GRAZIE SOCI

Il forum del VII International Punto Meeting

GRAZIE SOCI

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 18:09

Sono appena tornata a casa, ci tenevo di cuore a ringraziarvi tutti. Molti soci che si sono indicati come Staffari hanno mantenuto la parola :mrgreen:
Vi sono poi numerosissime persone che durante tutta la giornata hanno chiesto a me ed ad altri se potevano in qualche modo rendersi disponibili.
Vi ringrazio anche per aver resistito sotto la pioggia e come ha detto bene qualcuno "non sono due gocce a rovinarci lo spirito Punto Racing Club".

Vorrei inoltre sottolineare la targa consegnata da Antony presto la vedrete nelle foto di Astor (1200 eh eh eh). Sulla targa leggo:

"Al Direttivo del Punto racing Club
Per il vostro impegno
e per tutto il cuore che ci mettete
per mandare avanti questo magnifico Club
GRAZIE

I Soci
"

L'attimo delle premiazioni, causa tempo, è stato molto veloce, ma ci teniamo a
RINGRAZIARVI TUTTI DI CUORE
Vicky,Ciccio, kevin, AstorJTD, Murgix, Sara

GRAZIE A VOI PER ESSERCI COSTANTEMENTE E PER PORTARE SEMPRE NEL CUORE E IN TUTTO QUELLO CHE FATE L'ANIMO PUNTO RACING CLUB :abbraccio:
Ospite

Re: GRAZIE SOCI

Messaggioda Twister » 07/07/2008, 18:11

Grazie a voi!!! Siete fantastici come sempre!!!!! ;)

From Twister original message:

Ecco, ecco ci sono anche io!! :mrgreen:

Mi accodo a tutte le persone che hanno ringraziato.

Ovviamente un mega-grazie a tutte le persone che hanno reso possibile una cosi' fantastica giornata, ma anche a tutti le persone che hanno partecipato con le loro point!! :P

Questo era il mio primo garda, è stato veramente fantastico!! [tanto che la mia point aveva i fari tutti bagnati, era emozionata e si è messa a piangere :lol: ]

E tutte le persone che ho conosciuto!!! Gemini, Nes, Staz, PAve e la Pave's girl, Kevin, Astor....ho rivisto Spiritoassoluto (stavolta pero' era senza mars :mrgreen: ) ho riconosciuto Saretta (con la sua inconfondibile voce che ha invaso tutto il lungolago ;) ), e poi ho rivisto Alef!!!! Peccato pero' che abbiamo scambiato solo poche parole (ma poi dove sei finito?? :roll: ) e...bo, per ade non mi viene + in mente nessuno :mrgreen:

Che giornata!! Tra il bagno nel lago con staz, i tentativi di montaggio del doppio din con gemini, la punto di staz, la puntolotteria (kevin mi hai dato i bigliett sbagliati!! :crib: ) il fisc end cips :mrgreen: e chi + ne ha + ne metta!!

Bellissimo assolutamente da rifare!!!!!! :cincin:

Grazie ancora a tutti e alla prossima!! :rock:
Fast on Track, NOT on Road! :ok!:

Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
Twister
Pilota W.R.C.

Modello: Bumblebee

Messaggioda murgix » 07/07/2008, 18:17

Approfitto del post per inserire anche i 'ringraziamenti istituzionali'

Un grazie al Comune di Garda che ci ha ospitati e alla polizia municipale che ha provato a far spostare la auto 'abusive' :mrgreen:

Un ringraziamento a Caraudiomarket, Co.Mar Sportline e Taurus Tuning Store per aver partecipato all'evento e aver offerto i loro prodotti durante le premiazioni.

Un ringraziamento ad Autopiù e AutoZATTI che ci hanno prestato la Grande Punto my 2008 e la Abarth esseesse e aver fornito alcuni premi.

Un ringraziamento ad BMC, OMP e Road Italia per aver fornito gli altri premi distribuiti durante l'evento.

Grazie quindi a tutti i partner dell'evento, con la speranza di averli con noi anche l'anno prossimo!
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Francesca » 07/07/2008, 18:27

Ahhhh Sarettaaaaaa...la mi donnaaaa!!! :abbraccio:
ahahahah
VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI!!!!
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

Messaggioda sparco_206 » 07/07/2008, 19:30

ho aperto un post ieri sera per ringraziare tutti e ripeto anke qui...

GRAZIE A TUTTI PER AVER ORGANIZZATO UN COSI' BELL'EVENTO!!!!

