IMPORTANTE INGRESSO A GARDA

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: IMPORTANTE INGRESSO A GARDA

Messaggioda AstorJTD » 02/07/2008, 6:19

murgix ha scritto:come già detto da francesco e sara il discorso è molto semplice:
Garda è un raduno di Fiat punto e da sempre erano ammesse eccezioni a patto che fossero auto italiane.
Poi non ci siamo mai sentiti di lasciar fuori i soci con auto straniere (vedi Sjuda con il subaru) per ovvi motivi.
quest'anno alcuni soci si sono lamentati per la presenza di auto straniere e non punto all'interno del raduno, quindi essendoci un regolamento e delle persone che chiedono che venga rispettato non possiamo fare altrimenti.
da qui la decisione di limitare gli ingressi come scritto nel post di apertura.

quoto andrea, anche xke se n'è discusso ampiamente in un paio di post qui nel forum di garda....e aggiungo, come mi pare detto da qualcun altro, che quest'anno oltre alle lamentele dei soci si è presentato il problema dello spazio a disposizione purtroppo , causa sponsor ecc, cmq a mio parere x alef e shanty il problema nn si presenta di posteggiare lontano, voi siete li gia dal sabatoa e la mattina sarete se ben vi conosco sarete gia nel piazzale gia presto, x cui potete tranquillamente posteggiare vicinissimi al raduno :) dai dai raga lo so che siete sempre in famiglia nessuno mette in discussione questo ok? ;) ;) ;)
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Re: IMPORTANTE INGRESSO A GARDA

Messaggioda Twister » 02/07/2008, 11:14

shanty ha scritto:eddai ragazzi su!!! calmi abbiamo capito che io e alef non possiamo entrare con le auto!!! era solo x il semplice fatto che noi ci sentiamo in famiglia anche se non abbiamo piu la Punto!!! e che non ci sentiamo sicuri di lasciare le auto lontane!!! tutto qua quindi non c'è problema!!! abbiamo capito la situazione!!!

Si vede che siamo sfigati,abbiamo solo deciso di vendere la punto l'anno sbagliato magari se la vendavamo prima ?!?!?!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se Alef l'avrebbe venduta prima ora non l'avrei io!! :roll: :mrgreen:
Fast on Track, NOT on Road! :ok!:

Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
Twister
Pilota W.R.C.

Modello: Bumblebee

Precedente

Torna a Garda 2008