Sondaggio: Sezione Elettronica

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Volete una sezione Elettronica?

Sondaggio concluso il 08/04/2008, 10:45

Sì, mi piacerebbe!
46
85%
No, non ne vedo l'esigenza
8
15%

Voti totali : 54

Re: Sondaggio: Sezione Elettronica

Messaggioda Motormad » 31/03/2008, 11:05

sisi anche io sono d'accordissimo
anche il nasello ha ragione xò ma questo bisogna far capo al buon senso della gente!!
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda nes79 » 31/03/2008, 11:59

Io vado controccorrente,secondo me non serve,anche perchè vedo che se si ha un problema a livello di centraline,led,impianti stereo ecc.ecc. c'e la sez.Meccanica o HI-FI.Se uno devo montare qualcosa c'è la sezione HOW-TO,e se si parla di luci,lucine ecc.ecc.c'è la sezione ESTETICA.Aggingendo un'altra sezione diventera' dipsersivo al MAX (parere personale).
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Messaggioda Mik HGT » 31/03/2008, 12:20

Favorevole :)
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda odda » 31/03/2008, 17:27

e una grandissima, grandiosa idea "no fiat" :mrgreen:
Perdi un'attimo della tua vita, ma non perdere la tua vita e aspetta un'attimo quindi nel dubbio non accelerare
Il gas ai fornelli,la benzina ai motosega e la nafta alle Fiat!!
Se senti la terra tremare,i tuoni urlare:sono io che sto' per arrivare!!!!!
odda
Pilota W.R.C.

Modello: TRATTORE JTD MAPPED

Messaggioda alex16v » 31/03/2008, 20:14

bella bella me piace!!
alex16v

Messaggioda Ciccio » 31/03/2008, 21:23

nes79 ha scritto:Io vado controccorrente,secondo me non serve,anche perchè vedo che se si ha un problema a livello di centraline,led,impianti stereo ecc.ecc. c'e la sez.Meccanica o HI-FI.Se uno devo montare qualcosa c'è la sezione HOW-TO,e se si parla di luci,lucine ecc.ecc.c'è la sezione ESTETICA.Aggingendo un'altra sezione diventera' dipsersivo al MAX (parere personale).

Più che altro io pensavo anche a tutte quelle cose che le Punto di nuova generazione hanno, blue&me, navigatori satellitari, ecc...
Mi è venuto in mente perchè volevo fare una domanda proprio sul blue&me, e non sapevo dove farla!
Così ho pensato: chissà se c'è questa esigenza nel Club...

Comunque per evitare che diventi dispersivo o che si aprano discussioni non in linea con il tema basta segnalarlo, con questo forum ragazzi possiamo spostare le discussioni in un nanosecondo, usate gli strumenti di segnalazione che il forum ci mette a disposizione.
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda nes79 » 31/03/2008, 21:32

Ciccio ha scritto:
nes79 ha scritto:Io vado controccorrente,secondo me non serve,anche perchè vedo che se si ha un problema a livello di centraline,led,impianti stereo ecc.ecc. c'e la sez.Meccanica o HI-FI.Se uno devo montare qualcosa c'è la sezione HOW-TO,e se si parla di luci,lucine ecc.ecc.c'è la sezione ESTETICA.Aggingendo un'altra sezione diventera' dipsersivo al MAX (parere personale).

Più che altro io pensavo anche a tutte quelle cose che le Punto di nuova generazione hanno, blue&me, navigatori satellitari, ecc...
Mi è venuto in mente perchè volevo fare una domanda proprio sul blue&me, e non sapevo dove farla!

Comunque per evitare che diventi dispersivo o che si aprano discussioni non in linea con il tema basta segnalarlo, con questo forum ragazzi possiamo spostare le discussioni in un nanosecondo, usate gli strumenti di segnalazione che il forum ci mette a disposizione.

Primo tu hai la BRAVO quindi nessuno ti rispondera' e secondo perche' non vai a chiedere sul GPC li hanno sicuramente il BLUE&ME :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Messaggioda Ciccio » 31/03/2008, 21:55

nes79 ha scritto:
Ciccio ha scritto:

Primo tu hai la BRAVO quindi nessuno ti rispondera' e secondo perche' non vai a chiedere sul GPC li hanno sicuramente il BLUE&ME :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cazz è vero!
Veramente c'è anche lo Stilo/New Bravo Club che ce l'hanno :D :D :D :D :D :D :D

Cosa vuoi però, il mio cuore è qua, non conosco nient'altro al di fuori del PRC :rock:
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda Kato » 01/04/2008, 13:18

Ciccio ha scritto:Cazz è vero!
Veramente c'è anche lo Stilo/New Bravo Club che ce l'hanno :D :D :D :D :D :D :D

Cosa vuoi però, il mio cuore è qua, non conosco nient'altro al di fuori del PRC :rock:

bravo è così che si fa! comunque secondo me può essere molto utile questa sezione... ottima idea! :primo:
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda Motormad » 01/04/2008, 19:55

eddaiiiiii
quand'è che viene aperta questa sezioneeee :D :D :D :D :D
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

PrecedenteProssimo