Spiegazione della decisione presa da Ciccio

Il forum del VII International Punto Meeting

Spiegazione della decisione presa da Ciccio

Messaggioda Ospite » 21/05/2008, 8:33

Ieri ho avuto per tutta la giornata giù internet e meglio così. Almeno non ho letto un cavolo! ^__^
Scrivo questa discussione, non per aprire una nuova fonte di guerriglia urbana, se così la vogliamo chiamare, ma per rispetto di ognuno di voi e per l’amore che ho per questo enorme fardello chiamato Punto Racing Club.

Comincio a scusarmi con Max dicendogli che non deve in nessun modo pensare che la sua discussione e le sue parole abbiano portato ad accedere gli animi.

Per correttezza vorrei solo spiegare che non è che Ciccio s’è impazzito e a cominciato a venire meno alla sua carica di Direttivo e che la sua decisione di lasciare tutto è dovuta a una semplice reazione da parte di un socio.

Dal 24 gennaio 2008 ad oggi Ciccio ha preso in carico non solo la parte informatica del club, ma anche tutta la gestione amministrativa dell’utente, dei soldi, dei contatti con Fiat e altri Club, della gadgettistica, dell’organizzazione dei raduni ufficiali.
La parte informatica sotto suggerimento degli altri membri del Direttivo e dopo la riunione di Parma in cui sono stati invitati tutti i Rappresentanti, è stata implementata al fine di migliore ed evolvere il Club in una e vera propria comunity offrendo: blog, chat, mailing per i rappresentanti, un forum più completo di servizi web. Tutto questo senza che lui o qualcuno del Direttivo fosse un informatico.
Pur lavorando 10/11 ore al giorno ha cercato di rispondere giorno per giorno ad ogni singola mail, pm,piccione viaggiatore da voi inviato.

Dopo 6 mesi di questa vita non è che si è stufato è arrivato seriamente a pensare che lui, Francesco come persona, non vi aggrada alla “guida” di questo Club. Preciso che non pensa lontanamente di esser divenuto il post @lex, perché non c’è Alessandro è l’unico fondatore e Presidente del Club, ma il suo lavoro l’ha portato ad accentrare su di se gli obblighi e oneri. E si è posto quindi il problema che:
1) Il lavoro fatto in 6 mesi non sia da parte vostra gradito
2) Vi va bene quanto fatto, ma preferireste un'altra persona al suo posto
3) Semplicemente non vi fidate di lui come persona.

Questi pensieri sono stati dettati da assenza di collaborazione, stima e si anche di un grazie. So che per voi è normale che ci sia qualcuno che gestisca il Club, ma non è tutto dovuto. Certo che ha delle soddisfazioni dal Club e che gli piace quello che fa,ma potrebbe farlo meglio se vedesse un certo riconoscimento.
L’idea iniziale era quella di dare in mano a diversi soci, diverse aree del Club al fine di sentirlo sempre più vostro e sono tante le richieste di aiuto, collaborazione, coinvolgimento…finite in un bluf.
A questo si sono aggiunti a volte alla luce del sole, a volte celati, malcontenti sulle sue scelte, sulla sua filosofia, sul suo modo di fare e di conseguenza attacchi all’attuale Direttivo.

Per tutto questo e per un’esasperazione a non riuscire ad avere la vostra stima e fiducia, la discussione con Dadedepo è stata la famosa goccia che ha portato a dire: “ok mi spiace io non ce la faccio. Non riesco a mettere in primo piano della mia vita un Club in cui le persone che sono l’anima di questo Club non mi apprezzano. Mollo”

______________________________________________________________________________________________________________________________________
CHIEDO SOLO UNA COSA. NO POLEMICHE. PIUTTOSTO LEGGETE, RAGIONATE E NON SCRIVETE. NON VOGLIO POLMICHE E RISPOSTE CATTIVE. SE NO, MI ASSUMO L A RESPONSABILITA', INIBISCO LA POSSIBILITA' DI RISPONDERE! VI GIURO CHE HO SCRITTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CHIAREZZA ESPOSITIVA E RISPETTO NEI VOSTRI CONFRONTI!!!

