IMPORTANTE INGRESSO A GARDA

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: IMPORTANTE INGRESSO A GARDA

Messaggioda murgix » 18/06/2008, 21:29

AstorJTD ha scritto:
m@x ha scritto:quindi i ragazzi di" Stileitaliano" staranno fuori dal parco chiuso?

nooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D

leggi bene
ECCEZIONI SE MOTIVATE
AUTO ITALIANE PER I SOCI, che comunque dovranno pagare 5 euro di ingresso
AUTO ITALIANE PER GLI STRANIERI, che comunque dovranno pagare 5 euro di ingresso.

auto straniere intese x auto di fabbricazione straniera...e presumo che stileitaliano abbia solo auto di fabbricazione italiana da come si evince dal nome del club :)

esatto, in pratica le 3 punto si parcheggeranno nell'area 'raduno' mentre la stilo e l'altra dovranno rimanere nel piazzale all'ingresso!
saranno comunque nell'area riservata...
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Ospite » 19/06/2008, 8:11

m@x ha scritto:quindi i ragazzi di" Stileitaliano" staranno fuori dal parco chiuso?

Confermo loro avendo auto italiane targate no italia rientrano nella categoria:
SOCI STRANIERI CON AUTO ITALIANE pertanto pagano 5 euro e li facciamo parcheggiare nel parcheggio quadrato dove si avrà il parco chiuso
Ospite

Messaggioda alex16v » 25/06/2008, 0:40

Quindi io la lascio fuori citta?? :D
alex16v

Messaggioda AstorJTD » 25/06/2008, 18:03

alex16v ha scritto:Quindi io la lascio fuori citta?? :D

nn è una città è un paese....se arrivi al mattino presto presto potresti trovare qualche parkeggio vuoto dietro al raduno ma devi arrivare parecchio presto....cmq sono a pagamento...altrimenti altri posteggi sempre li nei dintorni mi pare che ce ne sia uno bello obreggiato a circa 500metri nella strada dietro
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda alex16v » 25/06/2008, 22:11

AstorJTD ha scritto:
alex16v ha scritto:Quindi io la lascio fuori citta?? :D

nn è una città è un paese....se arrivi al mattino presto presto potresti trovare qualche parkeggio vuoto dietro al raduno ma devi arrivare parecchio presto....cmq sono a pagamento...altrimenti altri posteggi sempre li nei dintorni mi pare che ce ne sia uno bello obreggiato a circa 500metri nella strada dietro

Grazie capo!! :roll:
alex16v

Messaggioda shanty » 29/06/2008, 22:26

allora ho gia capito che non verrò!!! :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib:
shanty

Messaggioda murgix » 29/06/2008, 22:56

shanty ha scritto:allora ho gia capito che non verrò!!! :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib: :crib:

ma dici che l'albergo non te la fa lasciare nel parcheggio qualche ora in più del previsto? prova a chiedere!
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Ospite » 30/06/2008, 19:47

Regà, quindi mi toccherà lasciare la Cliona in mano alla Municipale?! :lol:

Boh, dirò la mia visto che sono uno tra quelli che ha cambiato marchio e da quello che capisco mi toccherà stare fuori... :roll:

Nonostante io abbia comprato un'auto NON FIAT ho deciso di rimanere rappresentante per la Liguria e credo che lo farò anche l'anno prossimo e per gli anni a venire (se mi sarà permesso... ;) )...Questo perchè prima di possedere un'auto ho conosciuto delle persone che me l'hanno fatta piacere e alla quale sono debitore di avermi fatto avvicinare allo "stile italiano"... ;)

Non è il fatto di lasciare l'RS fuori, in albergo, nel parcheggio di un penitenziario dove sia saltata la corrente e ci siano migliaia di detenuti, né da qualsiasi altra parte... Solo che mi fa sorridere questa sorta di "ostracismo"... Ma per carità, e senza alcuna polemica (o forse solo un pizzico ;) ), se queste sono le decisioni della maggioranza mi piego a questo "volere"... ;)

E nel fare tutto questo ricordo che 2 anni fa, nel parcheggio antistante all'ingresso "ufficiale" c'era una Subaru Impreza (sulla quale sbavai parecchio... :D )... ;)

Peace regà, lungi da me creare tensioni o polemiche alla vigilia di un così bell'evento come Garda! :cincin:
Ospite

Messaggioda shanty » 30/06/2008, 22:36

esatto alef!!! anchio mi sono riscritto non avendo piu' la punto!!! solo x il fatto di stare in compagnia di AMICI.. con cui sto molto bene in loro compagnia!!! a visto che l'unico modo di vederci è a GARDA o Rimini!!!

l'unico mio problema è che a lasciar la macchina in giro x GARDA non è che mi sia tanto simpatico!!!
shanty

Messaggioda Ospite » 01/07/2008, 6:43

shanty ha scritto:esatto alef!!! anchio mi sono riscritto non avendo piu' la punto!!! solo x il fatto di stare in compagnia di AMICI.. con cui sto molto bene in loro compagnia!!! a visto che l'unico modo di vederci è a GARDA o Rimini!!!

l'unico mio problema è che a lasciar la macchina in giro x GARDA non è che mi sia tanto simpatico!!!

Speriamo qualcuno passi di qui a leggere.... ;)
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2008