GRAZIE DI CUORE!!!!

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: GRAZIE DI CUORE!!!!

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 17:46

upsssssssssss!!!!!!!! non lo sapevo scusate :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ospite

Messaggioda Twister » 07/07/2008, 18:06

Ecco, ecco ci sono anche io!! :mrgreen:

Mi accodo a tutte le persone che hanno ringraziato.

Ovviamente un mega-grazie a tutte le persone che hanno reso possibile una cosi' fantastica giornata, ma anche a tutti le persone che hanno partecipato con le loro point!! :P

Questo era il mio primo garda, è stato veramente fantastico!! [tanto che la mia point aveva i fari tutti bagnati, era emozionata e si è messa a piangere :lol: ]

E tutte le persone che ho conosciuto!!! Gemini, Nes, Staz, PAve e la Pave's girl, Kevin, Astor....ho rivisto Spiritoassoluto (stavolta pero' era senza mars :mrgreen: ) ho riconosciuto Saretta (con la sua inconfondibile voce che ha invaso tutto il lungolago ;) ), e poi ho rivisto Alef!!!! Peccato pero' che abbiamo scambiato solo poche parole (ma poi dove sei finito?? :roll: ) e...bo, per ade non mi viene + in mente nessuno :mrgreen:

Che giornata!! Tra il bagno nel lago con staz, i tentativi di montaggio del doppio din con gemini, la punto di staz, la puntolotteria (kevin mi hai dato i bigliett sbagliati!! :crib: ) il fisc end cips :mrgreen: e chi + ne ha + ne metta!!

Bellissimo assolutamente da rifare!!!!!! :cincin:

Grazie ancora a tutti e alla prossima!! :rock:
Fast on Track, NOT on Road! :ok!:

Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
Twister
Pilota W.R.C.

Modello: Bumblebee

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 18:19

Come detto nella Bat Caverna hhihi
Questo Garda per me è stato diverso, ho cercato sotto consiglio di molti (n'è vero Kevin?!) di correre meno e di fermarmi di più con le persone, perchè come giustamente dice Antony "niente viene perfetto, l'importante è stare insieme perfettamente".
E così mi sono accorta di quanto bene c'è.
Ci sono persone che conosco da più di 6 anni, con cui abbiamo condiviso tantissime cose.
Dada e Nadia che ormai li considero i miei zietti pazzi! Cugino Annesso (muffetto)
I miei nipotini: NASA, Spirito, Alex, Nardo, Alessio, klio e tanti altri (visto sto imparando! Sto imparando!! :D :D :D )
La mia donna lei l'unica: Francesca
E poi che dire di Skizzo, Ernesto, Sara, Stefano, Marcello, Marica, uf ragazzi ricordarvi tutti è impossibile!

GRAZIE DAVVERO!!

E mi scuso per la mia dislessia :D :D :D :D :D :D
Ospite

Messaggioda ZikyGP » 07/07/2008, 18:56

GRAZIE A TUTTI...... MI SONO DIVERTITO UN SACCO!!!!!! :rock: :rock: :rock:

Peccato x il tempo....

CMQ GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO LE FOTO!!! :corna: :corna:
GRANDE PUNTO BLACKLINE!®
ZikyGP
Pivello

Messaggioda Francesca » 07/07/2008, 19:03

Saretta ha scritto:Come detto nella Bat Caverna hhihi
Questo Garda per me è stato diverso, ho cercato sotto consiglio di molti (n'è vero Kevin?!) di correre meno e di fermarmi di più con le persone, perchè come giustamente dice Antony "niente viene perfetto, l'importante è stare insieme perfettamente".
E così mi sono accorta di quanto bene c'è.
Ci sono persone che conosco da più di 6 anni, con cui abbiamo condiviso tantissime cose.
Dada e Nadia che ormai li considero i miei zietti pazzi! Cugino Annesso (muffetto)
I miei nipotini: NASA, Spirito, Alex, Nardo, Alessio, klio e tanti altri (visto sto imparando! Sto imparando!! :D :D :D )
La mia donna lei l'unica: Francesca
E poi che dire di Skizzo, Ernesto, Sara, Stefano, Marcello, Marica, uf ragazzi ricordarvi tutti è impossibile!

