REGIONE LIGURIA

Forum dedicato agli eventi locali (Riservato ai soci effettivi)

REGIONE LIGURIA

Messaggioda Ace » 02/05/2008, 16:07

Ciao a tutti! in particolare ai soci liguri!
Ho pensato di aprire qui in questa nuova sezione una discussione tutta per gli eventi ecc.. Liguri...ke ne dite?

Approposito, quand'è allora ke ci facciamo sta Garozza sui Kart?!?!?!...lo sapete che non ho ancora conosciuto nessuno ke mi abbia mai battuto al circuito di Carasco :D :D :D :D :D...ho fatto 26 sec circa sul giro! ehehehe

p.s. (per il direttivo) si può fare no?

2nd P.s. :) Colgo l'occasione per informarvi che ci sono delle novita sul sito PRC Liguria..tra cui il resoconto della pizzata con foto...e poi le foto e i video(di 2 GP ABARTH) della prova spettacolo del rally della lanterna!! ed ho anche aggiunto nuove sezioni del sito, come suggerito da MIk HGT (che però devo ancora realizzare :), pazientate )!

Ciaooo
Ace
Ace

Re: REGIONE LIGURIA

Messaggioda Ospite » 03/05/2008, 12:06

Eccomi di qua! :mrgreen:

SI, per i kart si può fare, bisogna solo informarsi del fatto che secondo me il circuito nuovo forse debba ancora riaprire (ma questione di poco immagino)... Comunque in settimana provo a dare un chiamo! ;)

Ora vado a vedermi il sito del PRC Liguria... E, comunque e per tutti, la tipa in foto non è la mia ragazza, quindi rimane ancora avvolta nel mistero... :D :capell:
Ospite

Messaggioda Mik HGT » 03/05/2008, 14:22

Alef ha scritto:Eccomi di qua! :mrgreen:

SI, per i kart si può fare, bisogna solo informarsi del fatto che secondo me il circuito nuovo forse debba ancora riaprire (ma questione di poco immagino)... Comunque in settimana provo a dare un chiamo! ;)

Ora vado a vedermi il sito del PRC Liguria... E, comunque e per tutti, la tipa in foto non è la mia ragazza, quindi rimane ancora avvolta nel mistero... :D :capell:

:D :D :D :D :D
Eccomi qui, ultimo arrivato del PRC :explo:
Cmq per la kartata va bene... Non ci salgo da almeno 2 anni, ma soprattutto non sono mai andato a Carasco :crib:
Cmq ci sono troppi Puntisti padrieterni... :ueeee: :ueeee: :ueeee:
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda Ace » 03/05/2008, 23:24

Rieccomi pure io...oggi sono stato tutto il giorno fuori in Bici soci!...MTB rocks!!!

dunque vi vorrei informare che domenica 11 maggio ci sarà il 2° NPA Tuning Day a Borzoli (vicino all'aeroporto)...
Non è necessario essere soci NPA
Costo 15€
in palio 67 coppe!

Esterni:
1,2,3,4,5 (Soft - Hard - Extreme)
Interni:
e già qui sono 30 coppe!

Meccanica:
Fino a 1600
1600 - 2000
Over 2000

SPL:
Power 1
Power 2
Power 3

Ascolto:
1,2,3 (0 - 300w)
1,2,3 (300 - 600w)
1,2,3 (600 - OVer)

Club + numeroso
Club + lontano
Miglior Estetica Audio
Miglior Aerografia
Miss lady Car
Car "No Limits"
Auto + bassa!
Miglior colpo d'occhio
Auto + simpatica
La + votata dai partecipanti

e premi ad estrazione per tutti

Apertura iscrizioni ore 8
Chiusura iscrizioni ore 13
Premiazioni ore 18

ke ne dite?...io penso proprio di andarci...con cosi tante coppe forse una riesco a portarla a casa!!

Ragazzi venite dai!
Mik te puoi partecipare anche per L'spl o ascolto!

Ace
Ace

Messaggioda Ospite » 04/05/2008, 10:02

Roby se ci vai magari faccio un passo a salutare... ;)
Ospite

Messaggioda Ospite » 04/05/2008, 10:06

QUi comunque il volantino:

Immagine
Ospite

Messaggioda Mik HGT » 04/05/2008, 11:12

Ace ha scritto:Rieccomi pure io...oggi sono stato tutto il giorno fuori in Bici soci!...MTB rocks!!!

dunque vi vorrei informare che domenica 11 maggio ci sarà il 2° NPA Tuning Day a Borzoli (vicino all'aeroporto)...
Non è necessario essere soci NPA
Costo 15€
in palio 67 coppe!

