STAFFARI PER GARDA

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: STAFFARI PER GARDA

Messaggioda Gp87 » 23/06/2008, 21:30

se avete bisogno la mattina a montar gazebi, sistemare cose, attaccare scritte ecc salvo imprevisti per le 7-7.30 dovrei essere li.
Gp87
Buon guidatore

Messaggioda Dany » 27/06/2008, 17:01

io ci sono poco qua nel forum come vedete.....cioè nn sto facendo nulla di cosi attivo....anzi!!
x o x garda io sono li dal mattino x via ke dormo la, una manina a fare qualcosa ce la faccio a darla :)
la darei meglio x o se fossi affiancato come a balocco dalla ragazza fiat con cui marpioneggiavo :) :) :)!!!
puntina sporting bianco audi :)

visita il sito prc veneto su http://puntoracingclubveneto.googlepages.com/home
Dany
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 27/06/2008, 20:00

Dany ha scritto:io ci sono poco qua nel forum come vedete.....cioè nn sto facendo nulla di cosi attivo....anzi!!
x o x garda io sono li dal mattino x via ke dormo la, una manina a fare qualcosa ce la faccio a darla :)
la darei meglio x o se fossi affiancato come a balocco dalla ragazza fiat con cui marpioneggiavo :) :) :)!!!

scroccone....hauahauahauahau
dai al max ti metto a pulirmi la macchina...nn credo che avro il tempo di lavarla e occhio e croce saranno sei mesi che nn vede il sapone
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Dany » 27/06/2008, 21:49

ih ih tu giassai visti gli anni scorsi ke io la fatica di andare al bagno a prendere l'acqua nn la faccio :)
la lavo sempre con acqua di lago e faccio il mare per mezza piazza!!!!!!!!!!! sei avvertita :P :P

Dany
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 27/06/2008, 22:19

confermo che se non mi prende sonno dal sabato sera ci sono pure io..direi un 90%..dai saretta non insultarmi.. :flower:
Ospite

Messaggioda Ospite » 27/06/2008, 22:59

RIEPILOGO

PARCHEGGIO

Antony CapoBranco
Kevin
Sedicivalvole
nardos gt
Dany (Grasias!)
Gp87 (Demo!)
Alex86, se non dorme! :zzzz:

CARTELLI UMANI
Valeria
NASA (assunto :D )
Motormad (assunto!)
nrgland78 (assunto!)

INGRESSO
Saretta
Lain.uk
Adam

GAZEBO
Andrea
Muffin (per t-shirt)

PARCO CHIUSO RACING
AleHGT

AREA SPONSOR
Gli sponsor esporanno nel parcheggio quadrato prima dei "cancelli di ingresso" e l'area sarà transennata al mattino da tutti coloro che si presenteranno li per dare una mano.
Appena abbiamo la lista certa la pubblichiamo
Andrea

Le persone dello Staff di Garda (ad esclusione di quelli che scrivono il dotmagazine) se confermano il loro impegno dovranno farsi trovare belli attivi alle 7.30 max 7.40 ai cancelli al fine di montare gazebi, striscioni e di farci trovare pronti.

CHIUQUE ABBIA TAVOLI, SEDIE PIEGHEVOLI e VOGLIA FARE DEI CARTELLI PER INDICARE DOV'E' IL PARCHEGGIO LI FACCIA E POSTI QUI CHE SI PRENDE L'ONERE!!! GRAZIE
Ospite

Messaggioda Motormad » 28/06/2008, 1:38

Dany ha scritto:ih ih tu giassai visti gli anni scorsi ke io la fatica di andare al bagno a prendere l'acqua nn la faccio :)
la lavo sempre con acqua di lago e faccio il mare per mezza piazza!!!!!!!!!!! sei avvertita :P :P

via già che t vedo così ben volenteroso io proporrei un altro cartello umano insieme a me e agli altri
la ragazza te l'affianchiamo lo stesso t va bene astor vero??? :D :D
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda Dany » 28/06/2008, 12:43

Motormad ha scritto:
Dany ha scritto:ih ih tu giassai visti gli anni scorsi ke io la fatica di andare al bagno a prendere l'acqua nn la faccio :)

via già che t vedo così ben volenteroso io proporrei un altro cartello umano insieme a me e agli altri

ma io voglio la mia debborahh con 2 b e 2 h !!!! :( :( :( :(

Dany
Pilota W.R.C.

Messaggioda AstorJTD » 28/06/2008, 13:06

Motormad ha scritto:

guarda che io piu che altro vi vengo a controllar ee sto li un oretta al max anceh xke devo fare foto ovuqnue...anzi se qualcuno c'ha il monopattino che cosi riesco a correre avanti e indietro senza troppa fatica...sto quasi pensando di prender su la minimoto da yacth anni ottanta che ha restaurato mio babbo, è pieghevole e piccina....mi sta nel bagagliaio...cosi vo a vanti e indietro senza fatica hihihi
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Ospite » 28/06/2008, 13:11

si cosi la povera astor la andiamo a prendere dentro il lago proprio muhauhauahauahu
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2008