Nuovo Ritrovo UFFICIALE Torino! Il Prc Torna A Casa!!

Forum dedicato agli eventi locali (Riservato ai soci effettivi)

Nuovo Ritrovo UFFICIALE Torino! Il Prc Torna A Casa!!

Messaggioda Celahir » 26/02/2012, 20:30

Cari soci, vista la passione, la storia e il forte attaccamento per le Gru direi che IL PUNTO RACING CLUB TORNA A CASA!!!!!

Da venerdì 2 marzo 2012 dalle ore 22:00 il Punto Racing Club avrà, di nuovo, il suo ritrovo UFFICIALE!

Precisamente sotto il multipiano del centro commerciale Le Gru, per chi non sapesse dové:

Via Crea 10

Vieni in Auto o in Moto?
Da Piacenza, Tang. Sud, Uscita Sito;
Da Milano, Tang. Nord, uscita Corso Allamano.

Vieni in Treno?
Le stazioni più vicine,
Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa.

Con i mezzi pubblici?
In autobus, Linee 17, 44, 55, 56 e 66.

Ti lanci con il paracadute?
Ci stiamo attrezzando per le coordinate.

Ricordiamo che un buon club comporta un rispetto reciproco con ogni suo componente e delle REGOLE che andranno RISPETTATE:

-Niente sgommate, accelerazioni, manovre pericolose per sé e per gli altri insomma, tutto quello che il codice della strada vieta;
-Niente eccessivo rumore che può essere dagli impianti audio a volumi esagerati alle sgasate per far bordello dallo scarico;
-Obbligatorio divertirsi e farsi quattro risate tutti insieme :corna: ;

Questo non vuol dire che una volta lasciato il parcheggio si può fare tutto questo perchè se combinate qualche cazzata vengono a cercare anche tutti quelli parcheggiati che non c'entrano nulla!

Chi non rispetterà queste regole verrà:
-prima richiamato verbalmente
-se il richiamo verbale non bastasse ci sarà un invito ad andare altrove a scassare la minchia!

Siamo un Club serio composto da una FAMIGLIA seria, farci prendere per il culo e rischiarlo per un cazzone che per auto significa solo velocità e gare per strada non ci piace!

In conclusione invitiamo tutti a passare una bella serata in completa tranquillità e tra amici, nel totale rispetto del codice della strada!

:sbronzi:
Ultima modifica di Celahir il 25/03/2013, 14:41, modificato 7 volte in totale.
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Re: Proposta nuovo ritrovo Torino! [IMPORTANTE]

Messaggioda fily89 » 26/02/2012, 21:45

magari qualche volta passero'.....
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Messaggioda Celahir » 27/02/2012, 10:29

fily89 ha scritto:magari qualche volta passero'.....

Mi dispiace fily che non sei d'accordo, però lo scorso venerdì nella nostra corsia sono arrivate punto che NON erano del club che ci hanno fatto fare una cattiva immagine del club con manovre da stuntamn, sgommate e un bordello fuori di testa!
Io devo fare un ottima pubblicità e dimostrare che siamo un club di ragazzi tranquilli che ha solo voglia di divertirsi e di stare in compagnia e non di teppisti bimbiminkia come quei cazzoni di venerdì (tu eri già andato via e non li hai visti)...ti assicuro che se passava una pattuglia succedevano casini per colpa loro!
Alla fine vale la pena rischiare così tanto per due cazzoni?
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Messaggioda fede_punto » 27/02/2012, 10:53

x me va bene!!! mi piace il posto e lo conosco!
fede_punto
Pilota W.R.C.

Modello: punto sporting mk2

Messaggioda fily89 » 27/02/2012, 10:54

Celahir ha scritto:
fily89 ha scritto:magari qualche volta passero'.....

Mi dispiace fily che non sei d'accordo, però lo scorso venerdì nella nostra corsia sono arrivate punto che NON erano del club che ci hanno fatto fare una cattiva immagine del club con manovre da stuntamn, sgommate e un bordello fuori di testa!
Io devo fare un ottima pubblicità e dimostrare che siamo un club di ragazzi tranquilli che ha solo voglia di divertirsi e di stare in compagnia e non di teppisti bimbiminkia come quei cazzoni di venerdì (tu eri già andato via e non li hai visti)...ti assicuro che se passava una pattuglia succedevano casini per colpa loro!
Alla fine vale la pena rischiare così tanto per due cazzoni?

condivido in parte il vostro pensiero pero non credo verro spesso .... mi disp
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Messaggioda Ridd1ck » 27/02/2012, 12:56

va bene... però le patatuine del burger king sono + buone!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda Celahir » 27/02/2012, 14:24

Sto pomeriggio molti messaggi mi sono arrivati riguardante questa discussione, il ritrovo di le gru, il ritrovo di pianezza e questo nuovo...
Ora direi di andare a votazione tra questi tre, così da evitare favoritismi eccetera!