è stato il mio primo raduno ed il mio primo garda ed è stato fantastico...
ho conosciuto alcuni soci e spero di conoscerne altri ai prossimi raduni...
ancora un grazie a tutti per una splendida giornata!!!! ;) ;) ;) ;)
"...Non Importa Se Vinci Di 1 Cm O Di 1 Km... L'Importante E' Vincere!!!"
Immagine - Te Par De Farghela?!? - Immagine
sparco_206
Pilota F1

Modello: Punto Mk2-b 1,2 8V

Messaggioda AstorJTD » 07/07/2008, 19:59

io volevo scriverli domani con piu lucidita...sono davvero stanca ma di un stanco assoluto....stanca ma felice xke garda lo aspetto sempre tanto xke è uno dei piu bei momenti che passiamo tutti quanti assieme, ne passiamo tanti ma garda è sempre il top....stamani all'alba quando ancora tutti dormivate ed era buio vi invidiavo xke vi sareste svegliati un altra volta con il lago davanti agli occhi a rilassarvi, vi invidiavo xke potevate fare colazione ancora una volta assieme, io invece me ne dovevo andare a lavoro uffa xke mi avevan tolto il giorno di ferie....a parte questo durante il viaggio di ritorno pensavo roba da pazzi ma l'ho pensato veramente che forse un giorno tra tnati anni quando saremo pensionati ci raduneremo ancora a garda, anche se senza punto staremo tanto bene insieme...va be vado a dormire che è meglio......
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda NASA » 07/07/2008, 20:29

AstorJTD ha scritto:io volevo scriverli domani con piu lucidita...sono davvero stanca ma di un stanco assoluto....stanca ma felice xke garda lo aspetto sempre tanto xke è uno dei piu bei momenti che passiamo tutti quanti assieme, ne passiamo tanti ma garda è sempre il top....stamani all'alba quando ancora tutti dormivate ed era buio vi invidiavo xke vi sareste svegliati un altra volta con il lago davanti agli occhi a rilassarvi, vi invidiavo xke potevate fare colazione ancora una volta assieme, io invece me ne dovevo andare a lavoro uffa xke mi avevan tolto il giorno di ferie....a parte questo durante il viaggio di ritorno pensavo roba da pazzi ma l'ho pensato veramente che forse un giorno tra tnati anni quando saremo pensionati ci raduneremo ancora a garda, anche se senza punto staremo tanto bene insieme...va be vado a dormire che è meglio......

1. non nominare la colazione, perchè al Giampi non gliel'han data :D
2. Quando te eri per la strada, poco dopo anche altri due pirla c'erano :D
3. Quando saremo pensionati finalmente ci darai le foto ;)
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda Muffin » 07/07/2008, 20:38

io dico una parola che ne vale mille

FANTASTICI
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 07/07/2008, 22:04

NASA ha scritto:
AstorJTD ha scritto:io volevo scriverli domani con piu lucidita...sono davvero stanca ma di un stanco assoluto....stanca ma felice xke garda lo aspetto sempre tanto xke è uno dei piu bei momenti che passiamo tutti quanti assieme, ne passiamo tanti ma garda è sempre il top....stamani all'alba quando ancora tutti dormivate ed era buio vi invidiavo xke vi sareste svegliati un altra volta con il lago davanti agli occhi a rilassarvi, vi invidiavo xke potevate fare colazione ancora una volta assieme, io invece me ne dovevo andare a lavoro uffa xke mi avevan tolto il giorno di ferie....a parte questo durante il viaggio di ritorno pensavo roba da pazzi ma l'ho pensato veramente che forse un giorno tra tnati anni quando saremo pensionati ci raduneremo ancora a garda, anche se senza punto staremo tanto bene insieme...va be vado a dormire che è meglio......

1. non nominare la colazione, perchè al Giampi non gliel'han data :D
2. Quando te eri per la strada, poco dopo anche altri due pirla c'erano :D
3. Quando saremo pensionati finalmente ci darai le foto ;)

1 manco a me mi han dato la colazione, anzi ho dovuto pure svegliare la barbarina e alessio xke mi han chiuso dentro l'hotel alle 5, spiego avevo precisato che partivo alle 5 mi han detto lascia pass e chiavi in camera, bene prima di andar a dormire famo la prova della porta io e barbara, si apre...alle 5 lascio chiavi in camera e scendo e tutto chiuso ...ascendonsre nn funzante...ho dovuto svegliare alessio e la barbara...porelli...ancora mi scuso...........
2 un ora e un quartro dopo ci stavate...piu o meno quando stavo quasi alla meta...avere il culo di lavorare a 100metri dal casello..son arrivata e ho avuto tempo di pisolare in auto 15 minuti finche una mia collega nn mi ha bussato al vetro dicendo che cxxx stavo a fa hauahauahuahaau
3 si ma le foto del 2008...x quelle della pensione spetto il funerale....hauahauahauahau
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 22:06

manco a me mi han dato la colazione

bwhahahaha!!!!!!!!!!

anch'io ho mangiato pochetto.... :mrgreen:
Ospite

Prossimo

Torna a Garda 2008