PAGINA ISCRIZIONE

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: PAGINA ISCRIZIONE

Messaggioda Ospite » 04/06/2008, 18:10

penso a macchina..
cmq manda una mail a saretta e fai iscrivere anche la morosa..
è tuo diritto.. diventa socia ma senza tessera e adesivi..
Ospite

Messaggioda MAKSIMON » 06/06/2008, 14:47

saretta, io mi sono inscritto una settimana fa, ma la mail non mi è arrivata. forse ho sbagliato la mail boh, questa è la mia: simonemacri@hotmail.com.

La stavo sbagliando di nuovo :mrgreen:
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda DRACO » 08/06/2008, 11:29

Saretta ha scritto:In homepage ho appena caricato tutte le info circa:
come arrivare a garda
dove dormire
il programma
Volantini

Online anche la pagina di iscrizione ---> http://www.puntoracingclub.it/site/php/iscrizioneEventoGarda08.php

Manca poco gente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao c'e' un termine di tempo x l'iscrizione o oppure no?
ti spiego xche' ho la car dal mecca xche' sto' portando la mia gt da 1.4 a 1.6 di cilindrata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: attendo tue notizie :stosveglio:
DRACO

Messaggioda murgix » 08/06/2008, 12:50

DRACO ha scritto:
come arrivare a garda
dove dormire
il programma
Volantini

Online anche la pagina di iscrizione ---> http://www.puntoracingclub.it/site/php/iscrizioneEventoGarda08.php

ti spiego xche' ho la car dal mecca xche' sto' portando la mia gt da 1.4 a 1.6 di cilindrata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: attendo tue notizie :stosveglio:

vai tranquillo, c'è tutto il tempo che vuoi! l'iscrizione non è indispensabile però in caso di pienone (e vedete di non deluderci!!!! :banana: :banana: ) si darà precedenza ai preiscritti!
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Ospite » 09/06/2008, 17:23

Raga ma io che non ho la Punto e quasi sicuramente non verrò su con una Punto?! :D

Non mi iscrivo... :ueeee:

Però mi fate entrare lo stesso, vero?! :lol: :lol: :mrgreen:
Ospite

Messaggioda DRACO » 09/06/2008, 18:49

murgix ha scritto:
DRACO ha scritto:
come arrivare a garda
dove dormire
il programma
Volantini

vai tranquillo, c'è tutto il tempo che vuoi! l'iscrizione non è indispensabile però in caso di pienone (e vedete di non deluderci!!!! :banana: :banana: ) si darà precedenza ai preiscritti!
ok....grazie mille!!!! poi un'altra cosa se io mi iscrivo lo stesso per il posto,x il pagamento si fa' li al raduno? e di quanto e' la somma? :stosveglio:
DRACO

Messaggioda Ospite » 09/06/2008, 20:31

MAKSIMON ha scritto:saretta, io mi sono inscritto una settimana fa, ma la mail non mi è arrivata. forse ho sbagliato la mail boh, questa è la mia: simonemacri@hotmail.com.

La stavo sbagliando di nuovo :mrgreen:

Sinceramente non so cosa risponderti...
Rifai l'iscrizione stando attento a non sbagliare la mail. Una volta fatto vai sulla tua mail e guarda se ti è arrivata la mail di conferma (non ci mette molto). se non la trovi in posta in arrivo, guarda in spam.

Se noti nell'elenco iscritti ci sono alcuni con il nome in rosso, sono tutti quelli che non hanno confermato l'iscrizione...eppure sono in elenco. Ecco perchè mi pare strano che il tuo nick non appare...

Riprova. E' l'unica cosa che ti posso dire, poi se riscontri errori scrivi qui.
Ospite

Messaggioda Ospite » 09/06/2008, 20:36

ok....grazie mille!!!! poi un'altra cosa se io mi iscrivo lo stesso per il posto,x il pagamento si fa' li al raduno? e di quanto e' la somma? :stosveglio:

In home page oltre alla link alla pagina di iscrizione, ve ne sono altri: programma, dov'è garda, volantini. Se clicci su programma vi è scritto tutto.

Cmq:
Socio: 5 euro con tessera

Questo significa che arrivi li, ci sarò io con Lain all'ingresso tu ci mostrerai la tessera e ci darai 5 eruo, da li seguirai lo staff parcheggiari capitanati da Antony che ti aiuteranno a parcheggiare la tua auto.
Ospite

Messaggioda AstorJTD » 09/06/2008, 22:17

Alef ha scritto:Raga ma io che non ho la Punto e quasi sicuramente non verrò su con una Punto?! :D

Non mi iscrivo... :ueeee:

Però mi fate entrare lo stesso, vero?! :lol: :lol: :mrgreen:

porta paolo e sei apposto...hehehehehe

cmq trnaqui che entri uguale senza auto però....al max puoi arrivare da genova con la barca dato che sempre sull'acqua si sta hihihihihi
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Ospite » 13/06/2008, 8:16

AstorJTD ha scritto:porta paolo e sei apposto...hehehehehe

cmq trnaqui che entri uguale senza auto però....al max puoi arrivare da genova con la barca dato che sempre sull'acqua si sta hihihihihi

Ok, mi studierò un percorso alternativo con il mio canotto... :lol: partirò lunedì per essere sicuro di arrivare... La paura è di sbagliare lo svincolo di qualche affluente... :mrgreen:

Non porto Paolo perchè sta talmente fermo che dovremmo partire questo week-end! :fack: :lol:
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2008