PROGRAMMA E COPPE GARDA

Il forum del VII International Punto Meeting

Re: PROGRAMMA E COPPE GARDA

Messaggioda AstorJTD » 15/05/2008, 22:46

Koda ha scritto:
Ary ha scritto:Scusate magari c'è scritto da qualche parte ma non ho letto...ma l'estetica esterni è divisa in soft, hard ecc oppure è in generale? grazie mille in anticipo... :flower:

guarda qui, le hanno divise cosi.......

estetica esterna:

1°- 2° - 3° - 4° - 5° Punto 1° serie
1°- 2° - 3° - 4° - 5° Punto 2° serie (compresa revB)
1°- 2° - 3° - 4° - 5° Grande Punto (compresa Abarth)

ciao!!

quoto niente soft hard ecc si va x serie della punto...altrimenti si rischiava di fare notte con le premiazioni :)
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Ospite » 16/05/2008, 13:41

AstorJTD ha scritto:
Koda ha scritto:
Ary ha scritto:Scusate magari c'è scritto da qualche parte ma non ho letto...ma l'estetica esterni è divisa in soft, hard ecc oppure è in generale? grazie mille in anticipo... :flower:

guarda qui, le hanno divise cosi.......

estetica esterna:

1°- 2° - 3° - 4° - 5° Punto 1° serie
1°- 2° - 3° - 4° - 5° Punto 2° serie (compresa revB)
1°- 2° - 3° - 4° - 5° Grande Punto (compresa Abarth)

ciao!!

quoto niente soft hard ecc si va x serie della punto...altrimenti si rischiava di fare notte con le premiazioni :)

Sì lì avevo letto...non sapevo se ci fossero ulteriori divisioni...grazie mille x l'info! ciao!!
Ospite

Moda GRAZIE

Messaggioda Ospite » 16/05/2008, 18:53

Grazie per la traduzione in spagnolo...appena la mia girls (Lain) mi traduce il testo in inglese...metto tutto in homepage!!!

Ora devo beccare alex86 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Re: Moda GRAZIE

Messaggioda Ospite » 16/05/2008, 22:41

Saretta ha scritto:Grazie per la traduzione in spagnolo...appena la mia girls (Lain) mi traduce il testo in inglese...metto tutto in homepage!!!

Ora devo beccare alex86 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci sono... distrutta da un'intensa settimana lavorativa (ma perchè solo a Milano lavorano così tanto?!!! :ueeee: :ueeee: :ueeee: ).. ma avrai la tua traduzione entro lunedì :dot: ce la farò :) kiss darling
Ospite

Messaggioda Ospite » 16/05/2008, 22:42

secondo me Alex86 se lè svignata, altro che traduzione......... ;) :D
Ospite

Messaggioda Ospite » 17/05/2008, 10:28

Laine.uk ha scritto:secondo me Alex86 se lè svignata, altro che traduzione......... ;) :D

ma va la buffona :mrgreen: :mrgreen: la cosa brutta è che ho un esame martedi 2 mercoledi e uno tostissimo il 29..non ho nemmeno il tempo di andare in internet a momenti..e poi sul sito francese non mi ha cagato nessuno..spero di farcela..non uccidetemi..vi voglio bene lostesso eh :mrgreen: :flower:
Ospite

Messaggioda Ospite » 23/05/2008, 12:18

Io avrei fatto come all'estero dove danno 30 coppe (ovviamente nei raduni ben più grossi) alle auto più belle e basta,senza classifica...
Ospite

Messaggioda Ospite » 23/05/2008, 12:58

PAVE ha scritto:Io avrei fatto come all'estero dove danno 30 coppe (ovviamente nei raduni ben più grossi) alle auto più belle e basta,senza classifica...

Abbiamo tenuto la storicità della gara. E' da 6 anni che facciamo così....
So che uno può cambiare e rinnovarsi ma in questo caso l'evento è "storico" e mi sembra giusto non rivoluzionare le cose.
Cmq ci saranno più di 30 coppe anche da noi :mrgreen:
Ospite

Messaggioda Ospite » 29/05/2008, 12:03

Saretta ha scritto:
PAVE ha scritto:Io avrei fatto come all'estero dove danno 30 coppe (ovviamente nei raduni ben più grossi) alle auto più belle e basta,senza classifica...

Abbiamo tenuto la storicità della gara. E' da 6 anni che facciamo così....
So che uno può cambiare e rinnovarsi ma in questo caso l'evento è "storico" e mi sembra giusto non rivoluzionare le cose.
Cmq ci saranno più di 30 coppe anche da noi :mrgreen:

Ma infatti va bene così...lo dicevo x idee future...
Ospite

Messaggioda baffo » 12/06/2008, 23:18

io le toglierei vedi te....

perchè bene o male vincono le auto amiche e nascono i casini poi....

perchè magari uno ci spende una botta di soldi (uno magari che non sia socio) e vedendo ciò si smona

lo dico perchè ad un mio amico è successo così...

ha preparato la car per garda non sapendo cos'era (io ancora non ero iscritto) e poi hanno vinto auto "normali"
baffo
Pilota W.R.C.

PrecedenteProssimo

Torna a Garda 2008