Carovana Torino

Forum dedicato agli eventi locali (Riservato ai soci effettivi)

Carovana Torino

Messaggioda FraGT » 07/01/2013, 14:04

Giorno gente ... volevo avvisare che noi per venerdi stavamo organizzando una carovana tra ragazzi con la stessa passione =) modo per conoscerci meglio (se non ci conosciamo) e farci due risate!
Partiremo dal Q8 benzinaio di fronte all'autocrocetta bmw verso le 22, sosta al raduno di pianezza! si riparte e dopo esser passati dall'autolavaggio draghetto per prendere altri ragazzi ci andremo a fermare davanti al bowling di ferriera ...
Che ve ne pare? una cosa tranquilla, usando la testa ovviamente !!! per chi ne vuole sapere di piu mi può aggiungere su facebook FRANCESCO TRIPEPI
FraGT
Neo-patentato

Modello: Punto GT

Re: Carovana Torino

Messaggioda Celahir » 07/01/2013, 19:23

Bha, l'idea di farsi un giretto a feriera non è male però sarebbe più comodo organizzare una carovana dalle gru (ovviamente per quelli che non vanno a pianezza)!

Raga che ne dtie? Giretto a Feriera venerdì? Almeno ci facciamo qualche giocata al bowling e cambiamo un po aria e ci facciamo vedere ;)
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda FraGT » 08/01/2013, 0:56

si la tua idea anche non è maluccio! io penso che per un pò poi carovane non ne farò, almeno io non parteciperò almeno fino a primavera (eccetto carovane pre raduni tipo italian day) ... tornerò a passare ogni tanto al ritrovo delle gru o al ritrovo delle GT =)
FraGT
Neo-patentato

Messaggioda FraGT » 08/01/2013, 22:21

comunque ho creato l'evento su facebbok con qualche modifica! (francesco tripepi)
FraGT
Neo-patentato

Messaggioda Celahir » 08/01/2013, 23:08

Sto organizzando una piccola carovana dalle gru insiem ad un altro club, speriamo di vedere abbastanzi partecipanti!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda FraGT » 09/01/2013, 21:03

Celahir ha scritto:Sto organizzando una piccola carovana dalle gru insiem ad un altro club, speriamo di vedere abbastanzi partecipanti!

aggiungimi su facebook (francesco tripepi) cosi hai modo di aggiornarti sull'evento che abbiamo creato :)
FraGT
Neo-patentato

Torna a Eventi Locali