GRAZIE DI CUORE!!!!

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: GRAZIE DI CUORE!!!!

Messaggioda NASA » 07/07/2008, 20:31

Saretta ha scritto:Come detto nella Bat Caverna hhihi
Questo Garda per me è stato diverso, ho cercato sotto consiglio di molti (n'è vero Kevin?!) di correre meno e di fermarmi di più con le persone, perchè come giustamente dice Antony "niente viene perfetto, l'importante è stare insieme perfettamente".
E così mi sono accorta di quanto bene c'è.
Ci sono persone che conosco da più di 6 anni, con cui abbiamo condiviso tantissime cose.
Dada e Nadia che ormai li considero i miei zietti pazzi! Cugino Annesso (muffetto)
I miei nipotini: NASA, Spirito, Alex, Nardo, Alessio, klio e tanti altri (visto sto imparando! Sto imparando!! :D :D :D )
La mia donna lei l'unica: Francesca
E poi che dire di Skizzo, Ernesto, Sara, Stefano, Marcello, Marica, uf ragazzi ricordarvi tutti è impossibile!

GRAZIE DAVVERO!!

E mi scuso per la mia dislessia :D :D :D :D :D :D

Zia zia! E dove lo metti Motormerd? :D
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda Kla81 » 07/07/2008, 20:35

sedicivalvole ha scritto:
Kla81 ha scritto:Mamma mia che giornata!

Mi unisco ai ringraziamenti:

GRAZIE a tutto lo staff x essersi fatto in 4............8............16............per realizzare un evento come quello di ieri :primo:
GRAZIE al direttivo che ogni volta ci dimostra quanto conta questo club :flower: :abbraccio:
GRAZIE a tutti coloro che si sono svegliati all'alba per allestire tutto....mentre gli altri dormivano :zzzz:

GRAZIE a dada che con la sua sveglia mi ha dato la possibilità di fuggire da quel forno di stanza :rock: :banana:
GRAZIEalla cameriera che non si è portata via il tavolo....in 8 con un tavolo da 4 la vedevo un po' dura! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
GRAZIE ai compagni di viaggio con i quali solo al terzo tentativo siamo riusciti ad entrare tutti nello stesso autogrilllllllllllllllllll :)
GRAZIE a benjamin e i suoi amici sbronzi che ci hanno tenuto un po' di compagnia in ostello :sbronzi:

insomma:GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ostello sembravamo la scolaresca in gita di prima superiore!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io partirei domani per un altro garda!! ma non se ne può fare uno ogni week end???????????????????????????????????????

si dai.....ci sto.........xò al prox il posto x dormire lo facciamo scegliere a qualcun altro! :D :D :D
Kla81
Pivello

Messaggioda Motormad » 07/07/2008, 20:41

NASA ha scritto:
Saretta ha scritto:Come detto nella Bat Caverna hhihi
Questo Garda per me è stato diverso, ho cercato sotto consiglio di molti (n'è vero Kevin?!) di correre meno e di fermarmi di più con le persone, perchè come giustamente dice Antony "niente viene perfetto, l'importante è stare insieme perfettamente".
E così mi sono accorta di quanto bene c'è.
Ci sono persone che conosco da più di 6 anni, con cui abbiamo condiviso tantissime cose.
Dada e Nadia che ormai li considero i miei zietti pazzi! Cugino Annesso (muffetto)
I miei nipotini: NASA, Spirito, Alex, Nardo, Alessio, klio e tanti altri (visto sto imparando! Sto imparando!! :D :D :D )
La mia donna lei l'unica: Francesca
E poi che dire di Skizzo, Ernesto, Sara, Stefano, Marcello, Marica, uf ragazzi ricordarvi tutti è impossibile!

GRAZIE DAVVERO!!

E mi scuso per la mia dislessia :D :D :D :D :D :D

Zia zia! E dove lo metti Motormerd? :D

ehi ehi stronzetto la prossima volta c vai a piedi a carpi e tutte le giratine x cercare un meccanico peugeot :D :D :D :D :D
io ringrazio la sveglia del nasello che mi ha scegliato la mattina prestissimo x ben 2 volte (nn credevo esistessero le 7 anche d mattina :D :D )
cmq brava saretta me ne ricorderò che nn mi hai calcolato ecco :ueeee: :ueeee: :ueeee:

:D :D :D :D
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 21:00

Ok ...

Motormad = Giampy = pochi capelli = hai stampato i tagliandini

Dimmi che è giusto se no Andrea mi spara ahahahhahaha :D :D :D :D

:glass:
Ospite

Messaggioda murgix » 07/07/2008, 21:02

Saretta ha scritto:Ok ...

si...guarda che ti controllo... :mrgreen: :mrgreen:
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda NASA » 07/07/2008, 21:24

Saretta ha scritto:Ok ...

Hai dimenticato fisico da sballo e parlata buhaiolese...

...e niente accendisigari!
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 21:28

Grandissima giornata ragassi!!

è stato il mio primo raduno e trovarsi in mezzo a tutti i puntisti mi ha fatto subito sentire in una grande :D famiglia :D

non sono un grande talk-man , ma il minimo che posso dire è che se tutto è andato alla grande è quindi dovuto fare i complimenti al direttivo , staff , organizzazione e soci... :primo:

Un ringraziamento speciale ai fioi de bassano e dintorni che hanno anche sacrificato un gazebo dell'eurobriko sotto il diluvio!! 8-)
Ospite

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 22:03

parlata buhaiolese, pochi capelli

è lui! è il nostro uomo!!!!! :primo:
Ospite

Messaggioda Motormad » 07/07/2008, 22:19

klioxp ha scritto:parlata buhaiolese, pochi capelli

è lui! è il nostro uomo!!!!! :primo:

la parlata buhaiolese c sta tutta!!!
i capelli c sono tutti ma sonmo nascosti!!! :D :D :D

e cmq ha parlato il digerente a papero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 22:40

tanto che sono contento per la giornata di ieri che vi dico grazie di cuore e stato stupendo venire al raduno e vedervi tutti di presenza siete delle persone stupende grazie ancora
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2008