GRAZIE SOCI

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: GRAZIE SOCI

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 22:28

ciao ragazzi ieri era il mio primo raduno con voi e quelle belle persone. sono contentissimo di essere stato tutta la giornata con delle persone stupende e persone veramente divertenti. un grazie di cuore per avermi fatto divertire tantissimo.
Ospite

Messaggioda gemini » 08/07/2008, 15:29

klioxp ha scritto:
manco a me mi han dato la colazione

bwhahahaha!!!!!!!!!!

anch'io ho mangiato pochetto.... :mrgreen:

oooo l'hai detto....la prossima pizzata coscetta di pollo a vapore einsalata scondita (totale 125 grammi di cibo) :D :D :D

vorrei spendere qualche parola per questo ,oserei dire, magico evento:

in nessun modo avrei mai immaginato un raduno così ben organizzato, il più bel raduno che abbia mai visto. So che moltissima gente si è rotta il culo per poter realizzare tutto questo.
In tal modo vorrei ringraziare personalmente tutto lo staff del direttivo...vi voglio bene come se foste la mia famiglia..

Come avevo già scritto qualche tempo fa avevo perso la voglia di essere membro di questo fantastico "gruppo" finchè un giorno non mi è ritornata, inaspettata e calorosa più che mai....lo avete letto in tanti spero su quella famosa discussione di qualche mese fa...e di tanto in tanto quando si legge delle liti che si aprono come ombrelli sotto la pioggia battente all'interno del forum non posso fare altro che stare male...
Io continuerò comunque a dire FORZA PRC e Forza Direttivo....e a tutti i soci che ne fanno parte.RICORDATEVI CHE SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA PERCHE' SIAMO UNITI DALLA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA (meditate tutti su questo)

Gemini

rapp.Varese
gemini

Messaggioda deda88 » 08/07/2008, 15:41

grazie soci............mi sono divertita un sacco anche chi mi ha bagnato :argh: ............ero fradicia........ :ueeee: e mi venuta febbre.....

avevo tutti paura di me :D , per avevo la pistola caricata ad acqua

invece il mio ragazzo odda si è nascosto in macchina, e crazypoint e stato il primo bersaglio.......... :primo:

vi voglio bene :abbraccio: è l'unico club che mi diverto........

viva il PRC........ :primo:
quando guidi non correre che non serve, arrivi sempre a destinazione............

Immagine
deda88
Neo-patentato

Modello: hyunday tucson

Messaggioda Dany » 10/07/2008, 6:57

deda88 ha scritto:avevo tutti paura di me :D , per avevo la pistola caricata ad acqua

:primo:

eeeeeeee tradotto in maniera potabile ke vuole dire???
puntina sporting bianco audi :)

visita il sito prc veneto su http://puntoracingclubveneto.googlepages.com/home
Dany
Pilota W.R.C.

Messaggioda Daytona01 » 10/07/2008, 16:02

Garzie a tutti...allo staf del PRC... al mio amico luppix che mi ha fatto conoscere questo magnifico club (ricordiamo che il ragazzaccio ha visto la mia bimba parcheggiata nel bowling di rovigo e affascinato dal color turchese indefinibile o ad aver visto una punto decapotabile stranamente pimpata,ha messo il volantino del PRC.."e io ke speravo fosse il numero di una bella figa :D " ma forse e stato migliore il volantino ) peccato per la pioggia che ha fatto correre tutti,compreso me,ke ho risckiato di trovarmi la mia punto in modalita vasca da bagno...!!!! :banana: ...spero che ci ritroveremo al + presto di nuovo magari qui al nord perche le nostre piccole bestiole sono delle Fiat ma bevono come delle Maserati!!!dopo il garda mi sento di dire che sono davvero fiero di essere un PUNTISTA....siamo una grande e bella faglia che stranamente nn gurdiamo le altre punto con critica come fanno i normali turer o appasionati delle modifiche..ma le gurdiamo tutti con tenerezza...almeno io! :capell: ...un saluto speciale a tutti i PUNTISTI
DIO CREò LA GT POI VIDE CHE ERA ANCORA IMPERFETTA E CREò LA CABRIO
IM THE STIG
Daytona01
Pilota F1

Modello: PuNtO CaBrIo

Messaggioda quartyhgt » 10/07/2008, 18:59

anke io ringrazio tutti x la favolosa giornata MA IN PARTICOLARE NES79 XKE NN MI AHA MANDATO
MAI A QUEL PAESE NELLE 650 (PIU O MENO) KE GLI HO FATTO NEL VIAGGIO DI ANDATA........ :D :D :D :D :D
quartyhgt
Neo-patentato

Messaggioda *Sk* » 11/07/2008, 0:33

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE E UN "APPLAUSO" ALL'ORGANIZZAZIONE XKE CREDO KE GESTIRE UN RADUNO COSI' NN SIA FACILE, BRAVI E SPERO NN VI PERDIATE MAI D'ANIMO DI ORGANIZZARE ANCORA E SOPRATTUTTO GRAZIE X LA DISPONIBILITA', GENTILEZZA, SOLIDARIETA' E SPIRITO DI AMICIZIA CHE HO PERCEPITO ENTRANDO A GARDA DA VOI! :mrgreen: BRAVI, FORZA PRC! :cincin: (TRANNE BAFFO.. :D )
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Precedente

Torna a Garda 2008