LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Questa sezione è dedicata a tutti i possessori dell'unica e sola Punto GT.
Solo i veri "GTisti" possono scrivere in questa sezione.

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda Eros » 01/07/2008, 9:57

Ma più che altro è perchè non mi ricordo tutto quello che ho messo... :D
Pimpi GT

Piccola... Ma con un'alto potenziale di aggressività!
Eros
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 1524
Iscritto il: 26/05/2008, 14:05

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda Alfa » 01/07/2008, 18:03

Si ma... chi non ha proprio la GT?
E chi non ha proprio la macchina?
E chi non ha proprio la patente?
Cosa scrive?
:ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

UNA BEATA MINCHIA! SONNO CAZZI TUA!!

Cetto laqualunque docet :mrgreen:
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Avatar utente
Alfa
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: 20/01/2008, 21:13
Località: Albano Laziale
Modello: Punto JTD VGT.

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda nardos gt » 01/07/2008, 18:08

punto gt by nardo's

estetica:
-fari artigianali bruniti(stile gt originali)
-spoiler originale fiat
minigonne originali
-specchietti in tinta
-pistone alzacofano-terminale ragazzon da 90 svuotato

interrni:
-tappezzeria originale mod 99 con poggiatesta posteriori
-tappetini sparco
-volante momo
-cuffia cambio momo in pelle
-leva cambio accorciata
-pomello cambio revolution
-inserti in tinta carrozzeria
-fondini elettroluminiscenti
-neon blu sottotappetini
-sistema navigazione satellitare by psp

meccanica:
-blocco 1.500
-albero motore prisma 1.5 alleggerito
-bielle prisma 1.5
-cammes riprofilate
-testa lavorata
-valvole derivazione fiat tipo 2.0
-turbina ibrida su base originale
-frizione rinforzata
-centralina rimappata
-bypass a ricircolo by tecno2
-filtro apannello con tromboncino scatola
-pinze anteriori bravo hgt
-mmortizzatori anteriori ritarati a stelo corto
-osteriori bilstein
-molle h&r -3.5
-cerchi momo gt da 15
-gomme 195/45 15 omologate
pasticche ferodo
-pressione picco 1.7-base 1.5
potenza...boooo!penso oltre i 170 cv

modifiche che non porterò a garda:
-ic frontale by opel frontera
-iniettori delta
-pompa benzina delta
-manicotto in acciaio con attacco pop off maxi car

per il resto...è sempre una mitica gt!!
SCUSI, QUANTO VIENE ALL ETTO?DIPENDE DALLA SUA BRAVURA,SIGNORA!
can be only one!fata!
l importante non è andare....ma venire!!!
presidente del tedico fermate!!!tuning club
fondatore del clubEsseEsse(secchiello style)
Avatar utente
nardos gt
Pilota F1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 30/01/2008, 2:11

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda HF200turbo » 08/05/2012, 7:52

Punto GT by hf's

estetica:
cerchi oz 15" superturismo wrc bianchi
mini spoiler originale
gonnelline originali
scarico da 76 artigianale

interni:
originali 2° serie con vari manometri...

meccanica:
blocco dedra 1.600
testata dedra 1.600 lavorata
valvole di scarico in nimonik
rapporto di compressione ad 8.3:1
pistoni wossner
bielle uno turbo 1.3 lavorate
albero motore equilibrato
frizione in rame senza parastrappi con pressa disco rinforzato
albero a camme artigianale profilo corsa
collettore aspirazione a litraggio aumentato e farfalla da 60mm
collettore di scarico artigianale con turbo sul cambio
iniettori rc 550
pompa bosch 044
regolatore pressione benzina malpassi
wastegate esterna da 38mm
intercooler frontale
cambio personalizzato con 5° della 156 e coppia conica punto TD
volano rigorosamente con peso originale
guarnizione testata trimetallica
bulloni testata rinforzati
iniezione acqua e metanolo by AEM
elettronica mectronik mte 2.0 con lounch e bang
turbo garrett ibrido T3/T4 ad 1.4 bar costanti
limitatore ad 8200 rpm

potenza 300 hp tondi tondi ad 5980 rpm
con velocità di uscita di 245 km/h da 0-800 mt in 5° a limitatore

a breve passaggio a turbo T4 puro
Avatar utente
HF200turbo
Pivello
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/01/2011, 8:10

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda nes79 » 11/05/2012, 19:26

HF200turbo ha scritto:Punto GT by hf's

estetica:
cerchi oz 15" superturismo wrc bianchi
mini spoiler originale
gonnelline originali
scarico da 76 artigianale

interni:
originali 2° serie con vari manometri...

meccanica:
blocco dedra 1.600
testata dedra 1.600 lavorata
valvole di scarico in nimonik
rapporto di compressione ad 8.3:1
pistoni wossner
bielle uno turbo 1.3 lavorate
albero motore equilibrato
frizione in rame senza parastrappi con pressa disco rinforzato
albero a camme artigianale profilo corsa
collettore aspirazione a litraggio aumentato e farfalla da 60mm
collettore di scarico artigianale con turbo sul cambio
iniettori rc 550
pompa bosch 044
regolatore pressione benzina malpassi
wastegate esterna da 38mm
intercooler frontale
cambio personalizzato con 5° della 156 e coppia conica punto TD
volano rigorosamente con peso originale
guarnizione testata trimetallica
bulloni testata rinforzati
iniezione acqua e metanolo by AEM
elettronica mectronik mte 2.0 con lounch e bang
turbo garrett ibrido T3/T4 ad 1.4 bar costanti
limitatore ad 8200 rpm

potenza 300 hp tondi tondi ad 5980 rpm
con velocità di uscita di 245 km/h da 0-800 mt in 5° a limitatore

a breve passaggio a turbo T4 puro


Complimentoni,GRAN BEL LAVORO.....
Se vuoi posta delle foto,ci farebbe piacere vedere una bella belva... :ciupa:
Con la GT nel cuore........
Avatar utente
nes79
Pilota W.R.C.
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 20/01/2008, 21:09
Località: Turbolandia (MI)
Modello: Nissan GT-R

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda HF200turbo » 21/05/2012, 16:46

Immagine
Avatar utente
HF200turbo
Pivello
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/01/2011, 8:10

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda HF200turbo » 21/05/2012, 16:47

qui c' era il collettore aspirazione originale, poi ho messo quello modificato, e subito rimesso l' originale.........

Immagine
Ultima modifica di HF200turbo il 22/05/2012, 6:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
HF200turbo
Pivello
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/01/2011, 8:10

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda HF200turbo » 21/05/2012, 16:50

Scusate il disordine e il tubo che và al corpo farfallato, avevo appena finito di mettere il motore :glass:

Immagine
Avatar utente
HF200turbo
Pivello
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/01/2011, 8:10

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda HF200turbo » 21/05/2012, 16:58

Immagine
Avatar utente
HF200turbo
Pivello
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/01/2011, 8:10

Re: LE MODIFICHE DELLE NOSTRE GT

Messaggioda HF200turbo » 21/05/2012, 16:59

bastano? :D
Avatar utente
HF200turbo
Pivello
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/01/2011, 8:10

PrecedenteProssimo

Torna a GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron