mi sa che quest'anno...

Il forum del VII International Punto Meeting

mi sa che quest'anno...

Messaggioda Muffin » 29/06/2008, 10:55

Riguardando un po tutti i garda su iniziative.. non so se voi vi ricordate il 2004... DA PAURA... :corna: :corna: PRC ER MEIO
iscritte al raduno ben 196 punto, senza considerare quelle che sono rimaste fuori per mancanza di spazio alemno una decina in piu... :corna: :corna: :corna:

nel famoso 2004 le iscrizioni on-line erano state sulle 130.. e ne sono arrivate 70 in piu.. :banana: :banana: :banana: :banana:

quest'anno sono per ora 160 le iscrizioni.. magari riusciremo ad arrivare a 200 punto come nel 2004?????? :ciupa: :ciupa:
IO SPERO DI SI
:rock: :banana: :rock: :banana: :rock: :banana:

ciao maffo
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Re: mi sa che quest'anno...

Messaggioda MAKSIMON » 29/06/2008, 11:51

mi iscrivo due volte così aumentiamo il numero :mrgreen:
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda AstorJTD » 29/06/2008, 12:31

nel 2004 contattai un sacco di stranieri, c'erano anceh gli olandesi per il priom anno a garda, questanno purtroppo gli olandesi nn possono venire, il loro president sta diventando papà e quindi mancando la guida nn vengono, ma speriamoc he dalla crucchia ci facciano tante sorprese ....cmq io ho spammato come ogni annoin tutto il mondo taiwan e cina comprese....voiu spammate torino di volantini....
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Muffin » 02/07/2008, 10:51

AstorJTD ha scritto:nel 2004 contattai un sacco di stranieri, c'erano anceh gli olandesi per il priom anno a garda, questanno purtroppo gli olandesi nn possono venire, il loro president sta diventando papà e quindi mancando la guida nn vengono, ma speriamoc he dalla crucchia ci facciano tante sorprese ....cmq io ho spammato come ogni annoin tutto il mondo taiwan e cina comprese....voiu spammate torino di volantini....

Astor ho finito cartuccia e fogli della stampante.. in due mesi ne ho spacciati piu di 200
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Torna a Garda 2008