata.

il collettore di scarico serve solo a far scena.

se cambia la turbina è OBBLIGATORIO adeguare le mappe di iniezione della centralina.
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