Tergilunotto

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Tergilunotto

Messaggioda sedicivalvole » 14/04/2008, 10:29

Qualcuno sa se sulla Punto MK2 HLX il tergilunotto è ad intermittenza??

Se si, l'intermittenza è nel motorino?

Grazie mille

Marcello
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.2 16v HLX 3p

Re: Tergilunotto

Messaggioda Ospite » 14/04/2008, 13:38

Allora la hlx dovrebbe averlo ad intermittenza, cosi dice nel depliant (anno 2003, cioè qnd comprai la point) della fiat, per quanto riguarda l'intermittenza credo ke sia nel motorino del tergi ma nn sn sicuro.
Ospite

Messaggioda gubbe74 » 14/04/2008, 15:26

credo sia gestita dal deviofrecce..come nella mk2b
se vuoi ho un deviofrecce con l'intermittenza..casomai ;)
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda NASA » 14/04/2008, 16:00

Comincio a pensare che il nostro Gubbe gestisca uno sfascio :D
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda odda » 14/04/2008, 16:33

sedicivalvole ha scritto:Qualcuno sa se sulla Punto MK2 HLX il tergilunotto è ad intermittenza??

Se si, l'intermittenza è nel motorino?

Grazie mille

Marcello

che io sappia no, perchè ho montato il tergilunotto hlx e non e ad intermitenza, però per l'intermitenza si trova nella scheda dove c'è il volante per azionare i tergi le freccie e li che si trova ,un giorno non sapevo cosa fare ho smontato quello di mio e lo montato slla mia e funziona ad intermitenza così..........
Perdi un'attimo della tua vita, ma non perdere la tua vita e aspetta un'attimo quindi nel dubbio non accelerare
Il gas ai fornelli,la benzina ai motosega e la nafta alle Fiat!!
Se senti la terra tremare,i tuoni urlare:sono io che sto' per arrivare!!!!!
odda
Pilota W.R.C.

Modello: TRATTORE JTD MAPPED

Messaggioda sedicivalvole » 14/04/2008, 21:44

ok grazie mille...
X Gubbe: Ti ringrazio ma l'ho tolto il tergilunotto, solo che volevo utilizzare il comando del tergilunotto come interruttore per azionare le ventole che raffreddano l'impianto stereo nel baule....
Solo che se l'intermittenza non è nel motorino ma nel devio frecce ce l'ho nel :ass:

UFFFAAAAAAAAAA :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Messaggioda NASA » 14/04/2008, 21:51

sedicivalvole ha scritto:ok grazie mille...
X Gubbe: Ti ringrazio ma l'ho tolto il tergilunotto, solo che volevo utilizzare il comando del tergilunotto come interruttore per azionare le ventole che raffreddano l'impianto stereo nel baule....
Solo che se l'intermittenza non è nel motorino ma nel devio frecce ce l'ho nel :ass:

UFFFAAAAAAAAAA :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

Scusa eh... ma a sto punto usa il contatto dello sbrinatore del vetro!
Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Messaggioda sedicivalvole » 14/04/2008, 21:57

NASA ha scritto:

Quello dello sbrinatore mi serve!!! Sennò quando mi imbosco con la tipa non si disappanna più!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Die alte schüle

Immagine

WORK IN PROGRESS
sedicivalvole
Pilota W.R.C.

Messaggioda NASA » 15/04/2008, 12:42

ok te la sei cercata... centralina con telecomando! la corrente la prendi dove ti pare di dietro...
NASA
Pilota F1

Messaggioda gubbe74 » 15/04/2008, 13:08

sedicivalvole ha scritto:
NASA ha scritto:

Quello dello sbrinatore mi serve!!! Sennò quando mi imbosco con la tipa non si disappanna più!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

aspe ma tu cosa vorresti fare? perchè sul connettoredel tergilunotto arrivano un positivo, un negativo e un'altro negativo per il ritorno..la spazzola, spostandosi per la prima battuta a fine corsachiude un contatto che fa tornare indietrola spazzola...
tutto ciò per dirti cheli in fondo arriva un positivo fisso!! comunque fai delle prove vedrai che è così!!
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Prossimo

Torna a Elettronica