Carovana Toscana x Garda

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: Carovana Toscana x Garda

Messaggioda NASA » 30/06/2008, 12:52

TurboCrime ha scritto:
NASA ha scritto:
TurboCrime ha scritto:siii il vieri!!me lo ricordo il para bianco su macchina nera.....auhuahauhauhauahuahau :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

O pirlone! Vai da Gianni a fare la centralina e non ci dici nulla? vista la mia bimba ignuda? :D

PS Gianni vuol sapere come va...

uè!!!...sono giorni che dico che vado da gianni ma nessuno mi ha cagato :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: ....
cmq l'ho vista la tua creatura..si ma se continua cosi ci monti a natale...

oggi lo chiamo e gli dico come va,è molto migliorata ma c'è ancora da lavorare!

E indove l'hai scritto ceh vai da Gianni? Io non giro molto qui nel forum... cmq ecco si bravo chiamalo e digli de dassi uan mossa pure a fa la mia che sennò colcacchio che gli fo pubblicità! :D
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda nrgland78 » 30/06/2008, 21:48

turbo stai attento che se gli affidi la macchina a gianni ricordati di farti dare una auto sostitutiva con tanto di assicurazione bollo e benzina perche con i tempi che ci mette a fartela fai pasqua :D :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
White dream ...con kit Abarth
nrgland78
Collaudatore

Modello: Punto 55 s del 1997

Messaggioda Motormad » 01/07/2008, 7:38

allora!!!!!!!!!
decisione è stata d effettuare la partenza della carovana la mattina del sabato
l'idea era partire verso le 8 max 9 la mattina x arrivare in tranquillanza verso l'ora d pranzo e se c riesce incontrare anche qualke altro socio durante il tragitto (vedi astor e skizzo)
cmq x ki fosse d'accordo mi faccia sapere che c organizziamo x il numero
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda TurboCrime » 02/07/2008, 7:47

nrgland78 ha scritto:turbo stai attento che se gli affidi la macchina a gianni ricordati di farti dare una auto sostitutiva con tanto di assicurazione bollo e benzina perche con i tempi che ci mette a fartela fai pasqua :D :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

hauhauahuahuahu....mi aveva dato la palio bianca che puzza di morto con la doppia chiave per accenderla e i fili scoperti sotto il quadro!!!!ma la cosa piu bella è che mi dice "attento che le gomme davanti sono piu piccole del normale e rischi di ammazzarti",ed io "perchè allora ce le hai messe?"...risposta "eh...ce le avevo quasi nuove ste du gomme che fo le butto????".....non fa una piega... :primo: :primo:
TurboCrime
Buon guidatore

Modello: Punto GT turbo..

Messaggioda NASA » 02/07/2008, 8:10

TurboCrime ha scritto:
nrgland78 ha scritto:turbo stai attento che se gli affidi la macchina a gianni ricordati di farti dare una auto sostitutiva con tanto di assicurazione bollo e benzina perche con i tempi che ci mette a fartela fai pasqua :D :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

hauhauahuahuahu....mi aveva dato la palio bianca che puzza di morto con la doppia chiave per accenderla e i fili scoperti sotto il quadro!!!!ma la cosa piu bella è che mi dice "attento che le gomme davanti sono piu piccole del normale e rischi di ammazzarti",ed io "perchè allora ce le hai messe?"...risposta "eh...ce le avevo quasi nuove ste du gomme che fo le butto????".....non fa una piega... :primo: :primo:

:D :D :D

oh ma te che fai ce vieni a garda o no? se vieni, ti puoi aggregare a noi dal sabato?
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda nrgland78 » 02/07/2008, 11:44

mamma mia io se fossi in te mi ci schiantavo e mi facevo fare il lavoro a gratis nasa prendila te la palio cosi il lavoro non lo paghi
e lo citi per danni
nrgland78
Collaudatore

Messaggioda TurboCrime » 02/07/2008, 12:55

NASA ha scritto:
TurboCrime ha scritto:

:D :D :D

oh ma te che fai ce vieni a garda o no? se vieni, ti puoi aggregare a noi dal sabato?

mah...sabato lavoro!!se riesco parto sabato notte per essere a garda la mattina....sob...la carovana mi sarebbe piaciuta molto
TurboCrime
Buon guidatore

Messaggioda NASA » 02/07/2008, 20:13

TurboCrime ha scritto:
NASA ha scritto:oh ma te che fai ce vieni a garda o no? se vieni, ti puoi aggregare a noi dal sabato?

mah...sabato lavoro!!se riesco parto sabato notte per essere a garda la mattina....sob...la carovana mi sarebbe piaciuta molto

Cioè e quale è il problema se sabato lavori? mica son 3000km! non fare il pirla susu :D
NASA
Pilota F1

Messaggioda nrgland78 » 04/07/2008, 13:49

ragazzi io domani mattina chi avesse due walkie talkie prendeteveli che ci si fa 4 risate ciao belli a domani organizzate le sveglie mi raccomando andate piano e creme solari allora aaaaaaa
nrgland78
Collaudatore

Messaggioda TurboCrime » 04/07/2008, 19:14

:argh: :ueeee: niente ragazzi,purtroppo il mio lavoro del cazzo mi impedisce di venire..divertitevi anche x me, vi avrei conosciuti volentieri,cmq spero ci saranno altre occasioni! Maledizione!
TurboCrime
Buon guidatore

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2008