Esterni:
Interni:
e già qui sono 30 coppe!

Meccanica:
Fino a 1600
1600 - 2000
Over 2000

SPL:
Power 1
Power 2
Power 3

Ascolto:
1,2,3 (0 - 300w)
1,2,3 (300 - 600w)
1,2,3 (600 - OVer)

Club + numeroso
Club + lontano
Miglior Estetica Audio
Miglior Aerografia
Miss lady Car
Car "No Limits"
Auto + bassa!
Miglior colpo d'occhio
Auto + simpatica
La + votata dai partecipanti

e premi ad estrazione per tutti

Apertura iscrizioni ore 8
Chiusura iscrizioni ore 13
Premiazioni ore 18

ke ne dite?...io penso proprio di andarci...con cosi tante coppe forse una riesco a portarla a casa!!

Ragazzi venite dai!
Mik te puoi partecipare anche per L'spl o ascolto!

Ace

:explo: :explo: :explo: :explo: :explo: :explo: :explo:
Se vado con la mia macchina così com'è, si mettono a ridere... Il mio povero sub Alpine da 30cm non può fare nulla... Che tristezza :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: Ho solo 900 watt, per il momento... :crib: :crib: :crib:
Il mio verò impianto lo sto iniziando ora... :cincin: Ne vedrete delle belle :azzz: :azzz: :azzz: :azzz:
Per l'auto più bassa, MAX HGT si porta tranquillamente a casa la coppa per l'auto più bassa :primo:
Non so se vengo... O se vengo, tengo la mia Punto ben lontana dal raduno :mrgreen:
Intanto posso vedere come funziona... Che auto ci sono... E come sono preparate, sopratutto di audio...
L'anno prossimo, bruciasse la mia Punto, sarò dentro a spaccare tutto con il mio nuovo potentissimo impianto 8-)
Tu Ace, come anche MAX HGT, potete portarvi a casa anche più di una coppa!!! Siete i miglioriiiiii :primo: :primo: :primo:
Detto questo... Il sito PRC Liguria mi piace un sacco, bravo Ace!!! :primo: :cincin:

:glass:
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda Ace » 04/05/2008, 23:10

Minkia "solo 900W"??? :O '...scusa c'è la categoria 600 Over! oppure rientrerai sicuramente in una delle 3 categorie SpL...xkè nn provi? :) e cmq puoi anche partecipare x l'estetica soft!!... :rock: :rock:
dai se non viene nessuno mi scazza andare xkè poi nn conosco nessuno!! :crib: se ci siete voi ci si diverte e si chiacchiera!!!! dai venite! :primo: :primo: :D

ma Max dov'è finito?...è qualche gg ke nn scrive! :uhm:

Ale io sta settimana faccio i pomeriggi!!...non per essere invadente xò sai ke purtoppo con i turni io sono un po cosi! :cry:

Si potrebbe aperitivarci tipo un giovedi sera!!...ke ne pensate tuttI? :glass: :glass:
Cosi magari si parla dei kart e del raduno e di altre coseee ke faremo!! :ciupa: :ciupa:

Ace
Ace

Messaggioda Ospite » 05/05/2008, 8:08

Ok Roby, che ne direste per giovedì prossimo, quindi il 15? Non dovresti essere di pomeriggio giusto? :mrgreen:

Comunque per il raduno di domenica ti dico nel fine settimana, vediamo un po' se decido di andare allo stadio (che è l'ultima partita) o no... :mrgreen:

Roby, poi ti manderò qualche foto chesi potrebbe mettere sul forum del PRC Liguria... :ugeek:
Ospite

Messaggioda Ace » 05/05/2008, 9:18

Scusami ho sbagliato!...questa settimana faccio le mattine (sono a lavoro infatti)...e dicevo questo giovedi o venerdi o quando volete :D !...se no prox settimana io nn posso venire :cry:

Per il raduno o fammi sapere...io spero di riuscire a montare l'FK regolabile prima di domenica :crib:

manda pure le foto!! manda tutto quello ke vuoi ke io poi organizzo e butto su!!

tutti voi mandatemi tutto quello ke volete :D

Ciaoo
Ace
Ace

Prossimo

Torna a Eventi Locali