Spiegazione della decisione presa da Ciccio

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: Spiegazione della decisione presa da Ciccio

Messaggioda Ospite » 07/07/2008, 18:42

Solo una precisazione storica..il Direttivo c'era anche gli anni passati.
Ciccio è un fondatore del Club
è stato per anni VicePresidente
e poi sempre comuque dietro a : gadget, gestione eventi, invio tessere.

E Poi...come scritto settimane fa QUESTA DISCUSSIONE ERA UNA SORTA DI COMUNICAZIONE DI SERVIZIO NO POLEMICHE. PLEASE
Ospite

Messaggioda Ospite » 08/07/2008, 18:36

Francesca ha scritto:si ma...mi sa che la gente nn ha capito...mi sbaglio o è @lex che ha deciso di abbandonare la sua carica da presidente?!
Quindi...nn è necessario incolpare il nuovo direttivo in questa maniera...anche xchè il nuovo direttivo sta svolgendo in maniera più che degna il loro "lavoro"...
Adesso basta tirar furi cose dette e ridette e ripetute 1000 volte...
Se nn torna qualcosa DITELOOOOOOOO!!!!

Ti quoto france..e mi permetto di aggiungere che :
LA mia posizione è chiara!!
A mè questo direttivo và benone...se mai ci dovesse essere qualche cosa che a mio avviso non và bene ne parlerei chiaramente,dato che me ne viene data la possibilità,a differenza di altri forum.
Detto questo,vi dico....Non tenete conto delle polemiche inutili fatte da qualche socio che è solo invidioso perchè vorrebbe essere lui a comandare il tutto.Andate avanti così ;)
Ospite

Messaggioda baffo » 08/07/2008, 19:20

FrankyGT ha scritto:
Francesca ha scritto:si ma...mi sa che la gente nn ha capito...mi sbaglio o è @lex che ha deciso di abbandonare la sua carica da presidente?!
Quindi...nn è necessario incolpare il nuovo direttivo in questa maniera...anche xchè il nuovo direttivo sta svolgendo in maniera più che degna il loro "lavoro"...

Non tenete conto delle polemiche inutili fatte da qualche socio che è solo invidioso perchè vorrebbe essere lui a comandare il tutto.Andate avanti così ;)

patetico :D :D :D
baffo
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 08/07/2008, 20:41

baffo ha scritto:
FrankyGT ha scritto:

Non tenete conto delle polemiche inutili fatte da qualche socio che è solo invidioso perchè vorrebbe essere lui a comandare il tutto.Andate avanti così ;)

patetico :D :D :D

Caro baffo....se dico queste cose è perchè sono 5 anni che sono iscritto a questo club,e di problemi seri ti posso assicurare che ne ho visti.Detto questo,primi tra tutti @lex,ma con il massimo impegno di saretta e ciccio si sono sempre dati da fare per ascoltare tutti e cercare di rimediare ai problemi.
Te ovviamente all'epoca non c'eri e non puoi sapere.....quindi i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.
Per questo ti invito a dire quali sono secondo tè le cose che non vanno e a discuterne in maniera educata con tutti e vedrai che una sistemazione si trova.
Se invece vuoi solo fare polemica...bè....segno che non hai altre cose da fare.
Cmq ti ricordo che quà ci sono brave persone che sanno ascoltare,perchè se non ricordo male quando ti sei lasciato dalla tua ex quà tutti ti sono stati "vicini"...mentre tè stavi male.
RIflettici socio.
ola ;)
Ospite

Messaggioda dada76 » 09/07/2008, 8:22

SRA QUOTONE
al FrankyGT
Chi va piano va sano e va lontato.....
Chi va forte però arriva prima!!!!.....FORSE;-)
dada76
Pilota F3000

Precedente

Torna a Garda 2008