Pianezza

Le gru

Mcdonalds

Farò aprire il sondaggio da ciccio se si potrà!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 27/02/2012, 15:05

Allora io il mio voto lo esprimo gia qua considerando che ciccio ha mille impegni cosi ce la sbrighiamo tra noi..

faccio 2 considerazioni
le gru è il ritrovo storico del prc e nn ha mai dato problemi...
pianezza ci serve e cmq servirà per pubblicità e portare nuova gente nel club....

detto questo spostandoci da pianezza per trovare un nuovo posto tranquillo nn ce nulla di meglio delle gru CHE è IL NOSTRO POSTO...
una cosa che voglio che nn succeda che i vecchi soci che "abitano" alle gru nn stiano sulle loro e che il gruppo si allarghi e si amalgami sempre di più siamo una grande famiglia e alle gru siamo tutti a casa nostra non ce nessun ospite ma siam tutti residenti NESSUNO ESCLUSO quindi bisogna far gruppo...

IN PASSATO COSI NON è STATO e parlo per esperienza anche per questo molti soci che attualmente partecipano in passato nn lo facevano....

facendo questa premessa e dicendo anche che pianezza cmq serve il mio voto nn va a una sola location ma a due ossia..
il raduno prc secondo me DEVE ESSERE ALLE GRU ... per maggiore visibilità e pubblicità però un venerdi al mese ci si puo ritrovare a pianezza per farci conoscere sempre di più... e cosi anche accontentare tutti....
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda fede_punto » 27/02/2012, 19:36

Ale_PuNtO_88 ha scritto:Allora io il mio voto lo esprimo gia qua considerando che ciccio ha mille impegni cosi ce la sbrighiamo tra noi..

faccio 2 considerazioni
pianezza ci serve e cmq servirà per pubblicità e portare nuova gente nel club....

detto questo spostandoci da pianezza per trovare un nuovo posto tranquillo nn ce nulla di meglio delle gru CHE è IL NOSTRO POSTO...
una cosa che voglio che nn succeda che i vecchi soci che "abitano" alle gru nn stiano sulle loro e che il gruppo si allarghi e si amalgami sempre di più siamo una grande famiglia e alle gru siamo tutti a casa nostra non ce nessun ospite ma siam tutti residenti NESSUNO ESCLUSO quindi bisogna far gruppo...

IN PASSATO COSI NON è STATO e parlo per esperienza anche per questo molti soci che attualmente partecipano in passato nn lo facevano....

facendo questa premessa e dicendo anche che pianezza cmq serve il mio voto nn va a una sola location ma a due ossia..
il raduno prc secondo me DEVE ESSERE ALLE GRU ... per maggiore visibilità e pubblicità però un venerdi al mese ci si puo ritrovare a pianezza per farci conoscere sempre di più... e cosi anche accontentare tutti....

davvero ottime le tue parole e le condivido in pieno! mi piace!! il prc del piemonte è nato alle gru e deve rimanere li! ricordando sempre ke è un ritrovo tra amici non ke famiglia!
fede_punto
Pilota W.R.C.

Modello: punto sporting mk2

Messaggioda Celahir » 27/02/2012, 19:54

Ale_PuNtO_88 ha scritto:Allora io il mio voto lo esprimo gia qua considerando che ciccio ha mille impegni cosi ce la sbrighiamo tra noi..

faccio 2 considerazioni

Non sarei riuscito a dirlo meglio!!!

Sopratutto sottolinerei "una cosa che voglio che nn succeda che i vecchi soci che "abitano" alle gru nn stiano sulle loro e che il gruppo si allarghi e si amalgami sempre di più siamo una grande famiglia e alle gru siamo tutti a casa nostra non ce nessun ospite ma siam tutti residenti NESSUNO ESCLUSO quindi bisogna far gruppo...
IN PASSATO COSI NON è STATO e parlo per esperienza anche per questo molti soci che attualmente partecipano in passato nn lo facevano...."

sottolineo perchè vissuto in prima persona ecco qui il mio "disapprovo" per le gru...però il mio voto andrà alle gru perchè sarà diverso con la VERA FAMIGLIA del prc!!!!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Prossimo

Torna a Eventi Locali