GRAZIE DAVVERO!!

E mi scuso per la mia dislessia :D :D :D :D :D :D

Bella la mi donna!!! :D :D :D
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

Messaggioda Kla81 » 07/07/2008, 19:10

Mamma mia che giornata!

Mi unisco ai ringraziamenti:

GRAZIE a tutto lo staff x essersi fatto in 4............8............16............per realizzare un evento come quello di ieri :primo:
GRAZIE al direttivo che ogni volta ci dimostra quanto conta questo club :flower: :abbraccio:
GRAZIE a tutti coloro che si sono svegliati all'alba per allestire tutto....mentre gli altri dormivano :zzzz:

GRAZIE a dada che con la sua sveglia mi ha dato la possibilità di fuggire da quel forno di stanza :rock: :banana:
GRAZIEalla cameriera che non si è portata via il tavolo....in 8 con un tavolo da 4 la vedevo un po' dura! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
GRAZIE ai compagni di viaggio con i quali solo al terzo tentativo siamo riusciti ad entrare tutti nello stesso autogrilllllllllllllllllll :)
GRAZIE a benjamin e i suoi amici sbronzi che ci hanno tenuto un po' di compagnia in ostello :sbronzi:

insomma:GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kla81
Pivello

Messaggioda Ughes » 07/07/2008, 19:18

Ciao a tutti!!!

Per me e la mia puntina 55 era il primo raduno internazionale... io ero quello con la punto nera tre porte sole vicino alle due gp dei crucchi una bianca e una nera...

Ho fatto le mie prime conoscenze, il nardos gt ke è stato il mio traghettatore in tutto il marasma di garda e poi altri...

Grazie per tutto... veramente bello... e veramente belle anke le nostre point!!!!

Alla prox!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ughes
Principiante

Messaggioda AstorJTD » 07/07/2008, 19:27

Ughes ha scritto:Ciao a tutti!!!

Per me e la mia puntina 55 era il primo raduno internazionale... io ero quello con la punto nera tre porte sole vicino alle due gp dei crucchi una bianca e una nera...

Ho fatto le mie prime conoscenze, il nardos gt ke è stato il mio traghettatore in tutto il marasma di garda e poi altri...

Grazie per tutto... veramente bello... e veramente belle anke le nostre point!!!!

Alla prox!!!! :mrgreen: :mrgreen:

io te l'ho detto tranquillo che la sara dopo che ti ha chiesto come ti chiami si ricorda il tuo nome...x forse di cose hihihi...vero sara???? hihi

ma sei tornato a parma o a pavia?
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda AstorJTD » 07/07/2008, 19:34

Kla81 ha scritto:Mamma mia che giornata!

GRAZIE a tutto lo staff x essersi fatto in 4............8............16............per realizzare un evento come quello di ieri :primo:
GRAZIE al direttivo che ogni volta ci dimostra quanto conta questo club :flower: :abbraccio:
GRAZIE a tutti coloro che si sono svegliati all'alba per allestire tutto....mentre gli altri dormivano :zzzz:

GRAZIE a dada che con la sua sveglia mi ha dato la possibilità di fuggire da quel forno di stanza :rock: :banana:
GRAZIEalla cameriera che non si è portata via il tavolo....in 8 con un tavolo da 4 la vedevo un po' dura! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
GRAZIE ai compagni di viaggio con i quali solo al terzo tentativo siamo riusciti ad entrare tutti nello stesso autogrilllllllllllllllllll :)
GRAZIE a benjamin e i suoi amici sbronzi che ci hanno tenuto un po' di compagnia in ostello :sbronzi:

e togli quell'asciugamano hauahauahauahauahauahaua
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda sedicivalvole » 07/07/2008, 20:10

Kla81 ha scritto:Mamma mia che giornata!

In ostello sembravamo la scolaresca in gita di prima superiore!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io partirei domani per un altro garda!! ma non se ne può fare uno ogni week end???????????????????????????????????????
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.2 16v HLX 3p

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2008