Scusate l'OT, ma ci tenevo....se è il caso spostatela in Altro...
Ospite

Re: Spiegazione della decisione presa da Ciccio

Messaggioda *Sk* » 25/05/2008, 10:57

se dal mio piccolo posso permettermi di dire una parola mia, credo di poter dire ke "non so come faccia ciccio a fare tutto quello ke fa, tenersi un'incarico cosi' grosso sulle spalle ed avere la pazienza di sentire tutti e gestire tutto e tutti".. credo ke non si possa far altro ke apprezzare e stimare una persona ke si tiene una responsabilità del genere e la porta avanti prima di tutto x passione e spirito di condivisione. "Bravo" (se puo' bastare), e grazie di tenere in piedi un club cosi! :primo:
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda Ospite » 26/05/2008, 18:22

boh io forse arrivo tardi ma cmq dico solo che con ciccio e saretta c'ho parlato davvero tanto a siena e ho capito davvero quanto loro tengano al club, a migliorarlo e ad acrescerne l'affluenza di soci quindi dico che ciccio deve assolutamente continuare a fare quello che fa per il club perchè la maggior parte sa quello che lui sta dando al prc.quindi son sicuro che si ricrederà della scelta..lo spero almeno.. :primo:

mi riscuso se ho scritto in ritardo.. :mrgreen:
Ospite

Messaggioda GT Junior » 02/07/2008, 12:57

ragazzi ringraziamo il socio ciccio per quello che ha fatto fino ad ora.Peccato che una persona motivata alla fine sia costretta ad arrendersi a causa degli altri.Grazie ancora socio
MANU & CHRY FOREVER
GT Junior
Principiante

Messaggioda Muffin » 02/07/2008, 21:55

mi sono tenuto fin ora a scrivere quello che pensavo.

E continuerò a tenermelo per me non scrivendo tutto se no farei un po troppi casini.....

dico solo questo

NO KOMMENT

tanto ciccio sa già come la penso.. l'importante e che lo sappia lui...

ciao maffo
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda Alfa » 05/07/2008, 12:44

*Sk* ha scritto:se dal mio piccolo posso permettermi di dire una parola mia, credo di poter dire ke "non so come faccia ciccio a fare tutto quello ke fa, tenersi un'incarico cosi' grosso sulle spalle ed avere la pazienza di sentire tutti e gestire tutto e tutti".. credo ke non si possa far altro ke apprezzare e stimare una persona ke si tiene una responsabilità del genere e la porta avanti prima di tutto x passione e spirito di condivisione. "Bravo" (se puo' bastare), e grazie di tenere in piedi un club cosi! :primo:

Quotone!!! :primo: :primo: :primo:
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Alfa
Pilota W.R.C.

Modello: Punto JTD VGT.

Messaggioda joyman » 07/07/2008, 16:57

L'ho già detto e lo ridico anche ora...

Mi sto trovando bene nel club è trovo che le persone che siano nel direttivo siano meritevoli della mia fiducia.

Ciccio non mollare!
Silent enim leges inter arma - Pro Milone - Marco Tullio Cicerone
joyman
Pilota W.R.C.

Modello: Pandino

Messaggioda baffo » 07/07/2008, 18:13

come @lex però non c'è nessuno....

se tanti vecchi sono andati vuol dire che qualcosa non và
baffo
Pilota W.R.C.

Messaggioda murgix » 07/07/2008, 18:19

baffo ha scritto:come @lex però non c'è nessuno....

se tanti vecchi sono andati vuol dire che qualcosa non và

infatti nessuno ha preso il suo posto, si è scelto di non eleggere un nuovo presidente proprio perchè l'eredità era pesantuccia...
e comunque anche in questo caso ripeto a nome del Direttivo:
c'è qualcosa che non va? diteci esattamente cosa! sul forum, via MP, sms, mail...come volete!
murgix
Direttivo - Responsabile Aziende

Modello: Mk2B 1.2 8v

Messaggioda Francesca » 07/07/2008, 18:24

si ma...mi sa che la gente nn ha capito...mi sbaglio o è @lex che ha deciso di abbandonare la sua carica da presidente?!
Quindi...nn è necessario incolpare il nuovo direttivo in questa maniera...anche xchè il nuovo direttivo sta svolgendo in maniera più che degna il loro "lavoro"...
Adesso basta tirar furi cose dette e ridette e ripetute 1000 volte...
Se nn torna qualcosa DITELOOOOOOOO!!!!
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

Prossimo

Torna a Garda 2008